Scopri Scopri Books AW17_IT_Sal_flyout Cloud Drive Photos Learn more En savoir plus Scopri Shop Kindle Shop now Scopri Sport

il 13 gennaio 2018
avevo bisogno di una valigia da cabina ma non avendone mai avuto una, pensavo fosse piccola e non capiente.

invece è stata una piacevole sorpresa: ha una vano per un paio di scarpe(anche 2 senza) e beauty separato da cerniera dalla parte superiore in cui ci possono andare tranquillamente due pantaloni 3 maglioni, una paio di magliette una camicia(anche 2) e un po` di intimo a coprire tranquillamente 4/5 giorni di viaggio per uomo.

piccola chicca, il lucchetto a fermare gli estremi della cerniera: è in plastica e sicuramente si farebbe saltare facilmente in caso di furto ma assicura una piccola protezione.

rimango leggermente deluso dai materiali troppo plasticosi che a volte danno un senso di leggerezza ed eccessiva economicità ma il prezzo li giustifica.
il 29 novembre 2017
Lo usero' nei prossimi giorni per un viaggio con ryanair...temo per le dimensioni anche se quando l'ho acquistato era classificato come bagaglio a mano
il 19 novembre 2017
Il prodotto a prima vista si presenta bene. lo testerò nei prossimi giorni, vista la mia partenza per una breve vacanza all'estero. Il vendiotre è stato efficiente. L'articolo è due giorni prima della data prevista.
il 26 novembre 2017
valigia stupenda. ottimo colore e come da foto. rigida e all'interno ha due scompartimenti. consigliassimo sia per il bravo prezzo e la buona qualità
il 12 luglio 2017
Il materiale é buono, le ruote vanno bene. La stampa sembrava migliore nella foto. Comunque nel complesso ottimo rapporto qualità prezzo.
11 commento|Ti è stata utile questa recensione? Segnala un abuso
il 27 ottobre 2017
Tutto perfetto leggero e molto adatto per viaggiare veloci con tutto quello che serve per qualche giorno di svago in un altro paese
il 12 novembre 2017
È perfetto ma non avendolo ancora utilizzato non posso dire se oltre ad essere bello alla vista è anche resistente
il 25 dicembre 2017
Ottimo prodotto, come da recensione, un trolley davvero comodo e maneggevole, capiente ed esteticamente molto particolare per non passare inosservato tra la folla, per non parlare della spedizione sotto il periodo natalizio non volevo crederci è arrivato anche prima dei giorni prestabiliti, ho fatto un figurone con mia sorella
il 12 settembre 2017
Arrivato nei tempi previsti, rapporto qualità / prezzo buono.I colori permettono di riconoscerlo velocemente.
Dopo un viaggio a Londra riempito al massimo ( con i bambini che si sedevano sopra ) non ha dato cenni di cedimento.
il 30 luglio 2017
Ricevute in anticipo rispetto alla data prevista .. e per questo devo dire grazie al Venditore a cui avevo chiesto di poterle riceverle il prima possibile.LE valigie sono molto carine , capienti e resistenti .. le abbiamo riempite e cuciture nn sono saltate !!
Qualita/prezzo ne vale la pena .. ai miei bambini sono piaciute molto.