il 16 gennaio 2018
Classico trolley che può essere portato in aereo o in treno, è piccolissimo! Ha quattro ruote, quindi perfettamente controllabile mentre ci si muove anche di corsa, è tutto in plastica. E' un prodotto economico, ma è praticissimo per viaggi brevi o per i quali si va con poco carico. Consigliato
il 16 dicembre 2017
Molto più bella della foto. Robusta rifinita bene maneggevole leggerissima l'interno molto curato è davvero un bell'acquisto. Lo consiglio vivamente a tutti.
il 5 agosto 2017
Dimensioni richieste da Ryanair come bagaglio a mano. Pur essendo una misura piccola è molto capiente. Struttura leggera ma resistente. 4 ruote piroettanti. Bello il colore e il modello
il 31 dicembre 2017
La valigia è di qualità non buona. Ho restituito l'articolo e il venditore ha rimborsato comportandosi benissimo. Pertanto ottimo venditore (5 stelle) ma qualità prodotto bassa (1 stella). Per questo motivo ho dato 3 stelle.
il 1 dicembre 2017
Prodotto con un buon rapporto qualità prezzo. L'altezza indicata è comprensiva delle ruote, quindi è un po' più piccolo di come me l'aspettavo, ma le 4 ruote sono molto comode.
il 29 novembre 2017
Consegna effettuata nel tempo stabilito. Il trolley è come me lo aspettavo perfetto per un breve viaggio l'unica pecca è che si è starata da sola la combinazione del lucchetto.
il 21 novembre 2017
Misure come in descrizione, le rotelle si muovono fluidamente e nel complesso sembra resistente. Capienza giusta per le sue misure. Vedremo come reggerà ai prossimi viaggi.
il 2 dicembre 2017
Trolley adatto per utilizzo da bagaglio a mano per le compagnie low cost. Pratico e comodo. Sembra resistente. Lo consiglio
il 18 settembre 2017
ottimo prodotto leggero maneggievole e bello da vedere, adatto per i viaggi brevi in aereo quindi
consigliato anche per questo motivo
il 6 novembre 2017
trolley eccellente per viaggi. l'oggetto è di ottima qualità, ideale per viaggi in aereo come bagaglio a mano e spedizione nel rispetto dei tempi previsti