il 5 agosto 2017
Ho acquistato questo PC dopo anni, rimasto sbalordito dalle prestazione in avvio e nel normale utilizzo, nessun problema, se devo fare il pignolo il dissipatore stock fa un pelo troppo rumore ma facilmente risolvibile 😏, molto soddisfatto dell'acquisto.
il 11 dicembre 2017
Il pacco è arrivato nei tempi previsti. Sono contenta perchè tutto è funzionante come nelle attese. Il prodotto è ottimo per quello che serve nella gestione di casa e lavoro, non posso che essere soddisfatta dell'acquisto.
il 13 ottobre 2017
SPEDIZIONE VELOCISSIMA, COMPUTER OTTIMO E VELOCE PER USO DOMESTICO (NAVIGAZIONE INTERNET, GIOCHI, QUALITA' VIDEO, USO DEI PROGRAMMI PIU' COMUNI) , E POI AD UN PREZZO DECISAMENTE ONESTO, NON SI PUO' TROVARE DI MEGLIO SUL WEB A QUESTO PREZZO SE SI CERCA UN COMPUTER FISSO PER LA PROPRIA CASA...

ASSOLUTAMENTE CONSIGLIATO
il 4 novembre 2017
Sono molto soddisfatto anche perchè il sistema operativo montato è windows10 , (pensavo invece di trovare windows7).
L' unica avvertenza è che i manuali per il S.O. e BIOS (vedi scheda madre ) uno se li deve cercare da solo su internet.
Se fossi stato un novizio dei computer avrei avuto serie difficoltà.
il 11 novembre 2017
computer che rimane in linea a quanto descritto imballato perfettamente e con spedizione veloce, unica pecca è che il WIFI non si connette con il mio router....ho cmq usato la vecchia chiavetta che avevo già. per il resto ottimo prodotto
il 9 ottobre 2017
La consegna è stata molto rapida. Il PC è di buona fattura, assemblato con componenti molto validi, prestazioni di assoluto rispetto, ottimo rapporto qualità/prezzo. Consigliato.
il 18 ottobre 2017
Ho trovato una configurazione simile in un centro commerciale a 200 euro in più...
Il computer è Perfetto! Appena avrò occasione ne prendo un altro.
il 22 ottobre 2017
Sono molto soddisfatto del pc che ho acquistato. ottimo rapporto qualità/prezzo. E' veloce, e le prestazioni corrispondono alla descrizione.Lo consiglio
il 5 novembre 2017
spedizione velocissima, il pc è gia assemblato e pronto per l'utilizzo con sistema operativo! ora lo sto usando e sembra veloce ed efficente!
il 8 agosto 2017
QUESTO PRODOTTO RISPONDE PERFETTAMENTE ALLE MIE ESIGENZE DI INGEGNERE: PERFETTO PER LA GRAFICA, PER I PROGRAMMI DI CALCOLO E LA PROGETTAZIONE 3D
11 commento|Ti è stata utile questa recensione? Segnala un abuso