Scopri Toys Books Cloud Drive Photos Scopri Learn more CE En savoir plus Scopri Scopri Scopri Shop now U2 U2 Sport

il 9 dicembre 2017
Soddisfatto della prima macchina del caffè e approfittando del mega sconto durante la settimana del black friday ho deciso d prenderne un altra per l'ufficio.
Macchina del caffè Dolce Gusto compatta e senza tanti cavilli elettronici, basta farla scaldare e dopo pochi secondi è pronta per un buon caffè. Ottimo il bundle con ben 32 capsule...così per i primi giorni sono apposto.
il 1 dicembre 2017
Molto carina da vedere, facile da usare. le cialde date a corredo sono molto buone provate anche altre cialde compatibili. Occupa poco spazio.
il 15 novembre 2017
La sto usando da due mesi ormai e la consiglio vivamente. Comoda, veloce, pulita e riguardo al bicchierino ballerino segnalato da molti, devo dire che a me non da nessun disagio (e uso normalissimi bicchierini di plastica).
Funziona perfettamente anche con cialde compatibili.
il 8 dicembre 2017
E' la terza che acquistiamo. Per noi e regalate sono sempre una soluzione eccellente. Semplicissima da usare anche per la mamma 80enne.
il 30 ottobre 2017
Fantastica si scalda in pochi secondi e fa dei Caffè squisiti grazie anche alle cialde dolcegusto ma funziona anche con quelle compatibili..
L'unica pecca che è un po rumorsa e vibra quindi bisogna reggere la tazzina altrimenti rischia di cadere ma la consiglio a tutti!
il 25 settembre 2017
Ottimo acquisto...molto comoda e pratica nell'utilizzo...
Con le scatole per gli assaggi ancora più completa...
Consigliata per chi vuole una buona macchinetta a basso prezzo...
il 7 ottobre 2017
Macchina piccola e non ingombrante. Utilizzabile anche con capsule compatibili! La spedizione è stata precisa e puntuale. La consiglio, soprattutto a chi non ha molto spazio in cucina.
il 28 ottobre 2017
Macchina del caffè piccola,facile da usare e dal caffè buono ( poi ovviamente dipende dalle cialde ). Come sempre Amazon è stata velocissima nella consegna!tutto Ottimo!
il 8 dicembre 2017
La macchinetta si è rivelata un ottimo affare (presa in offerta), a due mesi dell'acquisto posso dirlo. Funziona anche come 'bollitore' per the e tisane, in quanto riscalda l'acqua anche senza dover inserire le capsule. Unico difetto un po' rumorosa, ma a mio avviso non altera l'efficienza dell'articolo.
il 17 settembre 2017
Ha soddisfatto le mie aspettative ma già la conoscevo davvero un ottima macchina peccato per il serbatoio piccolo A A++++