il 17 settembre 2017
Il prodotto arriva dentro una scatola protetto da un sacchetto trasparente. La valigia rispetta la descrizione che fornisce il venditore. Il materiale è semi rigido ma comunque resistente. Doppia maniglia. Sul fronte e laterale. La maniglia a scomparsa è rigida e ha due altezze da scegliere. Le ruote girano a 360 gradi e sono fluide. Si trasporta bene ed è leggera. L'interno è rivestito da una fodera. Da un lato con cerniera in modo da poter riporre gli abiti senza che, quando si apre la valigia a "libro", si rovesci tutto. Le cerniere, esterne e interne sono fluide e scorrono bene. Adatta per viaggi brevi (3/4 giorni). L'unica pecca è che, nel mio caso specifico, mi è arrivata con qualche graffio, visibile però solo controluce. L pellicola protettiva di cui è rivestito l'esterno non l'ho tolta, almeno si protegge un po' di più. Non mi soffermo tropp sulla chiusura, in quanto ci sono già recensioni più specifiche. Al momento del mio acquisto non è specificata la "taglia" del trolley. Per i meno esperti, come me, credo sia una M. Aggiungo foto comparativa con una valigia taglia XL per far vedere la differenza. Avevo scelto la spedizione express e chiesto al venditore se era possibile ricevere l'articolo entro il 13, in quanto il 14 partivo. Il 13 mattina sono andata a prendere l'articolo in magazzino dal corriere in quanto me l'avrebbero consegnata solo la mattina seguente. Deduco che questo però sia da imputare al corriere. Consiglio l'acquisto a chi, come me, aveva necessità di un trolley piccolo per un viaggio di 4 giorni. La mia recensione non è stata chiesta o modificata su richiesta del venditore ma si basa sulla mia personale esperienza.
review imagereview imagereview imagereview imagereview image
0Commento| 11 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione? Segnala un abuso
il 30 marzo 2018
- Nella descrizione parlava di una tasca interna in retina... non c’è
- Le rotelle nella foto sono doppie, ma nella realtà sono singole
- Nel cartone di imballo c'era scritto Justglam e nel cartellino c'era scritto ORMI
Non sanno quello che vendono o fanno pubblicità ingannevole.
Controllate meglio i vostri prodotti Amazon.
review imagereview imagereview imagereview image
il 13 giugno 2017
Il trolley è molto carino, maneggevole e leggero. La spedizione è arrivata in anticipo rispetto a quanto indicato in fase d'ordine. Il tessuto interno è un po' leggero ma per contenere indumenti va bene. L'unica pecca la maniglia estraibile leggermente rovinata, ma nel complesso sono soddisfatta
il 20 dicembre 2017
Un buon prodotto: cerniera ben funzionante, 4 ruote per aiutare gli spostamenti, peso contenuto, bellissimo il design. Un po' di odore di plastica appena arrivata, ma bastano un paio di giorni all'aria aperta per disperderlo.
il 10 aprile 2018
È arrivato in anticipo! La valigia è fantastica, molto leggera e capiente! Ora è praticamente pronta per accompagnarmi in ospedale per il parto, ci è entrato veramente di tutto!
il 19 aprile 2018
Decisamente insoddisfacente. La consistenza e minima, sembra fragilissima, e la stampa è mediocre, sfocata e sgranata. Mi serve subito, altrimenti lo manderei indietro.
il 28 luglio 2017
Al prezzo pagato il rapporto qualità/prezzo è alto, è esteticamente bello e le ruote scorrono benissimo, ho avuto trolley molto più costosi ma qualitativamente scadenti.

Direi che è un ottima scelta!
il 22 gennaio 2018
il trolley è esteticamente molto carino e maneggevole. Ovviamente la resistenza e la cura dei dettagli sono proporzionati al prezzo pagato! Nel complesso pienamente soddisfatta del rapporto qualità-prezzo.
il 28 settembre 2017
fantastico, sia come lucentezza di colori che come rifiniture
è leggerissimo non comporta restrizioni per essere un bagaglio a mano
spedizione velocissima
è arrivato in pochissimi giorni
il 19 dicembre 2017
Prodotto arrivato nei tempi previsti. Materiale buono, accettabile per il prezzo. Leggero e molto bello. Spero resista all'uso di mia figlia (adolescente)