il 27 dicembre 2017
Ho acquistato questa macchina per caffè nel più grande scetticismo, ma mi sono dovuto ricredere!
estremamente comoda da usare, caffè di buona qualità (consiglio ardenza), poco acquoso, e una vasta categoria di bevande tra cui scegliere!
se devo trovare un difetto, direi che il serbatoio è abbastanza piccolo,ma si riempie facilmente e i tempi di attesa sono brevissimi!
0Commento| 7 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione? Segnala un abuso
il 13 ottobre 2017
Per primissima cosa metto la nota negativa del corriere TNT con una pessima consegna scatola che conteneva la confezione della macchinetta(almeno questa sigillata) aperta,mal ridotta con ammaccature e tutta sporca,alla mia domanda come mai la scatola fosse aperta lui mi risponde che si era aperta per sbaglio mentre la prendeva! nel frattempo lui dentro il furgone che lanciava scatole a destra e manca come spazzatura(vi consiglio di cambiare corriere)

Passiamo alla macchina...
Sicuramente non mi aspettavo una macchina professionale da bar.... presa principalmente per le bevande tipo cappuccino,nesquick,cioccolata ecc ecc....breve parentesi prova bevanda:(ho provato subito il latte macchiato al caramellato e devo dire il sapore e profumo e stupendo pecca solo la schiuma che appena metti lo zucchero e mescoli se ne va!)
la macchina riscalda subito ed è una nota positiva quella negativa e che ci va poca acqua (da qui il nome modello Piccolo!!!cmq circa 600cl)nella vaschetta quindi bisogna prestare attenzione se si fanno più bevande lunghe consecutivamente che può finire all'improvviso...
un'altra cosa utile che purtroppo questa macchina non ha perchè è il modello base è l'indicatore tacche bevande perchè ogni bevanda ha la sua quantità specifica da erogare per un risultato ottimale e per capire quanta quantita devi versare nella tazza, le altre sorelle superiori hanno questo indicatore a led,imposti le tacche di durata e lei in automatico ferma l'erogazione alla quantità che hai impostato,infatti in ogni capsula troviamo disegnate delle tacche indicative per capire quando devi fermare l'erogazione della bevanda,nel caso di questa macchina si dovrà fare ad occhio fermando tu l'erogazione della bevanda,in alternativa anche nella confezione delle capsule c'è l'indicazione in tacche ma anche in ml...(questa funzione devo dire che comunque se non si è troppo esigenti ti fa risparmiare quelle 50 euro in più che puoi spendere a capsule!)
riguardo la costruzione della macchina è tutta in plastica ma devo dire che al tatto si ha la sensazione di robustezza ed ottima ergonomia,non si sentono rumori e non sembra un giocattolo anche se piccolina vale i soldi spesi....con 39 euro secondo me ho fatto un'ottimo affare incluse pure 32 capsule di caffè,che volete di più?!
vi consiglio di utilizzare le capsule originali perchè se prendete questa macchina sono le migliori la qualità è super e c'e' un infinità di scelta....
vi consiglio pure di registrarvi al sito nescafè dolce gusto dove aderendo ad alcune iniziative tipo iscrivendovi alla newsletter riceverete 10 euro di buono sconto per comprare cialde e accessori,poi comprando le confezioni di capsule(non necessariamente tutte in una volta e non necessariamente nel sito) raccogliendo il codice che si trova dentro ed arrivando a 10 codici ti regalano il porta capsule in acciaio girevole....
review imagereview imagereview imagereview imagereview image
il 18 agosto 2017
Macchina molto bella esteticamente! Io ho trovato l'offerta a 39€ con 32 capsule in omaggio.. è stata spedita in una settimana circa anche perché in mezzo c'erano delle feste. Una volta spedita è arrivata il giorno seguente! Io la consiglio a tutti, però attenzione, vibra un bel po!
il 28 luglio 2017
Ottimo acquisto, soldi mai spesi meglio, la ricomprerei altre mille volte. Funziona benissimo, ci sono una marea di scelta di capsule, ci si può sbizzarrire, dal cappuccino alla cioccolata calda al caffè ai the! Consiglio vivamente l'acquisto. Soddisfatta è dire poco.
11 commento| 9 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione? Segnala un abuso
il 26 dicembre 2017
Ho acquistato questa macchinetta del caffè per la grandissima varietà di capsule originali e compatibili. In pochi secondi dall accensione la macchinetta è pronta, e il caffè viene schiumoso come al bar . Do 4 stelle perchè la macchinetta durante l erogazione del caffè vibra moltissimo, credendo fosse difettosa ho provato a farmela sostituire, ma il problema era presente anche in quella nuova. La straconsiglio cmq anche per l ottimo rapporto qualità prezzo. Il mio modello è nero con filo rosso Marca krups, mentre quello bianco con filo nero è marchiato DeLonghi
il 23 dicembre 2017
Non voglio essere polemico rispetto ad altre recensioni ma parliamo di una macchinetta che, avendo pazienza (al contrario di me) e aspettando l'offerta si può comprare su Amazon anche a 32 euro, e comunque solitamente non oltre i 45 (nel mio caso, ma con 32 capsule originali che valgono comunque più di 10 euro). Fa il suo "sporco" lavoro egregiamente, ovvero farci usufruire per un prezzo basso e accessibile a tutti del sistema dolce gusto, con le sue tante opzioni di bevande non solo originali ma anche compatibili.

