il 27 settembre 2017
Il prodotto risulta essere comodo e molto versatile grazie alla rotazione a 360 gradi. Molto comoda la “vite” posteriore che permette di bloccare la rotazione così da mantenere sempre fissò il tutto quando si aggancia il dispositivo. La qualità dei materiali è ottima e grazie alle sue esili dimensioni rimane molto nascosto.
Io ho un iPhone 7 Plus ma sicuramente funziona anche con dispositivi poco più grandi.
il 30 novembre 2017
Mi ha sorpreso positivamente la robustezza e qualità dei materiali, oltre che la versatilità nelle regolazioni.
Il punto più critico è il fissaggio. Sono sicuro che a vetro sia perfetto ma nel mio caso non è comodo. Su cruscotto ho avuto difficoltà perché ha tenuto qualche ora e poi si è staccato. Ho cambiato posizione cercando un punto più orizzontale e forse ora è OK.
il 29 giugno 2017
Supporto porta cellulare arrivato in tempi rapidi, il giorno successivo all'ordine. E' ben fatto e da una buona idea di solidità dei materiali. Molto utile la funzione di allungamento del braccetto che sostiene il supporto, specialmente se montato su parabrezza molto inclinati come spesso accade sulle auto moderne. Ventosa abbastanza forte. Consigliato.
il 27 giugno 2017
Appena arrivato l'ho montato sul parabrezza, dove non ostacola la mia visuale. Anche se ancora non vi ho posizionato il cellulare, che ho intenzione di usare come navigatore, mi sembra robusto e ben fatto, perfettamente aderente e montato in un paio di minuti. Consegnato in anticipo sulla data prevista. Concludendo mi sembra un buon acquisto, con ottimo rapporto qualità prezzo
il 4 dicembre 2017
Finalmente un supporto decente: anzi più che decente, ottimo, specie in paragone con il prezzo. Ormai lo uso da un po', e non si è mai staccato neanche una volta, neanche in giornate torride. Molto comoda inoltre la possibilità di poter staccare parte del supporto lasciando solo la parte della ventosa attaccata, così da poter mettere un parasole senza doverlo smontare. Non smontandolo mai si può beneficiare del leggero strato di adesivo presente sulla ventosa all'apertura del prodotto: questo strato contribuisce non poco a far rimanere saldamente fissata la ventosa al parabrezza anche con caldo estremo e strada molto dissestata. Una menzione anche al fatto che, per quanti scossoni l'auto possa subire, il supporto non fa ondeggiare il dispositivo, permettendone una chiara e confortevole visione particolarmente utile quando si usa lo smartphone come navigatore. Se proprio dovessi trovargli un difetto è che, se si possiede un dispositivo dai 5,5 pollici in su, diventa difficile tenerlo in una posizione ottimale ed eretta senza incontrare l'ostacolo del parabrezza, in quando il braccio del supporto è corto (cosa che però ne favorisce notevolmente la stabilità). Comunque sono pienamente soddisfatto, specie considerando che in negozi fisici un supporto decente costa minimo €20, e pochi di questi hanno altrettanta stabilità e tenuta.
il 29 novembre 2017
Lo uso da più di un mese ed al momento è veramente ottimo. Fissato sul vetro, non si sposta quando è necessario fare forza per attaccare il cellulare. Molto stabile anche la tenuta del cellulare stesso, oltre quella della ventosa nel vetro. Comodo il fatto che sia completamente regolabile in tutte le posizioni.
il 28 settembre 2017
Sono soddisfatta di questo porta cellulare, metto quattro stelle solo perché non mi convince la ventosa, che per ora non si è mai staccata, ma sembra che sia appiccicata al vetro solo per effetto del silicone interno e non per l'effetto della ventosa.
Imballaggio e consegna perfetti !
il 4 ottobre 2017
Ventosa molto potente. Io l'ho installato sul cruscotto e per ora tiene! Comoda anche l'estendibilità per contenere diverse larghezze di telefono..
il 2 novembre 2017
Il supporto sembra ben fatto (anche se le plastiche sembrano un po' economiche) e si adatta a cellulari con display fino a 6 pollici; esteticamente è molto sobrio e per niente ingombrante. L'ho posizionato sul cruscotto e non ne rovina affatto l'estetica.
il 16 settembre 2017
Perfetto. esattamente quello che cercavo. forse l'unica pecca è il braccino un pò corto che potrebbe sfilarsi. la ventosa invece attacca benissimo anche sulle superfici non piane, io ho un Huawei P9 con custodia e le alette regolabili lo reggono senza problemi, è facilmente regolabile, il telefono non si muove mai neanche con il terreno dissestato. rapporto qualità prezzo ideale, secondo me. ottimo investimento.