il 2 maggio 2017
Ho acquistato il trolley per mia figlia e l'abbiamo già testato su volo Rynair. Le dimensioni sono quelle indicate ed è perfetto per viaggiare leggeri. Ne consiglio l'acquisto.
il 7 luglio 2017
Prodotto molto bello esteticamente. La fantasia del trolley è molto carina. Il prodotto è ben fatto: rigido all'esterno. Le ruote si muovono bene così anche la maniglia. Bel prodotto. Soldi ben spesi. Lo consiglio per chi non vuole spendere tanti soldi. Rapporto qualità-prezzo ottimo.
il 23 agosto 2017
Premetto che cercavo un trolley per mia figlia di 9 anni (l'avevo promesso per la promozione) ma cercando nei negozi della città i prezzi erano eccessivi... così ho controllato sul mio sito preferito per fare acquisti on line e per la nostra vacanza in Sicilia è stato più che comodo.... DIMENSIONI PERFETTE per bagaglio a mano, MANEGGEVOLE e ......anche se dovrei aspettare qualche anno per poterlo dire con certezza.... resistente!! TROLLEY COME DA FOTO . Non adoro le valige con cerniera, sono fedele alle vecchie con chiusura a ganci, ma sul mercato ormai il 90% delle valige è con cerniera... SIGH. LA CONSIGLIO ANCHE PER IL PREZZO. Consegna come sempre garantita!!!!!Grazie Amazon!!
il 3 agosto 2017
Prodotto non eccezionale, mi aspettavo una miglior qualità della stampa superficiale ma quello è secondario: il vero problema è la maniglia, che una volta estratta "balla" molto, ossia non sta dritta nella sua posizione ma si torce fino ad una ventina di gradi.
Utilizzabilissima, ma quest'ultimo dettaglio è importante, per me, per valutare la qualità di una valigia.
11 commento|Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 23 maggio 2017
Come da descrizione. Perfetta come bagaglio a mano. Ha già affrontato vari viaggi ed ha resistito senza nessun graffio. Interni rifiniti. Ottima per viaggi in aereo o di pochi giorni. Consegna nei tempi dichiarati.
il 30 giugno 2017
Non costa pochissimo però è molto robusta, sia la struttura, che le ruote, che il maniglione; inoltre è anche carino il disegno, Era esattamente ciò che cercavo.
il 26 giugno 2017
La valigia mi piace, ha bei disegni, è maneggevole e leggera, come me l'aspettavo. Molto spaziosa all'interno e corrisponde alle misure .
il 12 settembre 2017
Ottimo acquisto, trolley spazioso e leggero, abbastanza resistente ed esteticamente molto bello. Le quattro ruote sono molto funzionali. Mia figlia, dieci anni, lo adora. Consigliatissimo
il 1 giugno 2017
valgietta molto carina, sembra anche robusta. peccato per la difficoltà della chiusura a combinazione che si è subito bloccata e rotta.
il 1 settembre 2017
È giovanile, capiente, simpatica e anche robusta. Ha sopportato numerosissimi viaggi in treno. Consigliata. La uso anche io oltre a mia figlia.