il 27 febbraio 2018
Scrivo questa recensione a distanza di 30 giorni , in quanto volevo Essere certo di ciò che andavo a scrivere, Come da Titolo Con lei Ho smesso di Fumare , 30 Giorni di intenso utilizzo la batteria mi dura sempre 48 ore . Non mi lascia mai a piedi, è discreta,piccola,comoda e resistente , ha subito diverse cadute tutto ok , nemmeno un graffio, il Serbatoio è integro, certo necessità di un mimo di manutenzione . Svapo circa 5 ml al giorno con 3 refil , ho svapato 60/40 - 70/30 - 50/50 senza problemi , per quanto riguarda le coil è molto versatile in fatti , si passa da un polmonare ad un tiro di Giancarlo con un semplice cambio di coil 0.8ohm Gianca , 0.5 ohm polmonare, io preferisco quello di guancia
Ma è un discorso personale , la casa su le resistenze dichiara 20 ml massimi ma con il mio utilizzo e manutenzione sono arrivato anche a svapare 60ml senza bruciarla, unica nota dolente , tenere la coil oltre i 20 ml grava sulla durata della batteria con un piccolo calo nella durata , ma gestibile senza problemi.
Concludo con la Mia Esperienza e la consiglio a tutte quelle persone che si avvicinano alla E-Cig per la prima volta per la durata della sua batteria e la sua semplicità d'uso
review imagereview imagereview image
0Commento| 10 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione? Segnala un abuso
il 29 novembre 2017
Mi trovo molto bene, ottimo prodotto considerando il rapporto qualità prezzo. Non ho dato 5 stelle per 2 motivi: non amo la parte dove si poggia la bocca (non ne conosco il termine tecnico) gradisco di piu quelle schiacciate e il serbatoio a mio parere é fragile. A distanza di un mese non ho avuto perdite di liquido e la batteria mi dura davvero tanto.
il 31 luglio 2017
Spedizione Amazon perfetta e in anticipo. Semplice da usare...ottimo tiro arioso e più contrastato...la hot dell'aroma si sente molto bene, sono abituata alle box e questa piccolina regge benissimo , la sto provando con la resistenza da 0.5 fa tanto vapore e è soddisfacente. Io la consiglio sia per chi deve smettere che chi invece vuole qualcosa di piccolo portatile ma soddisfacente! Ottimo venditore consigliatissimo
il 11 febbraio 2018
Sigaretta difettosa. Esce liquido e non sono l'unica a cui é successo. Nel momento in cui ho comprato la sigaretta costava 18 euro ora 24; i fornitori si sono rifiutati di rivendermi la sigaretta al prezzo iniziale nonostante l'errore fosse loro.
Fate attenzione perche come gia detto non sono l'unica persona a cui é successo.
(Amazon efficiente come sempre ha prontamente restituito la somma spesa)
il 22 dicembre 2017
Si tratta della mia prima sigaretta elettronica quindi ho aspettato un po’ di tempo prima di recensire il prodotto in modo da conoscere meglio il mondo delle e-cig. Per chi inizia ad utilizzare questi prodotti il prezzo è contenuto e permette di “fare un tentativo” senza investire troppo Ovviamente essendo una sigaretta molto basica che non permette regolazioni particolari per quanto riguarda il wattaggio ecc la consiglio a chi non ha grosse pretese e, come me, si accontenta di non essere più dipendente dalle classiche sigarette.
il 24 gennaio 2018
just fog è una garanzia.
la sigaretta è piccolina ma ben fatta, il vetro dell'atomizzatore è molto resistente, il tappo per la ricarica ha un sistema di apertura anti bambino, con la resistenza da 0,5 si arriva fino a 24 watt ma la resa aromatica è molto buona. io la uso quando esco per non portarmi dietro la BOX, e anche se di solito svapo a 70 watt con la fog 1 non mi lamento, considerati i 24 watt fa anche molto vapore.
pagata 20€ la straconsiglio a chi è alle prime armi e a chi cerca qualcosa da poter usare e portare ovunque.
il 20 ottobre 2017
La mia prima e-cig , scelta dopo aver preso varie informazioni su forum e siti specialistici.
Prodotto nuovo e conforme alle descrizioni, ottimo rapporto qualità prezzo!
Sono molto soddisfatto per consegna, qualità , confezione e design.
Considerato che sono un fumatore pluriennale... ho trovato molto soddisfacente nella possibilità di scegliere il tipo di tiro.
Questa soluzione non fa rimpiangere le Bionde.
il 8 febbraio 2018
Ho cominciato a comprare sigarette elettroniche quando le prime erano le Ovale, ma mai una di quelle comprate mi ha soddisfatta nel tiro come questa che costa 1/5 !!! Ottimo rapporto qualità prezzo direi che sono soddisfatta e forse questa è la volta buona che riuscirò a smettere di fumare sigarette normali!!! La consiglio per chi come me ha necessità di un tiro da polmone che soddisfa!
il 22 febbraio 2018
Appena arrivata ero curioso di usarla.....saro stato sfortunato ma dal serbatoio perde il liquidi quindi non e' utilizzabile ho provato a sostituire le piccole guarnizioni con quelle nuove che ci sono all'interno della confezione ma il risultato non e' cambiato quindi penso di doverla restituire al piu' presto magari facendomene spedire un 'altra in quanto ho sentito parlare bene di questo prodotto
il 1 febbraio 2018
Ottima, soprattutto per chi inizia ma anche per chi, come me, ha già iniziato da tempo. Buona durata della batteria, buona resa con l'aroma. Tende a consumare molto liquido e bisogna stare attenti a montare bene il tank, seguendo le indicazioni per l'inserimento delle alette (una banalità), se no perde. In generale non perde liquido, ma alcune con alcune coil può capitare. Con la coil nuova è importante lasciare la e-cig in pace per almeno 10 minuti e non svapare.