Scopri Toys Books AW17_IT_Sal_flyout Cloud Drive Photos Scopri Learn more CE Scopri Scopri Scopri Shop Kindle Shop now U2 Scopri Sport

il 9 ottobre 2017
Il bracciale è carino, con più di una funzione attivabile al tocco, contapassi affidabile. L'applicazione ha funzionato solo le prime due volte; a distanza di una settimana il dispositivo non veniva più riconosciuto dall'app. Manuale istruzioni migliorabile.
Aggiornamento. Dopo 3 mesi di utilizzo non si connette più all'applicazione e di conseguenza non si aggiorna; non si aggiorna nemmeno l'ora, quindi è inutiilizzabile anche come semplice orologio. Non compratelo.
il 9 dicembre 2017
L'orologio funziona abbastanza bene! Ogni tanto non capisco perchè salti l'ora e riesco a sistemarlo solo accendendo il bluetooth...oppure parte il cronometro della corsa senza che io l'abbia selezionato. Mistero! Comunque per la maggior parte del tempo il suo lavoro lo fa bene!
il 1 dicembre 2017
Ottimo contapassi ma non monitora correttamente il sonno. Non si accorge se una persona si sveglia ma rimane a letto, purtroppo l’ho testato più volte e soffrendo di insonnia ho notato il problema.
il 23 novembre 2017
E' stato un regalo che la persona a cui l'ho fatto è rimasta più che contenta. lo usa anche di notte.
il 18 dicembre 2017
Prodotto arrivato nei tempi e nei modi prestabiliti. Molto utili i 2 cinturini contenuti nella confezione. Prezzo buono per la funzionalità del prodotto. Consigliato.
il 13 novembre 2017
Buon orologio,ho dovuto comprarne due per due regali e mi hanno fatto pagare obbligatoriamente due volte le spese di spedizione,uno per orologio. dopo qualche giorno mi è arrivato un solo pacco contenente i due orologi
il 28 novembre 2017
Prodotto valido, bello il design, leggero ed è facile da caricare.
Prezzo conveniente se si decide di utilizzare la formula che comprende anche due cinturini di ricambio.
il 26 ottobre 2017
Ottimo Prodotto come da descrizione molto utile per il jogging bello anche esteticamente arrivato come da accordi, cinturini da sostituire molto belli
il 3 dicembre 2017
Ottimo prodotto, preciso nel conteggio dei passi, bello il sistema di allarme se si sta fermi per troppo tempo. In più il cinturino in tre colori differenti mi fa stare sempre abbinata con l’abbigliamento. Monica
il 7 settembre 2017
Arrivato prima dei tempi previsti ... ottimo prodotto piccolo facile da impostare con l'app , funziona benissimo peccato che non rileva i battiti , ma come conta passi è ottimo .