Leggendo alcune recensioni ho pensato alla scala Richter, invece semplicemente vibra un po' all'erogazione e dovete fare al più lo sforzo (orrore!!) di tenere dolcemente la tazzina con le mani. Trucco: usando una tazzina al vetro che è più pesantina, sarà molto più stabile e il caffé al vetro è pure più buono :)

Per il resto, per pigri come me sistema comodissimo...spingi bottone apri cassetto inserisci la cialda fai caffé il tutto nel tempo di un minuto. "Basta poco, che ce vò". Di altro, ho per ora assaggiato il ginseng (Ristora cremosissimo) ma ora inizierò a esplorare i vari gusti ed opzioni, originali e compatibili.

Buona bevanda a tutti!
il 3 agosto 2017
Puntualità Amazon perfetta. Avendo provato già altri caffè con altre macchinette, posso dire che la qualità di questa è indiscutibile. L'unico difetto che mi sento di segnalare è la rumorosità, e non meno importante l'acqua che rimane sopra la capsula usata. Se non si fa attenzione, ad ogni sostituzione si corre il rischio di rovesciarla in terra, perché ne resta tanta. Per questo, una stella in meno a quello che sarebbe stato giusto dare.
il 19 dicembre 2017
Macchina del caffè comoda ed economica che permette l'utilizzo di capsule dolcegusto e se ne trovano altre compatibili a prezzi decisamente bassi.
gradita la presenza di 2 confezioni da 16 in omaggio la macchina del caffè si presenta di colore bianco e di facile utilizzo!
é subito pronta dopo una veloce pulizia di appena 60 secondi! Basta inserire la capsula abbassare la levetta e scegliere la temperatura dell'acqua!
Inoltre consiglio l'acquisto delle capsule refill per utilizzare macine di proprio gradimento poichè non sono un amante della gran parte dei gusti ufficiali (consiglio l'espresso al caramello in tal caso!)
Spedito con sda e non ho nulla da ridire sul corriere!
review imagereview imagereview imagereview image
il 6 agosto 2017
Comprata in promozione con cialde in omaggio, è davvero un ottimo affare. Arrivata nei tempi e ben imballata, è esteticamente gradevole. E' sufficiente posizionare la base ed il serbatoio dell'acqua per poterla utilizzare. Semplice ed intuitivo il funzionamento. Il caffè è di buona qualità. Non metto 5 stelle unicamente perchè le vibrazioni durante l'utilizzo fanno spostare le tazzine leggere, per cui è necessario riposizionarle se non si vuole sporcare.
il 9 novembre 2017
Finalmente un buon caffè anche a casa come al Bar,macchina pratica per le sue misure ridotte in soli 29 x29x16 non ingombra nulla.
Estremamente intuitiva con un solo tasto di accensione e spegnimento in 2\3minuti è pronta a preparare un caffè o una bevanda,si perché non è solo per caffè ma anche the,cioccolate,tisane ecc ....il bello è che scegli tu la lunghezza della bevanda ,mediante la levetta posta in cima.due livelli di altezza per la tazza permettono di non schizzare gocce ovunque.
Il vano porta capsule è ben rifinito e maneggevole.
Nella confezione troverai anche ben 32capsule in omaggio di ben 2gusti differenti. In oltre c'e anche un buono sconto del valore di 10euro per l'acquisto delle cialde on line.Facile da pulire,quasi nulla in vero.
Abbiamo già acquistato anche vari gusti tutti da provare.
Insomma che dire ,pienamente soddisfatta dell'acquisto e mi sa che presto ne prenderò un altra come regalo di natale.
Super consigliata.