il 24 luglio 2017
Piccolo, Comodo e pratico.
Con carte di credito e biglietti da visita liiga un po', però ci stanno 13 tessre
il 15 novembre 2017
Sebbene sembri utile non è molto comodo per chi ha poche carte (es. le banconote tendono ad uscire) o chi ne ha troppe.
L'elastico non è perfettamente tarato per la dimensione delle carte, specialmente quella ad estrazione rapida.
11 commento|Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 12 settembre 2017
Era da molto che desideravo un piccolo portafoglio comodo e tascabile, e questo della Jaimie Jacobs ha superato le aspettative. Buona funzionalità ed ottimi materiali. Unico piccolo difetto può essere il fatto che tutte le carte e banconote rimangono a vista, e alcune volte non è piacevole mostrarle a tutti. Oltre tutto, lo consiglio!
il 21 settembre 2017
Ricevuto entro i termini annunciati, appena ritirato. Molto carino e pratico, cercavo proprio un oggetto che contenesse insieme: carte, banconote e monete. Questo Nano Boy, fa proprio al caso mio. Maneggevole, piccolo, ben fatto. Molto soddisfatto. Arrivato in pacchetto ben fatto. Consigliato.
il 16 novembre 2017
Non c'è molto da dire. Ottimi materiali ed estrema comodità. Il prezzo è un tantino alto ma in fin dei conti questo prodotto non mi ha deluso.
il 11 agosto 2017
Ottimo profotto. Fa quello che dice. Ottima qualità. Va bene. Consiglio per chi vuole praticità. Piccolo compatto e simpatico. In tasca non si sente.
il 16 settembre 2017
Portafoglio minimalista come da descrizione: pratico, elegante, e ben fatto... Soddisfa appieno le mie esigenze rispetto all'avere un portafoglio dalle dimensioni contenute
il 1 settembre 2017
Risponde alle aspettative piccolo, comodo, utile..... materiali usati di buona fattura, ben fatto ha risposto in pieno alle mie aspettative.
il 20 ottobre 2017
Carte un po' scoperte e non comodissime da tirare fuori, ma comunque stra utile e ottimizza lo spazio! Il portamonete fa la differenza!
il 25 luglio 2017
Stiloso, elegante, comodo, piccolo. Per descrivere questo portatessere della Jaimie Jacobs potrei usare solo aggettivi positivi.

È un prodotto che personalmente trovo davvero eccezionale; è realizzato a mano con materiali che giò al tatto si dimostrano di ottima qualità.
Le parti in pelle sono state realizzate con pelle di capra e restituiscono un feedback tattile davvero piacevole. L’elastico per fermare le tessere è garantito per durare molto a lungo.

L’articolo è venduto in uno scatolo molto elegante fatto di un cartoncino di buona qualità. Nelle facciate interne del cartoncino ci sono stampate informazioni relative all’azienda produttrice e anche una breve descrizione del prodotto (il tutto in inglese).

Il Nano Boy ha un peso a vuoti di circa 22g (e non 15g come dichiara l’azienda), con dimensioni di 8x6x1,6 cm; può contenere fino ad un massimo di 13 carte, insieme alle quali possono essere inserite anche delle banconote, con misura massima pari alla banconota da 100€ (al di sopra di questa cifra saranno troppo sporgenti).
È strutturato in modo tale da avere due scompartimenti, uno primario ed uno secondario, che si differenziano tra loro per il fatto che il primario (che per intenderci è quello dal lato del portamonete) è adibito all’inserimento delle carte principali usate più frequentemente, mentre il secondario, tirando una apposita linguetta, consente un accesso più rapido alle carte, estraendole automaticamente a metà.
Un lato del wallet presenta un’etichetta in pelle con il marchio e la linguetta da tirare per l’accesso alle carte secondarie, l’altro lato ha un taschino portamonete abbastanza capiente.

È un oggetto davvero di tendenza, bello da vedere e comodo da usare. Vale il prezzo che costa e forse anche qualcosa in più.