il 2 maggio 2017
Ho acquistato il trolley per mia figlia e l'abbiamo già testato su volo Rynair. Le dimensioni sono quelle indicate ed è perfetto per viaggiare leggeri. Ne consiglio l'acquisto.
il 7 luglio 2017
Prodotto molto bello esteticamente. La fantasia del trolley è molto carina. Il prodotto è ben fatto: rigido all'esterno. Le ruote si muovono bene così anche la maniglia. Bel prodotto. Soldi ben spesi. Lo consiglio per chi non vuole spendere tanti soldi. Rapporto qualità-prezzo ottimo.
il 3 agosto 2017
Prodotto non eccezionale, mi aspettavo una miglior qualità della stampa superficiale ma quello è secondario: il vero problema è la maniglia, che una volta estratta "balla" molto, ossia non sta dritta nella sua posizione ma si torce fino ad una ventina di gradi.
Utilizzabilissima, ma quest'ultimo dettaglio è importante, per me, per valutare la qualità di una valigia.
il 23 maggio 2017
Come da descrizione. Perfetta come bagaglio a mano. Ha già affrontato vari viaggi ed ha resistito senza nessun graffio. Interni rifiniti. Ottima per viaggi in aereo o di pochi giorni. Consegna nei tempi dichiarati.
il 30 giugno 2017
Non costa pochissimo però è molto robusta, sia la struttura, che le ruote, che il maniglione; inoltre è anche carino il disegno, Era esattamente ciò che cercavo.
il 26 giugno 2017
La valigia mi piace, ha bei disegni, è maneggevole e leggera, come me l'aspettavo. Molto spaziosa all'interno e corrisponde alle misure .
il 1 giugno 2017
valgietta molto carina, sembra anche robusta. peccato per la difficoltà della chiusura a combinazione che si è subito bloccata e rotta.
il 24 luglio 2017
Il trolley ha entusiasmato la bimba che l ha ricevuto. Buono il rapporto qualità - prezzo. Sollecito il fornitore al quale ho sottoposto un quesito
il 17 luglio 2017
Valigia carina, con ruote rimovibili.
Interno in nylon.
Capiente, ma il disegno esterno é una pellicola che già si sta staccando!!
il 22 luglio 2017
Comprata per mia figlia di 7 anni la valigia è carina e le ruote scorrono bene. E' arrivata in un punto un po' graffiata fortunatamente non si nota tantissimo, la cosa negativa è che puzza molto di plastica made in china e non ha il lucchetto TSA.