Scopri Scopri Books AW17_IT_Sal_flyout Cloud Drive Photos Learn more CE En savoir plus Scopri Shop Kindle Shop now Clicca qui Scopri Sport

il 30 dicembre 2017
Consegnato come sempre puntuale. Lo uso da due settimane e tutto funziona come da descrizione, ottimo il collegamento con l app.
Una cosa che ho notato che rimettendolo al polso la mattina mi segna passi che non ho fatto, controllato durante il giorno con segna passi del tel. è abbastanza preciso. Ottima la durata della batteria.
il 17 gennaio 2018
Prodotto valido e con un giusto rapporto qualità. Farebbe comodo avere il manuale d'uso all'interno della App associata al device. Schermo ovviamente in B/N. Molto basic come interfaccia di comunicazione e non adatto a chi cerca un prodotto professionale, ma comunque valida per uso amatoriale, come nel mio caso. Acquisto consigliato.
il 22 gennaio 2018
Ormai ho capito che tutte le smartband basate sul VeryFitPro lasciano il tempo che trovano, è il secondo modello che restituisco!
Sono riuscito a reperire l'Amazfit Cor (Xiaomi) e signori, quello si che funziona, purtroppo su Amazon non è ancora in vendita!
il 12 novembre 2017
Ottimo acquisto. Ovviamente nn prodotto da professionisti dello sport, molto buono il rapporto qualità/prezzo. Per allenarsi e per comodità fa tutto quello che serve con pochi euro spesi. Non conosco il modello successivo ma consiglio questo modello base s chi vuole capire se la tipologia di orologio può soddisfare. Ultimo aspetto interessante sono le notifiche che possono essere lette (wattup, fb, sms) abbastanza bene anche se i simboli ed il testo nn viene visualizzato interamente (é utile comunque x valutare chi ci sta cercando e se vale la pena frugare in borsa x prendere il cell).
Per finire se squilla il telefono, vibra e visualizza il nome del contatto. Utile x me che mi allontano spesso dalla scrivania ma se lascio il Tel in ufficio posso comunque sapere se mi cercano.
11 commento|Ti è stata utile questa recensione? Segnala un abuso
il 12 gennaio 2018
Assolutamente consigliato ai possessori di iPhone, si interfaccia molto bene e in maniera diretta e intuitiva con il mio iPhone 7 permettendo di avere diversi comandi per la gestione della musica e diverse opzioni di ricezione notifiche. Buona la durata della batteria e le funzioni per lo sport, un po’ impreciso il cardiofrequenzimetro (ma quando si parla di dispositivi del genere è abbastanza normale). Ottimo rapporto qualità prezzo
il 12 gennaio 2018
Il prodotto è arrivato nei tempi giusti, perfettamente confezionato.
Si tratta di un prodotto economico, ma svolge regolarmente il suo lavoro!
A me interesava soprattuitto valutare la durata e la qualità del sonno e devo dire che il prodotto si è comportato in modo corretto, anche confrontandolo ad altri strumenti che avevo a disposizione.
Come pedometro si è rivelato preciso ed utile.
Altre funzioni non le adopero, quindi non sono in grado di valutarle.
Un po' macchinosa l'installazione del software
il 15 gennaio 2018
Mi piace per la sua forma non ingombrante, che si adatta bene al polso e non si impiglia, mi piace la chiusura sicura (quello precedente l'ho perso a causa del cinturino che non chiudeva bene). Per quanto riguarda le funzioni, io lo uso per controllare le mie camminate veloci,quindi i passi, il battito del cuore, il sonno e finora ha sempre funzionato bene. Ho cambiato paese e numero telefonico in questo mese ed ho perso i primi dati, sto cercando di capirne la ragione, ma devo dire che non ho avuto molto tempo per leggere e trovare le istruzioni del caso. In complesso sono molto contenta.
il 9 gennaio 2018
acquistato per un regalo e devo dire che è stato davvero azzeccato !! lo usa per lavoro perché non potendo tenere il cellulare a portata di mano visualizza le notifiche dal display e inoltre è molto utile per fare attività fisica in palestra !!
il 2 gennaio 2018
Prodotto conforme con quanto indicato nella descrizione e fa abbastanza bene il suo dovere.
I passi sono sicuramente sovradimensionati ( credo che su 10.000 passi visualizzati forse 9.200 sono reali quindi un errore del 7% o 8 %).
Consiglio l'acquisto considerando che prodotti di un valore maggiore hanno comunque un margine di errore del 5% (ovviamente il margine di errore diminuisce nettamente con prodotti top di gamma).
Molto utile l'avviso delle notifiche dallo smartphone e l'app dedicata fa il suo dovere.
Conclusione consiglio l'acquisto soprattutto per il prezzo.
il 12 gennaio 2018
Non do 5 stelle in quanto il display non è sempre sensibile alla rotazione del polso e quindi non sempre si accende in maniera perfetta.
Ogni tanto è necessario toccare il display oppure muovere più volte il polso.
Per il resto, il rapporto qualità prezzo è ottimo e anche la sincronizzazione con lo Smartphone è ottimale.