il 24 luglio 2017
Il trolley ha entusiasmato la bimba che l ha ricevuto. Buono il rapporto qualità - prezzo. Sollecito il fornitore al quale ho sottoposto un quesito
11 commento|Ti è stata utile questa recensione? Segnala un abuso
il 7 agosto 2017
la valigia che ho regalato a mia figlia appena abbiamo inserito il codice della sicura no si apriva più ,poi si è rotto
successivamente mi sono accorto che tutto il meccanismo di " sicura con codice" è di plastica ............ho acquistato un giocattolo??????
11 commento|Ti è stata utile questa recensione? Segnala un abuso
il 30 gennaio 2018
Trolley esteticamente molto molto carina, adatto ad una bambina/ragazzina ma perchè no anche per una donna. PROMOSSO a pieno. 1
il 27 luglio 2017
L'ho presa per mia nipote di 11 anni come regalo di compleanno ed era molto felice. La valigia è capiente nonostante le misure "da bagaglio a mano". Rifinita e ben curata anche negli interni. Molto soddisfatta!
il 12 settembre 2017
Ottimo acquisto, trolley spazioso e leggero, abbastanza resistente ed esteticamente molto bello. Le quattro ruote sono molto funzionali. Mia figlia, dieci anni, lo adora. Consigliatissimo
il 1 settembre 2017
È giovanile, capiente, simpatica e anche robusta. Ha sopportato numerosissimi viaggi in treno. Consigliata. La uso anche io oltre a mia figlia.
il 2 settembre 2017
Arrivato prima del previsto. Esteticamente molto bello. Dimensioni come indicato. Una cosa, sembra apparentemente un po' fragile, ma per il momento regge.
il 7 luglio 2017
Spedizione velocissima: ordinato sabato e arrivato lunedi.
La valigia è solida e robusta, le ruote scivolano bene e la grafica è di qualità molto buona.
Consigliato!
il 26 giugno 2017
La valigia mi piace, ha bei disegni, è maneggevole e leggera, come me l'aspettavo. Molto spaziosa all'interno e corrisponde alle misure .

Visualizza 1 domanda con risposta