il 23 aprile 2017
Trolley colorato ,adatto per tutti ma soprattutto per adolescenti,il materiale buono ,capiente con cinghie interne in modo da poter accomodare al meglio i vestiti,non ingombrante dotato di maniglie allungabili per il trasporto.lo consiglio a chiunque debba fare spostamenti in auto o mezzi pubblici.
0Commento| 28 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione? Segnala un abuso
il 30 aprile 2017
Perfetto molto ben rifinito sia internamente che esternamente,il colore rispetta le aspettative ruote funzionali e le misure sono esatte come mi aspettavo
0Commento| 11 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione? Segnala un abuso
il 13 ottobre 2017
La valigia è estremamente leggera, ha un guscio robusto ma flessibile, che dovrebbe mettere al sicuro dal danneggiamento da compressione (purtroppo abbastanza frequente durante il carico in stiva). È tra le più capienti tra quelle che possono essere portate in cabina con Ryanair. Le quattro ruote sono molto scorrevoli. La maniglia estensibile, dotata di due posizioni, fa egregiamente il suo lavoro. Ha anche due maniglie per il trasporto a mano, una superiore e l'altra laterale. Sul lato opposto ha anche dei piedini per poter appoggiare la valigia a terra (mi sono stati molto utili in metro, senza i quali la valigia se ne sarebbe andata a spasso). La cerniera di chiusura è robusta (si è rivelata più robusta di quella di una valigia America Tourister, dal costo triplo, che ha fatto il mio stesso viaggio, arrivando a destinazione rotta e semi-aperta). Ha una classica chiusura a combinazione, non TSA. L'interno ha dei comodi separatori con zip e cinghie elastiche. Le rifiniture sono ottime.

Assolutamente soddisfatto. L'ho pagata € 27,90 e a quel prezzo credo sia impossibile trovare di meglio. La consiglio vivamente.
il 1 agosto 2017
È un po' più grande dei soliti trolley small è leggero abbastanza ampio, vi allego le foto del interno esterno secondo me può andare bene come bagaglio a mano però non ne ho la piena certezza perché ancora non l'ho usato. Calcolate l'Amina della maniglia estendibile che occupa un po' di posto. Buono.
0Commento| 7 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione? Segnala un abuso
il 21 ottobre 2017
Quest'estate ho comprato 2 di queste valigie per i miei genitori per la loro vacanza in Spagna. Non hanno riscontrato nessun problema nel trasportarle dentro e fuori gli aeroporti. Sono tornati e le valigie sono ancora integre, anche perché essendo valigie a mano si ha modo di assicurarsi che sono trasportate con cura. I miei pensano di usarle anche per un volo intercontinentale.
PRO: 5 stelle per un ottimo qualità/prezzo, varia scelta di colori, lucchetto TSA integrato, le 4 ruote facilitano il trasporto
CONTRO: è robusta ma i materiali in plastica danno l'idea di una di bassa qualità e di facile usura, manca un portanome all'esterno quindi bisogna comprare una targhetta o segna bagagli
CONSIGLI: se si viaggia in compagnia è meglio comprare valigie di colori diversi per poter riconoscere facilmente di chi è; appena comprata puzza un po' quindi lasciala aperta anche giorni prima dell'utilizzo; in tutti i modi non sederci sopra
il 23 giugno 2017
Scettico sulla reale utilità di un trolley così piccolo mi sono ricreduto dopo il primo viaggetto. Contiene un bel po' di indumenti e si porta dietro agevolmente. Nutro qualche dubbio sulla durata in quanto il materiale sembra delicato... vedremo. Comunque a questo prezzo consiglio l'acquisto. Ottimo il venditore diverso da Amazon.
il 29 luglio 2017
Ho acquistato due trolley, una delle due al primo utilizzo, quando l'ho presa dalla cappelliera dell'aereo, si è staccata la maniglia superiore ( vedi foto). Tra l'altro non so come aggiustarla, perché mi sono perso sull'aereo, i due gusci in plastica, a cui erano fisssate le viti.
il 11 luglio 2017
il trolley è perfetto per i bagagli a mano dei voli low cost. Cerniera sembra abbastanza robusta e anche la rigidezza... non lo imbarcherei, ma per il resto non ne ho trovati di così belli a questo prezzo!
il 16 luglio 2017
"Consegna nei tempi previsti. Mi aspettavo una qualità migliore per la fodera del trolley ma nel complesso non male. Leggera e carina."
Questo era il commento a priva vista. Dopo due viaggi brevi(valigia semivuota), al terzo (valigia piena) mi si è rotta la maniglia(quella piccola per tirarla su, non il manico estensibile). Soldi buttati! L'avevo presa per sostItuire una valigia presa al supermercato 4 anni fa a 15€ oramai vecchia ma ancora funzionante.. pensa te...
il 14 agosto 2017
Salve a tutti, scrivo la mia esperienza e valutazione premettendo di non aver ancora utilizzato il prodotto in questione per viaggi, ma posso scrivere le mie primissime impressioni.
Partiamo dall'acquisto e spedizione: Prezzo in linea con altre valige di stesse dimensioni forse ha solo qualche cm in più che predilige la scelta come nel mio caso. Costa qualche euro in più inclusa la spedizione considerando che si trovano anche valige di circa 30 euro inclusa spedizione sempre per le stesse dimensioni. Spedizione abbastanza veloce, spedita in scatolo chiuso, aperto il prodotto è imballato e nessun problema tecnico riscontrato, cerniere ok, manico ok, ruote ok, scomparti ok. La valigia acquistata è di colore blù scuro molto carino e particolare disponibile anche in altri colori. Nel complesso è abbastanza funzionale in linea con le classiche valige, Ha due maniglie per il trasporto, asta in alluminio regolabile in altezza, chiusura di sicurezza, aprendo la cerniera abbiamo due scomparti ben divisi, con ulteriore scomparto integrativo a tasca. IL primo scomparto ha una cerniera, ed ulteriore tasca, ed il secondo scomparto meno capiente perchè ingombra un pò per l'asta in alluminio di cortesia.per il trasporto. Per quando riguardano i materiali, secondo il mio punto di vista personale, non è una valigia da battaglia, penso che i materiali sono un pò delicati accettabili per un uso normale, se caricata bene bisogna stare attenti, a non rompere manico o altro... le ruote non le vedo robuste come pensavo e si usurano facilmente se usate su percorsi di asfalto tortuosi, penso è utilizzabile per sfruttarla una tantum ogni tot periodo, non penso sia indicata per chi viaggia molto molto spesso, posso dire che nel complesso i materiali sono sufficientemente accettabili. In conclusione se cercate una valigia economica, poco ingombrante, per utilizzarla per un week and 3/4 giorni penso vada più che bene. Vale quanto costa nulla di più quindi non pensate di acquistare una valigia che dura tanti anni, raccomando un delicato utilizzo per preservare la durata. e con questo ho detto tutto.