il 23 aprile 2017
Trolley colorato ,adatto per tutti ma soprattutto per adolescenti,il materiale buono ,capiente con cinghie interne in modo da poter accomodare al meglio i vestiti,non ingombrante dotato di maniglie allungabili per il trasporto.lo consiglio a chiunque debba fare spostamenti in auto o mezzi pubblici.
0Commento| 25 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 20 maggio 2017
Un bellissimo trolley regalato a mio marito interista e piaciuto un sacco... per i colori logicamente ma non solo. È leggero da portare... ha due maniglie e fatto molto bene e in più con la sicurezza Tsa.
Qualità prezzo: ottimo!!!!
Arrivato 4 giorni prima del previsto.
il 9 maggio 2017
Ottimo!! Leggero spazioso e maneggevole
All 'interno ci sono 2 comodi scompartimenti
Ottima spesa da fare online
Grazie tante tante
il 30 agosto 2017
Bello, robusto e ben finito.
Per 34€ (spedizione inclusa) non potevo chiedere di meglio.
Attenzione che i 20cm di spessore Ryanair sono un po' "tirati". Ci si arriva comprimendo un po', visto che la parte centrale con la ZIP può schiacciarsi. Comunque non ho provato ad inserirlo nel misuratore di bagagli, è solo una mia prova fatta col metro.
il 4 agosto 2017
Leggero e maneggevole. La maniglia piccola si è staccata subito, inoltre il maniglia e grande toglie un po' di posto all'interno della valigia ma tutto sommato è capiente ed è comodissimo il fatto che le una delle due metà sia chiusa perché le cose restano in ordine e si può riempire il più possibile. A parte l'inconveniente della maniglia sono soddisfatta
il 18 settembre 2017
Vedendo la valigia ero molto soddisfatta: sfrutta completamente lo spazio consentito dal bagaglio a mano, è leggera e le ruote scorrono bene. Tuttavia le maniglie sono fissate in modo alquanto precario, la mia si è rotta prima ancora di imbarcarmi sull'aereo! Se risolvessero questo problema varrebbe 5 stelle, ma la maniglia sul lato corto è praticamente indispensabile per fare la scale o sollevare la valigia: dovrebbe essere ben più robusta di così.
il 18 luglio 2017
bello, maneggievole e comodo da usare. Le misure sono perfette per l'imbarco, i materiali non eccellenti, ma rapporto qualità prezzo ottimo
il 21 agosto 2017
Il prodotto è esattamente come descritto. Il colore è ancora più bello, leggermente tendente al lilla. Comodo il sistema di blocco della cerniera (le cerniere si inseriscono in un lucchetto di sicurezza). Sembra resistente, devo ancora testarlo in viaggio. Pensavo fosse più spazioso - il carrellino con il manico toglie un po' di spazio perchè è in rilievo, ma vedrò di farci entrare comunque il necessario.
il 8 settembre 2017
Ancora non usato, appare resistente quanto basta ma non rigido al massimo ad esempio spingendo con il dito sulla parete si flette ma una volta riempito spero risulti più solido.
Il prezzo sembra ottimo ma dipenderà dalla durata
il 1 settembre 2017
Il prodotto è arrivato puntualmente, correttamente imballato. Il fattore estetico non ha rivali ma non la sopporto qualità ,in quanto mi ha dato problemi (già al primo viaggio) ma maniglia regolabile. Pezzo importante per gestire il bagagliaio il ogni situazione. È praticamente bloccata. Direi quindi rapporto:
Qualità/prezzo :no
Estetica/prezzo: si