Scopri Toys Books Cloud Drive Photos Scopri Learn more CE Scopri Scopri Shop Kindle cliquez_ici Scopri Scopri Sport

il 15 ottobre 2017
Perfetto per tenere il proprio smartphone agganciato in auto. Personalmente lo ho attaccato sopra le bocchette dell'aria centrali della jeep renegade e non si è mai mosso anche utilizzandolo con cellulari padelloni e pesantucci. Attacco con ventosa fatta di materiale siliconico che aderisce ottimamente alla superficie di plastica del cruscotto.
Unico sbattimento è ricordarsi di staccarlo quando parcheggio in zone meno sicure, per timore venga scambiato per la basetta di un navigatore, per evitare che il disgraziato di turno apra la macchina in cerca del navigatore da rubare.
il 27 settembre 2017
Il prodotto risulta essere comodo e molto versatile grazie alla rotazione a 360 gradi. Molto comoda la “vite” posteriore che permette di bloccare la rotazione così da mantenere sempre fissò il tutto quando si aggancia il dispositivo. La qualità dei materiali è ottima e grazie alle sue esili dimensioni rimane molto nascosto.
Io ho un iPhone 7 Plus ma sicuramente funziona anche con dispositivi poco più grandi.
il 2 settembre 2017
Trattiene bene il cellulare anche se per metterlo bisogna usare 2 mani e quindi essere necessariamente fermi e poi sul cruscotto della mia auto non si attacca in nessun modo,sul vetro invece è inamovibile se non aprendo l'apposita levetta
il 16 ottobre 2017
Io ho uno smartphone da 5" e il supporto va benissimo. Effettivamente ha una tenuta importante se tenuto pulito.
Per il momento la molla tiene benissimo
il 19 luglio 2017
molto semplice da installare, ed altrettanto facile da rimuovere dal vetro, lo consiglio perché e pratico e funzionale, e la ventosa funziona bene mentre altri che avevo acquistato non erano buoni, sono rimasto soddisfatto
il 3 agosto 2017
svolge il suo compiti egregiamente, buon prodotto da consigliare.Attualmente in Sicilia ci sono 35 gradi ma il supporto e comunque ben saldo al parabrezza.
il 16 ottobre 2017
Veramente un buon prodotto, è piccolo e discreto, ben saldo sul cruscotto. Anche questo al negozio avrei speso di più
Consigliato!!!!
il 19 agosto 2017
Spedizione ed imballaggio perfetti! Come risaputo il packing di questa marca è perfetto.

Il supporto per smartphone con ventosa è davvero ottimo. Il Supporto si può attaccare sia al vetro che allo stesso cruscotto, in base ai modelli di auto e alle proprie esigenze, infatti tutto il supporto si stacca del tutto dalla ventosa con due piccole clip per invertire di 180° la posizione, provato con il mio iPhone 7 va una bomba e regge qualsiasi scossone!
consiglio a tutti l'acquisto di questo ottimo prodotto!
review image review image review image
il 7 settembre 2017
Da Avantek ho già acquistato molti prodotti e di solito non deludono, il loro supporto per smartphone da auto non fa eccezione.

È un normalissimo supporto per smartphone come ce ne sono molti in circolazione ma ha due caratteriste molto interessanti:

1. La ventosa è saldissima, provare a scollarla con le mani è davvero arduo, pavet o strade sconnesse poi non hanno effetto su di lei, resiste benissimo alle sollecitazioni.

2. Non ha difetti di fabbricazione o d'assemblaggio, è saldo in ogni parte e non ha scricchiolii vari

La parte in cui si alloggia lo smartphone poi ruota di 360° permettendo, tra le altre cose, una lettura più agevole del navigatore ad esempio.

Mi è piaciuto, è monolitico, lo consiglio.
I PRIMI 1000 RECENSORIil 15 settembre 2017
Ottimo stand per telefono da macchina
La ventosa ha una patina adesiva che permette la perfetta adesione al vetro o addirittura al cruscotto.
Comodo lo snodo estraibile, si può scollegare e orientare nel verso opposto in base a come si posizona la ventosa
L'alloggio del telefono è comodo da aprire e chiudere e consente l'utilizzo di telefoni anche di grandi dimensioni.
Ottimo prodotto, stabile e dalle vibrazioni inesistenti
review image review image review image review image review image