il 30 dicembre 2017
Ero dubbioso nel comprare un pc senza vederlo direttamente.
Devo dire che mi sono piacevolmente ricreduto.
Il pc è ottimo, veloce e non da nessun tipo di problema. Lo sto utilizzando da circa un mese.
La HP non sbaglia mai!
Spedizione Amazon super puntuale come al solito.
il 10 aprile 2018
Del prodotto scriverò appresso,non prima di avere menzionato un fatto.
Indeciso nell'acquisto non tanto per il prodotto in se,quanto per l' assistenza sulla scelta:
districarsi fra ram, dimensioni della memoria ,connettività, layout et altro (per chi mastica poco) non è cosa facile.
Un dubbio, allora: saprà il personale Amazon consigliarmi,darmi ascolto o, peggio, costretto a passare parecchio tempo nel tentativo di raggiungere lo scopo?
Nulla della peggiore predizione
Ringrazio il personale Amazon dell' assistenza fornitami quel giorno ,elargita in maniera rapida , precisa e (quel che più ho percepito e ammirato) "umana"

Luigi Alessi

Ps.
Del prodotto:al momento le prestazioni sono soddisfacenti;
una piccola pecca,la tastiera non illuminata
il 18 novembre 2017
Buon computer, anche per avviare i bambini all'informatica. La scocca è interamente di plastica, nulla di male ma, visto come è assemblata, c'è il rischio di danneggiarla tentando di aprire il guscio per aumentare la RAM o HD. L'apertura della scocca infatti è molto più complicata della sostituzione dei componenti. Comunque ne sono soddisfatto. Ha mostrato una notevole autonomia, oltre 4 ore con connessione wi-fi attiva
11 commento| 3 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione? Segnala un abuso
il 13 aprile 2018
Ho acquistato questo computer 6 mesi fa e devo dire che mi trovo davvero bene. Per chi ha un budget ridotto e vuole restare su un buon computer base io lo consiglio. Lo si può usare per fare tante cose.
Esteticamente bello ma sembra poco resistente. Non so con quali materiali sia fatto.
Spedizione tutto ok. Imballaggio tutto ok.
review imagereview imagereview image
il 25 febbraio 2018
Il pc è molto lento pur avendo 8gb di RAM. Ho un altro pc HP con 4 gb che con Windows 10 è più veloce.
il 18 marzo 2018
PC lentissimo,restituito!hard disk probabilmente difettoso oppure non regge gli hard disk standard. Comunque in estetica e il resto é buono. Ho visto che l' hanno messo in vendita ora con hard disk SSD.
il 1 febbraio 2018
Ottimo computer. Lo uso principalmente per studio e tempo libero e mi ci trovo bene. Non avevo grandi pretese, ma devo dire che ha soddisfatto a pieno le aspettative. La batteria dura molte ore. L'ho acquistato ad ottobre e non ho mai riscontrato problemi.
il 19 febbraio 2018
pc da 15 pollici.
caratteristiche identiche alle descrizione,
Solo una pecca e non credo valga la pena farselo cambiare, una volta aperto ho notato un brutto graffio spero sia stato accidentale durante il trasporto.
Per il resto ripeto ottimo pc.
il 18 novembre 2017
L'ho preso intrigato dal prezzo.
É ben fatto toccandolo da' la sensazione di robustezza ha un modesto intel pentium potente quanto basta per un uso basico é abbasta fluido difficile trovare a quel prezzo un hardware di pari livello consigliato per un uno classico quale navigazione web, mandare email, ... .
0Commento| 7 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione? Segnala un abuso
il 21 dicembre 2017
Pessimo prodotto. Confermo le altre recensioni con i blocchi continui dopo il setup. Ho chiesto il reso immediatamente. Lo sconsiglio pure per la pessima qualità della risoluzione video.