Scopri Toys Books Cloud Drive Photos Scopri Learn more CE Scopri Shop Kindle Shop now cliquez_ici Scopri Scopri Sport

5 stelle
4 stelle
3 stelle
2 stelle
1 stella

il 25 luglio 2017
Se cercate un portafoglio da uomo che sia il più piccolo possibile ma che possa contenere un certo numero di carte, contanti e anche monete avete trovato quello che fa per voi. Io ne sono entusiasta sotto ogni punto di vista
il 22 settembre 2017
Quando ho aperto la scatola e ho visto Nano boy ho pensato ad uno scherzo. Poi nel provare ad usarlo ne ho compreso l'utilità. Ci ho messo dieci carte. Ci stanno banconote e monete ed è come non avere niente in tasca. Uniche remore sono la durata dell'elastico e il fatto che le carte rimangono con i bordi scoperti. Come sempre spedizione Amazon perfetta.
il 24 luglio 2017
Piccolo, Comodo e pratico.
Con carte di credito e biglietti da visita liiga un po', però ci stanno 13 tessre
il 29 agosto 2017
Grazie a questo prodotto mi sono liberato del classico portafoglio che rompeva le carte di credito curvandosi e deformandosi progressivamente fino a doverlo sostituire. Ho anche potuto abbandonare il classico portamonete rigido che occupava abbastanza spazio nelle mie tasche ed era molto evidente con pantaloni stretti. Insomma due piccioni con una fava. :)
il 12 settembre 2017
Era da molto che desideravo un piccolo portafoglio comodo e tascabile, e questo della Jaimie Jacobs ha superato le aspettative. Buona funzionalità ed ottimi materiali. Unico piccolo difetto può essere il fatto che tutte le carte e banconote rimangono a vista, e alcune volte non è piacevole mostrarle a tutti. Oltre tutto, lo consiglio!
il 21 settembre 2017
Ricevuto entro i termini annunciati, appena ritirato. Molto carino e pratico, cercavo proprio un oggetto che contenesse insieme: carte, banconote e monete. Questo Nano Boy, fa proprio al caso mio. Maneggevole, piccolo, ben fatto. Molto soddisfatto. Arrivato in pacchetto ben fatto. Consigliato.
il 11 agosto 2017
Ottimo profotto. Fa quello che dice. Ottima qualità. Va bene. Consiglio per chi vuole praticità. Piccolo compatto e simpatico. In tasca non si sente.
il 16 settembre 2017
Portafoglio minimalista come da descrizione: pratico, elegante, e ben fatto... Soddisfa appieno le mie esigenze rispetto all'avere un portafoglio dalle dimensioni contenute
il 1 settembre 2017
Risponde alle aspettative piccolo, comodo, utile..... materiali usati di buona fattura, ben fatto ha risposto in pieno alle mie aspettative.
il 25 luglio 2017
Stiloso, elegante, comodo, piccolo. Per descrivere questo portatessere della Jaimie Jacobs potrei usare solo aggettivi positivi.

È un prodotto che personalmente trovo davvero eccezionale; è realizzato a mano con materiali che giò al tatto si dimostrano di ottima qualità.
Le parti in pelle sono state realizzate con pelle di capra e restituiscono un feedback tattile davvero piacevole. L’elastico per fermare le tessere è garantito per durare molto a lungo.

L’articolo è venduto in uno scatolo molto elegante fatto di un cartoncino di buona qualità. Nelle facciate interne del cartoncino ci sono stampate informazioni relative all’azienda produttrice e anche una breve descrizione del prodotto (il tutto in inglese).

Il Nano Boy ha un peso a vuoti di circa 22g (e non 15g come dichiara l’azienda), con dimensioni di 8x6x1,6 cm; può contenere fino ad un massimo di 13 carte, insieme alle quali possono essere inserite anche delle banconote, con misura massima pari alla banconota da 100€ (al di sopra di questa cifra saranno troppo sporgenti).
È strutturato in modo tale da avere due scompartimenti, uno primario ed uno secondario, che si differenziano tra loro per il fatto che il primario (che per intenderci è quello dal lato del portamonete) è adibito all’inserimento delle carte principali usate più frequentemente, mentre il secondario, tirando una apposita linguetta, consente un accesso più rapido alle carte, estraendole automaticamente a metà.
Un lato del wallet presenta un’etichetta in pelle con il marchio e la linguetta da tirare per l’accesso alle carte secondarie, l’altro lato ha un taschino portamonete abbastanza capiente.

È un oggetto davvero di tendenza, bello da vedere e comodo da usare. Vale il prezzo che costa e forse anche qualcosa in più.
review image review image