il 20 ottobre 2017
Il computer e' arrivato un giorno prima del previsto.
Il venditore che ho contattato telefonicamente si e' dimostrato serio, preparato e gentile.
Il computer che ho installato con linux e' velocissimo. Il bootstrap iniziale si conclude in pochi secondi e le applicazioni si aprono all'istante. Insomma un ottimo prodotto, forse oggi anche troppo potente per un uso domestico. (no gaming) ma almeno durera' un po' di piu' prima che l'avanzare della tecnologia lo renda obsoleto e che si rallenti.
Per il prezzo non si puo' chiedere e di piu'. Lo consiglio a tutti e n particolare chi ha bisogno di prestazioni particolari.
Maria
il 14 novembre 2017
L'ordine e` stato consegnato nei termini indicati e l'imballaggio mi e` parso adeguato ed in buono stato.
Purtroppo pero` il prodotto presentava evidenti problemi di assemblaggio: il pannello posteriore era fuori sede e non permetteva di accedere a due porte USB e la scheda WI-FI era fuori posto quindi non riconosciuta dal SW.
Fortunatamente ho qualche nozione di hardware ed ho potuto sistemare le cose in autonomia (spendendoci naturalmente del tempo).
il 28 dicembre 2017
Sono molto soddisfatto dell'assemblaggio, anche senza aver usato componenti di ultima generazione, il risultato è un PC davvero velocissimo, sia nell'uso dei sw di grafica/photo editing, sia nella semplice navigazione Internet, diventata enormemente più veloce, senza aver modificato la connessione...
Prezzo adeguato.
Consigliatissimo.
il 4 febbraio 2018
Ho scelto il PC DILC perché soddisfa la mia esigenza di utente domestico di avere un PC con un adeguato corredo HW (Intel i5 7400, 8GB di RAM), capace di accompagnarmi per i prossimi anni, espandibile e dal prezzo abbordabile.
Sono alcuni giorni che lo sto usando e, a parte l'inevitabile esigenza di adattarsi a Windows 10, l'esperienza con il sistema è molto positiva: accensione ed esecuzione programmi veloce grazie a S.O. ed applicazioni installate su SSD da 240GB (ho spostato le cartelle "Utente" sull'HDD da 1TB), qualità video molto buona (nonostante la scheda video sia quella integrata), rumorosità ventola/HDD nella norma.

il 7 gennaio 2018
Il prodotto corrisponde con quanto pubblicato sulla pagina, è arrivato nei tempi stabiliti con imballaggio corretto. Una volta aperto e installato è semplicemente stato necessario accenderlo per iniziare a lavorare, le configurazioni iniziali sono già state realizzate dal venditore. Ottima la possibilità di godere di un disco SSD da 250 GB per far girare velocemente i programmi e di un disco da 1 TB per immagazzinare le informazioni. Prodotto assolutamente consigliabile!
il 7 luglio 2017
Ho scelto questo Pc fisso, perché ho uno studio di Architettura ed avevo necessità di una work-station che fosse allo stesso tempo performante, ma senza troppe pretese. Recensisco questo prodotto perché corrisponde alle caratteristiche indicate, quindi richieste e si può affermare che questo assemblato, costituisca un buon rapporto qualità prezzo.
il 30 gennaio 2018
Il prodotto è estremamente fedele alla descrizione fornita dal venditore, performante e coerente alla configurazione hardware specificata. Imballato con cura giunge già pronto per l'utilizzo, basta effettuare una breve installazione dei driver contenuti nei CD allegati e potete cominciare a navigare su Internet ed utilizzare le funzionalità dei programmi base. Un prodotto affidabile assemblato con cura e dedizione che merita sicuramente di essere preso in considerazione per l'ottimo rapporto qualità/prezzo.
il 13 gennaio 2018
non sono un mago del pc,nemmeno un grande intenditore,ne capisco un pochetto e prima di comprare questo pc mi sono informato bene.Sono molto compiaciuto di avere scelto questo pc è veramente eccellente, velocissimo,silenziosissimo,rispetto a quello che avevo,che non era male.questo è pazzesco,lo consiglio sinceramente a tutti coloro che vogliono un bel pc sia da casa che da ufficio veramente ottimo!
il 5 febbraio 2018
Mi serviva un nuovo computer per lavoro e rispetto a quanto annunciato al momento dell'acquisto, il prodotto è arrivato un giorno prima del previsto.
Il computer è velocissimo, l'accensione avviene in pochi secondi e le applicazioni si aprono all'istante, insomma proprio il prodotto che cercavo.
Per il prezzo non si può chiedere e di più. Lo consiglio a tutti e in particolare chi ha bisogno di prestazioni performanti.
il 30 gennaio 2018
Il computer è arrivato 2 giorni prima del previsto.
L'assemblato è perfetto anche per una principiante come me: una volta collegato i fili ho installato office e ho iniziato a lavorare. OTTIMO direi!!!! DILC OFFICE PREMIUM MEDIUM | PC DESKTOP ASSEMBLATO COMPLETO | COMPUTER FISSO Intel KABY LAKE i5-7400 3.50 Ghz | Intel® HD Graphics 630 4K | HDMI | RAM DDR4 8 GB | SSD 240GB + HARD DISK 1TB | WIFI | MASTERIZZATORE | 500W