il 23 aprile 2017
Trolley colorato ,adatto per tutti ma soprattutto per adolescenti,il materiale buono ,capiente con cinghie interne in modo da poter accomodare al meglio i vestiti,non ingombrante dotato di maniglie allungabili per il trasporto.lo consiglio a chiunque debba fare spostamenti in auto o mezzi pubblici.
0Commento| 21 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 30 aprile 2017
Perfetto molto ben rifinito sia internamente che esternamente,il colore rispetta le aspettative ruote funzionali e le misure sono esatte come mi aspettavo
0Commento| 10 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 10 luglio 2017
La zip era difettosa e durante il viaggio in Portogallo ne ho dovuto comperare un altro!! Purtroppo non sono stata risarcita perchè non potevo effettuare il reso...ma non potevo portarmi dietro per 10 giorni una valigia rotta.
Vorrei puntualizzare che il trolley era sotto il peso del 10 kg della ryanair per cui le zip non erano state forzate.
Esteticamente era anche carino!!
11 commento| 4 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 8 luglio 2017
La valigia ordinata ha rispecchiato quanto indicato dal venditore, sia nei materiali che nelle finiture, ed è arrivata molto prima rispetto al previsto. Una piacevole sorpresa, scoprire che al pari di altri bagagli a mano, di marchi rinomati, si può avere il medesimo prodotto ad un costo a dir poco conveniente.
Consigliato vivamente a chi cerca la praticità ed è interessato alla sostanza e non al "fumo".
Peraltro vi è la possibilità di scegliere fra una infinità di colori.
il 17 giugno 2017
Il trolley è molto carino e corrispondente alla descrizione . Lo consiglio ! è arrivato con un paio di giorni di ritardo, purtroppo c'è stato un piccolo disguido con il colore , io avevo scelto il viola che era terminato ma sono stata prontamente contrattata per telefono dalla gentilissima sig. Gabriella che mi proponeva il trolley di diverso colore tra quelli disponibili , oppure il rimborso . Ho scelto il colore rosso..... molto bello , sono soddisfatta !!! Grazie !!!
il 11 luglio 2017
il trolley è perfetto per i bagagli a mano dei voli low cost. Cerniera sembra abbastanza robusta e anche la rigidezza... non lo imbarcherei, ma per il resto non ne ho trovati di così belli a questo prezzo!
il 23 giugno 2017
Scettico sulla reale utilità di un trolley così piccolo mi sono ricreduto dopo il primo viaggetto. Contiene un bel po' di indumenti e si porta dietro agevolmente. Nutro qualche dubbio sulla durata in quanto il materiale sembra delicato... vedremo. Comunque a questo prezzo consiglio l'acquisto. Ottimo il venditore diverso da Amazon.
il 9 maggio 2017
Ottimo!! Leggero spazioso e maneggevole
All 'interno ci sono 2 comodi scompartimenti
Ottima spesa da fare online
Grazie tante tante
il 20 maggio 2017
Un bellissimo trolley regalato a mio marito interista e piaciuto un sacco... per i colori logicamente ma non solo. È leggero da portare... ha due maniglie e fatto molto bene e in più con la sicurezza Tsa.
Qualità prezzo: ottimo!!!!
Arrivato 4 giorni prima del previsto.
il 20 giugno 2017
Bagaglio a mano ottimo!
Ha dei colori stupendi. Le rifiniture sia interne che esterne sono curate molto bene. Ottimo acquisto 😍
11 commento| 3 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso