il 5 dicembre 2017
Premetto che il pc è il primo per mio figlio utilizzato per navigazioni ricerche e scrittura di testi...fluido non da problemi esteticamente bello nell insieme ottimo rapporto qualità prezzo. Spedizione veloce arrivato in anticipo. Grazie Amazon 😉
il 1 dicembre 2017
Il prodotto ha soddisfatto pienamente le mie aspettative. Lo utilizzo per il pacchetto Office (comprato separatamente), ricerche sul web e altre attività non impegnative; di conseguenza il basso prezzo corrispondente ad una qualità non eccellente ma comunque soddisfacente ha fatto al caso mio.
il 30 novembre 2017
Ottimo portatile, facilissima l' auto-installazione, leggero e molto ben fatto, piuttosto veloce, qualità e prezzo ottimi lo consiglio a tutti.
il 29 novembre 2017
Buon prodotto per uso studenti, ho installato enciclopedie e vocabolario. Funziona correttamente, sonoro e bluetooth ok. Spero funzioni sempre cosi'.
il 20 ottobre 2017
Ottimo pc, qualità prezzo veramente ottima. Computer acquistato da poco più di una settimana, nell'uso quotidiano il pc si presenta molto fluido e fin'ora non ho riscontrato nessun tipo di rallentamento. Consigliatissimo!
il 18 novembre 2017
L'ho preso intrigato dal prezzo.
É ben fatto toccandolo da' la sensazione di robustezza ha un modesto intel pentium potente quanto basta per un uso basico é abbasta fluido difficile trovare a quel prezzo un hardware di pari livello consigliato per un uno classico quale navigazione web, mandare email, ... .
il 18 novembre 2017
Buon computer, anche per avviare i bambini all'informatica. La scocca è interamente di plastica, nulla di male ma, visto come è assemblata, c'è il rischio di danneggiarla tentando di aprire il guscio per aumentare la RAM o HD. L'apertura della scocca infatti è molto più complicata della sostituzione dei componenti. Comunque ne sono soddisfatto. Ha mostrato una notevole autonomia, oltre 4 ore con connessione wi-fi attiva
il 27 ottobre 2017
Sono molto soddisfatto del prodotto .... ieri sera ho inziato ad usarlo , esteticamente bello e veloce nelle installazioni ...qualità / prezzo ....ottimo
il 5 novembre 2017
Il rapporto qualità prezzo è buono, all'inizio mi è sembrato un po' lento ma forse mi dovevo solo abituare. Il pacco è arrivato con qualche giorno di anticipo e in buone condizioni. Lo sto usando da circa una settimana e non mi ha dato nessun tipo di problema-
11 commento| 2 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione? Segnala un abuso
il 6 novembre 2017
peccato, dovrò restituirlo! molto troppo lento, va bene che il prezzo era allettante ma è lentissimo, e mi da pure problemi a connettersi,
22 commenti| 3 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione? Segnala un abuso