il 19 agosto 2017
Comprato per mio figlio, è un bel trolley fatto bene e sembrerebbe resistente...visto il prezzo iniziale di oltre 150€ l ho preso a 65 € scontato ..vedremo se resisterà nel tempo ..per ora soddisfatto e lo consiglio a tutti
I PRIMI 500 RECENSORIil 3 dicembre 2017
Lo zaino si presenta con ottime finiture e molto resistente. Sia le ruote che la maniglia allungabile sono nascoste in modo da usare lo zaino normalmente a spalla..al momento del bisogno si tirano fuori. È bello esteticamente ed è abbastanza capiente con varie tasche esterne. Soddisfatta dell'acquisto
review imagereview imagereview imagereview imagereview image
il 9 gennaio 2018
L'ho scelto per un regalo al mio fidanzato grazie alle recensioni su amazon e devo dire che la scelta è stata azzeccata e condivido anch'io le buone recensioni. E' stato infatti subito sperimentato per un viaggio di capodanno e si è rivelato robusto, funzionale e sufficientemente spazioso per l'utilizzo. Il materiale è bello a vedersi, funziona bene come trolley, nel qual caso si possono riporre nell'apposito alloggio le cinghie da zaino. Nel caso inverso, invece, le ruote si coprono e non si vedono più. L'oggetto è conforme alla descrizione ed è arrivato rapidamente nei tempi previsti. mi sento senz'altro di consigliarlo per chi desidera un bagaglio a mano che funzioni sia da trolley che eventualmente da zaino.
il 28 novembre 2017
Consiglio vivamente l'acquisto! Se cercate uno zaino con le rotelle ve lo consiglio! Ottimo materiale resistente. Si possono nascondere le ruote e usarlo solo come zaino e viceversa nascondere le spalline e usarlo come trolley. Spazioso e con il porta pc all'interno.
Ottima qualità prezzo. Al momento il migliore su amazon!
il 19 gennaio 2018
Bellissimo , ottimo prodotto il materiale al primo contatto sembrerebbe molto resistente comunque curato e ben fatto , le tasche sono parecchie e lo zaino risulta molto capiente , spedizione superveloce grazie ad Amazon .
il 10 gennaio 2018
Sono molto soddisfatto dell'acquisto. Corrisponde in pieno alle mie aspettative. In caso di utilizzo come zainetto è possibile ricoprire le ruotine per non sporcarsi i vestiti.
il 13 gennaio 2018
Ottimo prodotto, molto cliente e solido. L’ho preso per mio figlio chw l’ha usato sia in viaggio sia per andare a scuola ed è un’ottima soluzione.