Scopri Toys Cloud Drive Photos Learn more Learn more CE Scopri Scopri Shop Kindle cliquez_ici Scopri Scopri Sport

il 5 ottobre 2017
Uno smartphone che vale tutto il prezzo. Velocissimo, colori molto accesi con una fotocamera al top.
L'ho comprato venduto e spedito da Amazon, mi è arrivato in perfette condizioni e in un paio di giorni.
Consiglio vivamente.
il 2 ottobre 2017
Cellulare acquistato dal rivenditore CellulariShop! Arrivato prima della data prestabilita, tutto perfetto, impacchettato e sigillato benissimo. Unica nota "negativa" non c era scritto che era brandizzato tim ma non mi ha arrecato nessun fastidio visto che ho cancellato le app preinstallate. Per il resto top
11 commento| Una persona l'ha trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 13 ottobre 2017
Lo consiglio anche se è brandizzato Vodafone, cosa che non è stata specificata su l'inserzione di acquisto. Comunque prodotto eccezionale, e veloce il trasporto, anche se avrei preferito che fosse stato messo all'interno di una busta da corriere che sulla scatola di Amazon, che si può aprire facilmente dalle parti laterali, ma con questo non ho avuto nessun problema, la mia era solo una considerazione.
il 30 settembre 2017
Sempre avuto iPhone ci vuole un po' di tempo per adattarsi al nuovo sistema ma la fine è un gran telefono . All black è bellissimo
il 18 ottobre 2017
Ho acquistato il prodotto dal venditore Kible e a differenza delle recensioni lette non mi è arrivato brandizzato. Il prodotto è arrivato con 2 giorni di anticipo e in ottime condizioni, sigilli reali non sovrapposti e col kit completo. Cellulare impeccabile consiglio il venditore.
il 9 ottobre 2017
Ordine arrivato puntuale e tutto apposto.
La descrizione diceva "non brandizzato" e invece è arrivato TIM.... ma pare che sia colpa di Amazon.
il 18 luglio 2017
Il prodotto funziona, il pacco è arrivato con 2 giorni di anticipo, confezione perfetta. Smartphone impeccabile, fotocamera perfetta. Piacevole da tenere in mano. Il lettore delle impronte digitali è in una posizione un po' scomoda.
il 18 ottobre 2017
Ottimo prodotto. Veloce, maneggevole. Io l ho preso nella versione "blu" ma come nella foto si vede che é molto più chiaro. Il Samsung S8 è un grande smartphone!
11 commento|Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 1 ottobre 2017
Il miglior Samsung di sempre. Bello e reattivo, uno schermo da favola. Forse il miglior acquisto mai fatto qui su Amazon
il 8 ottobre 2017
Il telefono risponde perfettamente alle aspettative.
Ottima funzionalità, bello nell'aspetto. Particolarmente gradevole il colore.
Speravo di trovarlo ad un prezzo un po più basso.