il 30 marzo 2018
Il telefono dopo pochi mesi ha dei difetti fotocamera sfocata e batteria si spegne quando arriva al 20% ho richiesto una fattura per usufruire della garanzia.. Ma non me la mandano.
0Commento| 17 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione? Segnala un abuso
il 9 aprile 2018
Amazon corriere perfetto ma dovrebbe prestare più attenzione ai propri vendtori terzi. Tech.sell infatti mi ha inviato il cellulare con sigillo di garanzia tagliato con taglierino e con apposta sopra una targhetta con scritto: "Samsung galaxy s8 versione italiana NUOVO". Non ho nemmeno proceduto con l'apertura del pacco in quanto visti i 500 euro richiesti avere un cellulare usato non lo trovo corretto. Comprate esclusivamente da Venduto e spedito da Amazon. Chiesto il reso
0Commento| 13 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione? Segnala un abuso
il 21 marzo 2018
Dopo 3 anni ritorno a Samsung, approfittando dell'ottima offerta di Amazon.
Che dire, lo Smartphone è davvero un gioiellino. Design davvero bello, superiore anche a quello del suo successore S9 (e anche S8+, che è troppo sproporzionato secondi me). È molto ergonomico, in mano si tiene benissimo.
Hardware e software nulla da dire, non gli manca nulla. Fotocamera davvero eccelsa, al pari di IPhone.
Unici 2 "difetti" se proprio dovessi insistere:
Il software Bixby è una gran delusione. Non puoi farmi addirittura un pulsante laterale apposito per utilizzare Bixby - che dovrebbe essere la versione Samsung di Siti o sbaglio? - e poi il software è presente solo in inglese e giapponese. Me ne faccio poco e niente se non posso usare i comandi vocali e le funzioni "simpatiche" per interagire come quelle di Siri.
Secondo: mi aspettavo qualcosina in più dalla batteria, che dura un giorno facendo un uso moderato delle classiche app. Insomma mi aspettavo qualcosa in più, che però credo sia disponibile nella versione Plus.
Nel complesso voto 9/10.
Hardware 9/10
Software 9/10 (Bixby 0/10)
Fotocamera 10/10
Fluidità 9/10
Ergonomia/Design 10/10
Batteria 8/10
N.b. in allegato un'esempio di come divertirsi con la fotocamera. 😉
11 commento| 8 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione? Segnala un abuso
il 18 marzo 2018
All'inizio andava tutto bene, dopo due settimane la batteria già inizia a cedere. Caricato 100%prima di dormire. La mattina dopo trovo il telefono a 39% senza aver usato il telefono durante la notte...... avevo anche messo in modalità aereo ....
11 commento| 7 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione? Segnala un abuso
il 27 dicembre 2017
Il pacco é arrivato con considerevole ritardo, nonostante due solleciti dei quali amazon si é fatta carico e la ringrazio per la gentile assistenza. la qualità del Samsung Galaxy S8 non si discute, si deve invece discutere sul fatto che il pacco è arrivato aperto da un lato e il prodotto nel suo interno non era protetto, libero di muoversi e di sbattere. Ecco perché manca la quinta stella al mio commento.
il 18 dicembre 2017
Il cellulare è semplicemente il top! Venduto e spedito da Amazon è davvero il massimo, avevo paura viste le recensioni ma ho potuto vedere con i miei occhi e smentire quello che si brutto avevo pensato. Ottimo a parte il corriere Ermes che mi ha preso in giro e mi ha fatto andare fino a Modugno per ritirarlo. Attenti perché delle volte amazon si affida a questo "Ermes" se così fosse anche per voi allora fatevi il segno della croce.. per il resto tutto ok, anche per quanto riguarda il sigillo
il 9 aprile 2018
In particolare mi riferisco al sigillo nero con su scritto "european SIM card only".
Hanno semplicemente incollato un sigillo che mascherava quello originale sottostante che logicamente è tagliato. Ed il telefono viene venduto per nuovo!!! Complimenti!!
Non capisco come amazon permetta la vendita di questi tarocchi.
Come potete notare sulla foto, ho grattato il sigillo falso quanto bastava per scoprire che sotto c'era quello originale
il 3 novembre 2017
Cellulare fantastico, lo amo. Spedizione celere, nessun problema!
Ricordatevi di stampare la fattura per far valere la garanzia in caso di guasto
il 21 ottobre 2017
La durata della batteria è da migliorare, nonostante sia stata ottimizzata con il settaggio appropriato delle applicazioni. Disposto a dare 5 stelle se tale intervento sarà possibile effettuarlo anche in uno smartphone già in funzione, come nel mio caso.
il 10 febbraio 2018
Arrivato in scatola integra,versione italiana per cui ho potuto effettuare la promo samsung del ritiro del mio "vecchio" note4..come accennato nel titolo,uno dei migliori telefoni di questi ultimi anni come brillantezza e leggibilita' del display della durata della batteria e anche per design (ho avuto s3 s4 s5 note4) ..se Android non si mette a rovinare via software anche questo.. spero rimanga efficiente per qualche anno

Visualizza tutte le 1000+ domande con risposta