il 13 gennaio 2018
Prodotto di bella presenza abbastanza curato nei dettagli. Aprendo una cerniera è possibile allargarlo ulteriormente di qualche cm. Unica mancanza il lucchetto TSA.
il 20 gennaio 2018
Trolley be fatti, esteticamente non sono il massimo, ma per il prezzo pagato e la qualità in generale consiglio l'acquisto.
il 13 gennaio 2018
Ottimo prodotto, questo trolley ha soddisfatto pienamente le mie aspettative, le ruote a 360 gradi funzionano molto bene e per questo la valigia è molto maneggevole.
il 2 settembre 2017
Ottima qualitá, pensavo fosse la misura piu grande, invece è la misura media. Le quattro ruote sono utili e comode
il 16 gennaio 2018
Trolley di qualità ottimo per il prezzo pagato. Non pensavo che fosse così capiente. La consiglio a chi spesso viaggia in aereo
VOCE VINEil 13 settembre 2017
Dimensione: Set da 3 pezzi|Colore: Nero|Recensione Vine di un prodotto gratuito( Cos'è? )
 Il set è composto da 3 valigie rigide di dimensioni diverse ma identiche nella divisione interna e nell'aspetto esteriore. Il guscio esterno in plastica fornisce un'ottima protezione dalla pioggia ed è resistente ai graffi, in pratica a prova di usura nel tempo. Le ruote sono perfette e scorrono benissimo senza il minimo attrito.

L'organizzazione interna è molto buona: ogni valigia ha due scomparti separati, una tasca opaca con cerniera e due tasche a rete con cerniera. Non mancano le fasce elastiche per bloccare il contenuto della valigia da un lato.

Su ogni valigia c'è una cerniera che una volta aperta consente di espandere la capacità della valigia di circa il 15 % in più !

Ho pesato ogni valigia con un pesa valigia e questi sono i risultati:

- taglia da 28" (la più grande) = 5,3 kg
- taglia da 24" (media) = 4,3 kg
- taglia da 20" (dimensioni da cabina) = 3,25 kg

Con riferimento alle dimensioni interne con cerniera di espansione chiusa:

- taglia da 28" (la più grande) = altezza 70 cm, larghezza 47 cm, profondità 33 cm
- taglia da 24" (media) = altezza 60 cm, larghezza 41 cm, profondità 27 cm
- taglia da 20" (dimensioni da cabina) = altezza 45 cm, larghezza 33 cm, profondità 23 cm

Tra le note negative mi preme segnalare l'assenza di un lucchetto e l'assenza di uno spazio per inserire le proprie generalità per essere ricontattati in caso di smarrimento del bagaglio.

Insomma il set è ottimo se dovete rinnovare le vostre valigie ma anche come regalo fa fare un figurone. Peccato per l'assenza della targhetta per le generalità.
il 9 gennaio 2017
La valigia si presenta come in foto, rigida e le rotelle scorrono bene. Le dimensioni sono come da descrizione del prodotto.
Il prodotto qualità prezzo mi sembra valido, sarà anche il tempo a dirmelo.
il 5 agosto 2017
Dimensione: 68 cm|Colore: Blu scuro|Recensione Vine di un prodotto gratuito( Cos'è? )
Bagaglio NON a mano realizzato in ABS, adeguato al viaggio in stiva in quanto eccede le dimensioni del 99% delle compagnie aeree (quelle massime sono 55x40x20 Ryanair e 55x35x25 Alitalia, questo qui è 67x47x27).

Si paga lo scotto delle ruote e dei piedini d’appoggio, tutti elementi non rimovibili che ne aumentano le dimensioni nette (che sono 60x43x25) però aggiungono comodità assurda. Mi riferisco nello specifico alle ruote: due settimane fa mi trascinavo un trolley in aeroporto che cappottava a ogni curva, pur essendo dotato di ruote. D’improvviso dalla toilet esce una donna che con grazia degna di Audrey Hepburn spinge CON UN DITO il suo trolley. E’ in quel momento che dici a te stesso: “Anche io! Anche io!”. Ecco, all’arrivo di questo trolley mi sono sentito tanto quella donna. Beh, si, grazia di Audrey Hepburn a parte. Poi ti sovviene che, come ogni parte che sporge, le ruote possono essere una delle parti più soggette a rotture grazie alla nota grazia degli addetti aeroportuali e ti senti molto meno sicuro, però...

A proposito di resistenza, Secondo alcuni il policarbonato sarebbe una scelta migliore in termini di tolleranza agli urti e peso, ma l’ABS è comunque uno dei materiali più utilizzati. E’ una sorta di compromesso tra resistenza (anche perché tende ad assorbire bene buona parte degli urti, non frantumandosi nel caso in cui uno dovesse essere davvero tosto) e leggerezza, aspetto tutt’altro da sottovalutare quando si hanno limiti di peso. Questa pesa circa 4 Kg.

Presenta maniglie per il trasporto sia messa in piedi (il classico scatto quando si è in ritardo oppure quando si sale sulle scale mobili) che poggiata dal lato lungo. Tra l’altro sono ammortizzate, quindi confortevoli da afferrare. Immancabile l’estensione con pulsante per agevolare lo spostamento su ruote: purtroppo è in alluminio fin troppo leggero, non mi convince molto e spero possa reggere pure a pieno carico perché dà l’idea di essere la parte fragile della compagnia.

L’interno è molto razionale: ci sono tasche retinate, un divisorio tra il comparto più esterno e quello più interno che risulta molto comodo magari per le scarpe da non fare entrare in contatto col resto, come anche tasche strette e lunghe per documenti e l’elastico per evitare che i panni ben stirati e stipati volino qui e lì durante...no, non il volo dell’aereo, bensì sempre il momento in cui gli addetti aeroportuali la fanno volare il stiva.

Il colore blu navy è bellissimo, per la cronaca. Molto più dal vivo che in foto.

Non trattandosi (lo ricordo di nuovo) di bagaglio a mano, risulta comodo poter estendere la sua altezza (da poggiato) di circa il 15% con la classica zip da aprire.

Veniamo al prezzo: allo stato attuale su Amazon Italia è ignoto. Negli USA (ASIN B071VG57FP se vi interessa) costa 69,99 dollari, circa 60 euro. Un prezzo fantastico se venisse mantenuto anche qui. Al momento do 4 stelle prudenti, ma regolatevi secondo quanto segue per aggiornare la valutazione al momento della pubblicazione
<65 euro = 5 stelle
70-90 euro = 4 stelle
100-110 euro = 3 stelle
120-130 euro = 2 stelle
>130 euro = 1 stella
review imagereview imagereview imagereview imagereview imagereview imagereview imagereview image
il 9 gennaio 2017
Valigia leggera, ultra spaziosa, compatta e anche il prezzo devo dire che è buono.
Molto soddisfatto del mio acquisto.
Consiglaito
il 12 gennaio 2018
 Per il prezzo pagato posso dire di ritenermi soddisfatto. Valigia che a prima occhiata sembra costruita bene con buoni materiali. Ovviamente saranno i primi viaggi a confermare questa mia prima impressione positiva.