il 18 gennaio 2018
E' stato fatto un passo in avanti rispetto al nano boy.
Per chi non avesse conoscenze sui prodotti Jacobs, posso dire che esiste una versione di questo portafoglio SENZA il portamonete....o meglio con un portamonete che è una sorta di "fessura" nella quale ci stanno si e no quattro monete, non di più.
Si chiama nano boy appunto, lo potete trovare sempre su questo sito.
Questo è il passo "definitivo" secondo me, cioè un portafoglio dalle dimensioni ridottissime che contiene carte (io ne porto 7 senza problemi) , banconote (anche qui fino a 200 euro in pezzi da 50 e 20, quindi più o meno 7 ) e un portamonete che contiene più comodamente QUALCHE moneta (NON ESAGERATE!!!)
Quindi consigliatissimo, senza dubbio....
review imagereview imagereview image
il 15 novembre 2017
Sebbene sembri utile non è molto comodo per chi ha poche carte (es. le banconote tendono ad uscire) o chi ne ha troppe.
L'elastico non è perfettamente tarato per la dimensione delle carte, specialmente quella ad estrazione rapida.
11 commento| 2 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione? Segnala un abuso
il 25 agosto 2017
Raccomandato per chi come me non sopporta la scomodità del portafoglio nella tasca dei pantaloni. Addio marsupi e borselli. Grazie a questo oggettino a dir poco "smart" avrete tutto quello che vi serve per la vita di tutti i giorni nelle dimensioni di una carta di credito. Mi piace molto la levetta che porta su le carte di credito così come il porta monete laterale. Materiali fantastici e resistenti. Rapporto qualità prezzo discreto.
il 22 settembre 2017
Quando ho aperto la scatola e ho visto Nano boy ho pensato ad uno scherzo. Poi nel provare ad usarlo ne ho compreso l'utilità. Ci ho messo dieci carte. Ci stanno banconote e monete ed è come non avere niente in tasca. Uniche remore sono la durata dell'elastico e il fatto che le carte rimangono con i bordi scoperti. Come sempre spedizione Amazon perfetta.
il 29 agosto 2017
Grazie a questo prodotto mi sono liberato del classico portafoglio che rompeva le carte di credito curvandosi e deformandosi progressivamente fino a doverlo sostituire. Ho anche potuto abbandonare il classico portamonete rigido che occupava abbastanza spazio nelle mie tasche ed era molto evidente con pantaloni stretti. Insomma due piccioni con una fava. :)
il 25 luglio 2017
Se cercate un portafoglio da uomo che sia il più piccolo possibile ma che possa contenere un certo numero di carte, contanti e anche monete avete trovato quello che fa per voi. Io ne sono entusiasta sotto ogni punto di vista
il 12 settembre 2017
Era da molto che desideravo un piccolo portafoglio comodo e tascabile, e questo della Jaimie Jacobs ha superato le aspettative. Buona funzionalità ed ottimi materiali. Unico piccolo difetto può essere il fatto che tutte le carte e banconote rimangono a vista, e alcune volte non è piacevole mostrarle a tutti. Oltre tutto, lo consiglio!
il 15 febbraio 2018
Tutto ciò che serve in pochissimo spazio! pratico e di ottima fattura..avevo già acquistato la versione senza portamonete, ma questo prodotto offre proprio ciò di cui sentivo la mancanza! perfetto per chi è spesso in movimento ed in viaggio, riponibile praticamente in ogni tasca, senza mai dare nell'occhio! assolutamente consigliato!
il 14 dicembre 2017
La comodità per eccellenza! In tasca non te ne accorgi nemmeno di averlo. In più è molto resistente; ne ho comprato uno l'anno scorso prima di questo(quello senza borsello per gli spiccci) ed ancora sembra nuovo.
il 2 febbraio 2018
Per i miei gusti trovo questo prodotto semplicemente fantastico.
La qualità è ottima, c'entrano tranquillamente 7-8 carte cc, spiccioli abbastanza e soldi di carta piegati.
Forse per quest'ultimi si potrebbe pensare ad un "meccanismo" migliore per farli venire su più comodamente.
Io un'idea ce l'avrei.... JJ contattatemi in privato!! :-)
Comunque prodotto eccezionale