il 11 gennaio 2018
SEVEN una garanzia! Prodotto arrivato nei tempi descritti dal prime. lo zaino risulta MOLTO robusto sia dal lato tessuto che dal telaio del trolley. molto capiente per i libri di scuola , ma non solo in quanto potrebbe essere utile anche per una breve vacanza utilizzato come zaino a spalle.
il 12 gennaio 2018
Ho preso questo zaino per regalare a mia sorella, che va in prima media. Dato che ha tanti libri da portare, stava cercando uno zaino trolley bello capiente è bello anche esteticamente. Dopo aver letto le poche recensioni mi sono fidato e devo dire che sono rimasto più che soddisfatto, a mia sorella è piaciuto tantissimo.
il 16 gennaio 2018
Il trolley non è staccabile ma ben incorporato allo zaino che è capiente, ben organizzato e dai colori sgargianti. Si può portare anche sulle spalle grazie ai lacci a scomparsa. Lo consiglio.
il 30 settembre 2017
Ottimo articolo, esattamente come nelle foto. Molto spazioso e di buon materiale, molto comodo da portare, sia con le rotelle che in spalla. Arrivato nei tempi comunicati
il 5 dicembre 2017
ottimo prodotto...colori piu belli rispetto le foto.
Maneggievole sia con rotelle che a zaino e completamente smontabile per il lavaggio.
Lo consiglio a tutti .
il 21 dicembre 2017
Molto più bello di quanto non si veda nelle foto, ha pure i brillantini. Piaciuto molto alla mia cugina. Acquistatelo
il 13 gennaio 2018
Bello e funzionale... comodo.e resistente.. un vero spettacolo e consegnato 2 giorni prima.. una vera sorpresa.. bravi bravi.. una vera meraviglia
il 13 settembre 2017
Bellissimo trolley, molto pratico, le ruote scorrono bene e all'occorrenza può essere trasformato facilmente in zaino. I colori sono molto belli, un po' brillantinati, dal vivo rende di più che in foto secondo me. E' molto capiente, forse un po' sovradimensionato per mia figlia che ha iniziato la terza elementare, ma lei se ne è innamorata e l'ha voluto a tutti i costi, essendo di ottima qualità contiamo di usarlo per diversi anni.
il 29 dicembre 2017
Ottimo prodotto vale i soldi spesi lo consiglerei sia per i tessuti, le cuciture e la capienza veramente curati, ovviamente tempi di spedizione eccezionali e confezionato ottimamente da Amazon
il 15 settembre 2017
Ordinato per mia figlia che voleva iniziare le medie con in trolley (così in spalla mette lo strumento).
Prodotto costruito con materiali resistenti, cuciture perfette, molti scomparti per suddividere quaderni, astucci etc., colori come da foto (solo il rosa delle cerniere è nella realtà più intenso di quello delle immagini), le ruote girano senza fruscii,. Consegna superveloce con Prime.