il 8 dicembre 2017
Premetto che la recensione riguarda il secondo dispositivo, il primo mi è stato sostituita da venditore che ha compreso il problema.
Per un utilizzo non professionistico, l'orologio funziona perfettamente. Buona tenuta della batteria e l'app funziona bene, di cui francamente è migliorabile la traduzione, lingua italiana approssimativa ma cmq faciel ed intuitiva da utilizzare.
Funzione sveglia ottima, puoi impostare più sveglie e per uno o più giorni contemporanemante. Anche il collegamento con il telefono ok, sia per sms e telefonate quando silenzi al suoneria.
In generale sono soddisfatto anche se si puo' migliorare
il 29 novembre 2017
All'inizio sembrava funzionare bene, ora sono più le volte che non si collega al telefono Galaxy a5 2017; non ricevo più le notifiche di chiamate.
Mi sa che lo restituisco l'ho acquistato esclusivamente per ricevere le notifiche di chiamate quando ho il telefono nell'armadietto a lavoro se non fa questo non mi serve tenerlo come un semplice orologio.
il 9 dicembre 2017
Ho ricevuto questo articolo in regalo. Bella estetica, dotato di diverse funzioni e semplice da connettere con l'applicazione per sincronizzare i dati raccolti. L'unica pecca è che a volte si ha l'impressione che il rilevatore del battito cardiaco non sia precisissimo, a meno che non si attivino le modalità allenamento. Per il resto un acquisto consigliato.
il 9 dicembre 2017
Parto col dire che io non lo uso molto come contapassi o battito cardiaco quindi non posso dare giudizio sulla precisione di queste due funzionalità. Tralasciando questo è un ottimo prodotto con una batteria che tiene parecchio come riportato in descrizione. Il materiale del cinturino è buono e adatto per ogni tipo di polso. Il Bluetooth funziona alla perfezione!
il 9 dicembre 2017
Era indicato di verificare la compatibilità, quindi nessun problema. Provandolo con iPhone 4s tutto ok (non vanno solo le notifiche come già sapevo) mentre con Huawei p8 lite non si riesce a far funzionare. Peccato perché è un cellulare molto diffuso e speravo comunque funzionasse. Confido ancora in qualche aggiornamento ma non ho molte speranze mi sa. Per il resto il prodotto è ottimo e funzionale ed è come me lo aspettavo.
il 6 dicembre 2017
Orologio sportivo molto leggero che controlla la frequenza cardiaca, è contapassi, controlla la quantità e il tipo di sonno. poi se accoppiato tramite l'app veryfit pro al tuo telefono ti da anche tanti altri parametri come il tempo e la temperatura atmosferica, puoi comandare il player del telefonino e tante altre belle funzioni.
il 6 dicembre 2017
La smartband è quasi perfetta, peccato solo che l'app che ne permette la gestione è tradotta in un italiano a dir poco approssimativo, e che non si riesca a deselezionare i gg della settimana nel quale si voglia far funzionare la sveglia.. o tutti e sette, o nessuno..
11 commento|Ti è stata utile questa recensione? Segnala un abuso
il 2 dicembre 2017
Lo sto testando in questi giorni. Molto intuitivo e di facile utilizzo. Istruzioni semplici da seguire. Simpatica la rilevazione delle ore di sonno. Non so se il contapassi sia adattissimo ma comunque ti da un'idea del percorso fatto. Buono nella notifica messaggi, soprattutto se si ha difficoltà nel sentire la suoneria del cellulare. Nel complesso un simpatico articolo è un'ottima idea regalo dal mio punto di vista.
il 19 ottobre 2017
Per un utilizzo non professionistico, l'orologio funziona perfettamente. Buona tenuta della batteria e l'app funziona bene.
Un pochino problematico il touch che non funziona perfettamente (non aspettatevi il touch di uno smartphone). In generale sono soddisfatto anche se si puo' migliorare
il 9 novembre 2017
Fitness tracker tra i migliori nella sua fascia di prezzo. Apprezzato il display touch che da molte possibilità in più rispetto ad una classica Mi Band 2.