Scopri Toys Books Cloud Drive Photos Scopri Learn more CE Scopri Scopri Shop Kindle cliquez_ici Scopri Scopri Sport

il 20 settembre 2017
Ho comprato questo dock per permettermi quando sono al computer di reggere l'iphone durante la carica per vedere le notifiche. Arrivato in una pacco piccolissimo da far ridere, per fortuna gli imballi amazon sono ben protetti de no il dock nemmeno lo vedevo arrivare. Non è includo l'adattatore da 5 volt, la qualità costruttiva è pessima e la difficolta nel appoggiare il telefono è immane, chiedo il reso immediatamente. Per quello che costa trovi prodotti più validi di questo nei negozi fisici.
il 13 settembre 2017
Prodotto acquistato in offerta lampo ma devo dire che dopo settimane di utilizzo giornaliero non mi ha dato nessun tipo di problema sia con iphone 6 che 7 plus. L'unica difficoltà l'ho trovata utilizzandolo per la carica dell' ipad. Non è semplicissimo da inserire come un iphone, forse per le dimensioni o per il fatto che l' ipad ha la porta lightning leggermente spostata rispetto ad un iphone. quindi la consiglio senza nessun problema a tutti quelli che la vogliono utilizzare per rircariche del telefono
il 12 ottobre 2017
non vedevo l'ora che il pacco arrivasse a mio avviso il caricatore che ho preso per i phone e migliore di quello che ho
il 12 settembre 2017
Provato e funziona bene, il telefono rimane stabile e si collega senza problemi.
Peccato che sia arrivato tutto rigato, anche se nuovo sembrava un prodotto usato da quante righe sono presenti!!!
il 12 ottobre 2017
il prodotto ha funzionato per meno di un mese dopo di che ha cominciato a non funzionare più bene, si caricava a volte si a volte no.. rispedito indietro!
il 28 settembre 2017
Ottimo prodotto corrisponde alla descrizione buon rapporto qualità prezzo comodo e funzionale materiale di costruzione adeguato versatile utilizzabile per quasi tutti gli iphone
il 5 ottobre 2017
Ottimo caricatore, efficiente come l'originale Apple e comodo dato il Supporto che lo mantiene eretto a un prezzo veramente modico!!
Consiglio vivamente l'acquisto!!!
il 25 settembre 2017
Soddisfatta del prodotto in quanto funzionante e soprattutto stabile. Esteticamente carino e cavo abbastanza lungo. L'ho ricevuto da pochi giorni ma ok.
il 3 settembre 2017
Prodotto perfetto ed economico.
Fa il suo dovere perfetto per l’utilizzo sulla scrivania, sostiene e blocca l’iphone, sicuro e stabile.