Scopri Toys Books AW17_IT_Sal_flyout Cloud Drive Photos Scopri Learn more CE Scopri Scopri Scopri Scopri Shop now U2 U2 Sport

il 6 dicembre 2017
si adatta su qualsiasi telefono è comodissimo ne ho comprati moltissimi anche per i miei amici come regalo di natale. consiglio
il 1 novembre 2017
Mi sembra un'ottima idea per sorreggere e trattenere lo smartphone senza utilizzare una cover che lo renderebbe più ingombrante. Non bisogna aspettarsi che regga a qualsiasi strattone, né che lo si possa lasciar penzolare all'infinito. Piuttosto è un sistema di sicurezza, se si la cura di usare il laccetto in modo corretto. Se fosse un po' più lungo (il laccetto), sarebbe da cinque stelle.
il 27 ottobre 2017
Il prodotto è ben fatto e piacevole alla vista e al tatto. Purtroppo la sua forma non permette l'utilizzo della fotocamera posteriore del huawei p10 plus. Peccato! Comunque ottimo prodotto.
il 10 ottobre 2017
Davvero utile, sono molto soddisfatta. Finalmente posso avere le mani libere, il telefono sempre a portata di mano. Ottimo perchè non c'è pericolo che si stacchi perchè tiene bene