il 16 luglio 2016
Installato da un paio di settimane nella mia macchina ed ovviamente ha mantenuto tutte le attese. Costruzione di qualità davvero eccellente, anche se ci sono due difettucci.
Il primo è che se avete smartphone grandi come il mio lo spazio con il vetro è davvero poco e dunque avrete il telefono a poca distanza dal parabrezza. Poi con il caldo si "smolla" e dovrete stringere bene nuovamente la ruota dentata sul retro.
Per il resto in marcia, anche con buche grosse, è molto stabile e non "balla".
Consigliato per chi ha telefoni fino a 5.2 pollici.
il 6 maggio 2017
Supporto ottimo per qualsiasi telefono da 5 pollici max circa che può arrivare a 6 pollici. La cosa che mi ha particolarmente interessato sarebbe dopo aver smontato il supporto dal parabrezza la ventosa non rilascia tracce nel vetro.

Aggiornamento: Dopo un anno di utilizzo si è staccato da solo e inoltre durante i viaggi con le vibrazioni il supporto si inclinava verso il basso. L'ho utilizzato poche volte solo per viaggi lunghi e devo dire che non è durato molto.
il 27 settembre 2017
Ho avuto molti supporti prima di questo, da quelli in gomma a quelli per le bocchette, ma tutti hanno sempre il problema dell'aggancio e sgancio del telefono, questo finalmente si è rivelato stabile e pratico.
Il braccio è mobile ed adattabile, il sistema a ventosa permette una solidità di aggancio ottima ma soprattutto stupisce il sistema di fissaggio del telefono, che attraverso un tasto permette di allargare le forche e tenere in memoria la dimensione del telefono.
Prodotto pienamente consigliato!
review imagereview imagereview imagereview imagereview image
il 5 gennaio 2018
Dopo aver comprato dischetti tom tom e vari tappettini in silicone, ho comprato questo ed ho risolto i problemi di stabilià dello smartphone LG-G4 ed iPhone.Ho provato ad attaccare al cruscotto della mia FIAT Grande Punto 2008 un dichetto tom tom e poi sopra l'Avantek, ma il dischetto tom tom si è staccato. Allora ho provato ad attaccare L'avantek direttamente al cruscotto e da mesi non si è ancora staccato. Ottimo prodotto lo consiglio a tutti.
il 10 agosto 2016
Fatto di materiale discreto si attacca, con la sua ventosa, bene al vetro dell'autovettura. Come altri supporti, in marcia, lo smartphone vibra un pò troppo pertanto può risultare, anche se non si dovrebbe fare, difficile la lettura di eventuali messaggi in arrivo.
il 30 gennaio 2018
Prima di comprarlo ho letto diverse recensione che mi hanno fatto scegliere per questo supporto.

L'ho messo direttamente sul cruscotto e devo dire che per il momento è molto stabile.
La ventosa presenta uno strato di gel sotto che ne aiuta la tenuta e devo dire che, perdendoci un pò di tempo all'inizio per trovare la posizione ideale del supporto, il risultato è molto buono.

Il braccio estendibile permette anche di arrivare a posizionare il telefono ad un livello più basso della ventosa stessa e questo devo ammettere che sia un plus.
Avendo un iphone X, il questo dettaglio non è di poco conto poichè posso vedere tutta la strada senza avere la visuale ostruita dal telefono stesso.
Il meccanismo di sblocco è ben fatto e il telefono risulta molto stabile
il 14 settembre 2017
**AGGIORNAMENTO A FONDO RECENSIONE**

Ho comprato questo supporto a novembre del 2016 a € 9,51 , ha fatto il suo dovere ma dopo un uso quasi giornaliero negli ultimi 3 mesi, si è spaccato dove c'è l'attacco del supporto alla ventosa, a quanto pare accaduto ad altri acquirenti.
Speravo di essere più fortunato, peccato.

*******************AGGIORNAMENTO***************
Dopo la mia recensione da cliente comunque soddisfatto ma dispiaciuto per quanto accaduto, sono stato contattato direttamente dall'azienda fornitrice del prodotto dove mi comunciavano il loro dispiacere per l'accaduto e si offrivano per un rimborso totale o di inviarmi un codice sconto pari al 100% per riacquistare l'articolo. Ho chiesto se potevo utilizzare il codice per acquistare un altro supporto sempre del loro brand, a mio avviso migliore, e mi hanno inoltrato via mail il codice sconto da utilizzare. Per questo do 5 stelle per la loro attenzione verso il cliente, qualità ormai rara. Il nuovo supporto si presenta più solido a mio avviso, utile il pulsante di sgancio che permette di lasciare volendo la base del supporto sempre attaccata al parabrezza o al cruscotto e riporre la parte che accoglie il telefono nel porta oggetti.
review imagereview imagereview imagereview imagereview image
il 15 luglio 2017
Questo supporto per smartphone ha una ventosa molto potente con un rivestimento molto appiccicaticcio che servirebbe da solo all'ottima presa con il vetro o con una superficie liscia, pensate poi quel che può succedere quando si sposta la leva che permette alla ventosa di aderire ancor di più, in poche parole non si stacca più, andrebbe provata sotto al sole cocente di questi giorni ma credo che resisterebbe ugualmente, anzi, ne sono convinto.
Ottimo il braccio telescopico e il tipo di aggancio che ne permette l'uso in verticale e in orizzontale, in poche parole, promosso a pieni voti.
review imagereview imagereview imagereview image
il 4 dicembre 2017
Finalmente un supporto decente: anzi più che decente, ottimo, specie in paragone con il prezzo. Ormai lo uso da un po', e non si è mai staccato neanche una volta, neanche in giornate torride. Molto comoda inoltre la possibilità di poter staccare parte del supporto lasciando solo la parte della ventosa attaccata, così da poter mettere un parasole senza doverlo smontare. Non smontandolo mai si può beneficiare del leggero strato di adesivo presente sulla ventosa all'apertura del prodotto: questo strato contribuisce non poco a far rimanere saldamente fissata la ventosa al parabrezza anche con caldo estremo e strada molto dissestata. Una menzione anche al fatto che, per quanti scossoni l'auto possa subire, il supporto non fa ondeggiare il dispositivo, permettendone una chiara e confortevole visione particolarmente utile quando si usa lo smartphone come navigatore. Se proprio dovessi trovargli un difetto è che, se si possiede un dispositivo dai 5,5 pollici in su, diventa difficile tenerlo in una posizione ottimale ed eretta senza incontrare l'ostacolo del parabrezza, in quando il braccio del supporto è corto (cosa che però ne favorisce notevolmente la stabilità). Comunque sono pienamente soddisfatto, specie considerando che in negozi fisici un supporto decente costa minimo €20, e pochi di questi hanno altrettanta stabilità e tenuta.
il 27 settembre 2017
Il prodotto risulta essere comodo e molto versatile grazie alla rotazione a 360 gradi. Molto comoda la “vite” posteriore che permette di bloccare la rotazione così da mantenere sempre fissò il tutto quando si aggancia il dispositivo. La qualità dei materiali è ottima e grazie alle sue esili dimensioni rimane molto nascosto.
Io ho un iPhone 7 Plus ma sicuramente funziona anche con dispositivi poco più grandi.