Scopri Toys Books AW17_IT_Sal_flyout Cloud Drive Photos Scopri Learn more CE Scopri Scopri Scopri Scopri Shop now U2 U2 Sport

il 2 maggio 2017
Ho acquistato il trolley per mia figlia e l'abbiamo già testato su volo Rynair. Le dimensioni sono quelle indicate ed è perfetto per viaggiare leggeri. Ne consiglio l'acquisto.
11 commento| 7 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione? Segnala un abuso
il 7 luglio 2017
Prodotto molto bello esteticamente. La fantasia del trolley è molto carina. Il prodotto è ben fatto: rigido all'esterno. Le ruote si muovono bene così anche la maniglia. Bel prodotto. Soldi ben spesi. Lo consiglio per chi non vuole spendere tanti soldi. Rapporto qualità-prezzo ottimo.
il 23 agosto 2017
Premetto che cercavo un trolley per mia figlia di 9 anni (l'avevo promesso per la promozione) ma cercando nei negozi della città i prezzi erano eccessivi... così ho controllato sul mio sito preferito per fare acquisti on line e per la nostra vacanza in Sicilia è stato più che comodo.... DIMENSIONI PERFETTE per bagaglio a mano, MANEGGEVOLE e ......anche se dovrei aspettare qualche anno per poterlo dire con certezza.... resistente!! TROLLEY COME DA FOTO . Non adoro le valige con cerniera, sono fedele alle vecchie con chiusura a ganci, ma sul mercato ormai il 90% delle valige è con cerniera... SIGH. LA CONSIGLIO ANCHE PER IL PREZZO. Consegna come sempre garantita!!!!!Grazie Amazon!!
il 11 dicembre 2017
Non è arrivato in tempo, ma a causa del corriere. Contattato il venditore e ricontattata subito dallo stesso. Il trolley rispecchia la foto e descrizione.
Un po' di odore effettivamente c'è.... ma si sa i prodotti nuovi odorano tutti, basta tenerlo un paio di giorni all'aria... E' successo sia con prodotti Primark che con prodotto Carpisa. Unica cosa che potrei dire... se vogliamo essere proprio essere supercritici... la tela che separa le due parti del trolley quella con la cerniera manca di un paio di taschine che ho trovato in altri prodotti e che per viaggiare potrebbero essere utili... ma di questo ne ero a conoscenza perché scritto sulla descrizione. Comunque cerniere, ruote, asta e manici sono più o meno come tanti altri prodotti analoghi in commercio anche a prezzi superiori che ho acquistato in precedenza
il 3 agosto 2017
Prodotto non eccezionale, mi aspettavo una miglior qualità della stampa superficiale ma quello è secondario: il vero problema è la maniglia, che una volta estratta "balla" molto, ossia non sta dritta nella sua posizione ma si torce fino ad una ventina di gradi.
Utilizzabilissima, ma quest'ultimo dettaglio è importante, per me, per valutare la qualità di una valigia.
11 commento|Ti è stata utile questa recensione? Segnala un abuso
il 23 maggio 2017
Come da descrizione. Perfetta come bagaglio a mano. Ha già affrontato vari viaggi ed ha resistito senza nessun graffio. Interni rifiniti. Ottima per viaggi in aereo o di pochi giorni. Consegna nei tempi dichiarati.
il 30 giugno 2017
Non costa pochissimo però è molto robusta, sia la struttura, che le ruote, che il maniglione; inoltre è anche carino il disegno, Era esattamente ciò che cercavo.
il 26 giugno 2017
La valigia mi piace, ha bei disegni, è maneggevole e leggera, come me l'aspettavo. Molto spaziosa all'interno e corrisponde alle misure .
il 12 settembre 2017
Ottimo acquisto, trolley spazioso e leggero, abbastanza resistente ed esteticamente molto bello. Le quattro ruote sono molto funzionali. Mia figlia, dieci anni, lo adora. Consigliatissimo
il 1 giugno 2017
valgietta molto carina, sembra anche robusta. peccato per la difficoltà della chiusura a combinazione che si è subito bloccata e rotta.