il 17 agosto 2017
Caffè ottimo e con vari gusti disponibili.I lati negativi sono le vibrazioni (meglio non usare bicchierini di plastica)e lo sgocciolamento prolungato dopo che si interrompe l'erogazione,ma sinceramente per nemmeno 40 € ,macchina e 32 capsule sono quasi regalate.
il 27 luglio 2017
Ho scelto di acquistare questa macchina del caffè per diversi motivi:
1. Prezzo
2. Vasta gamma di capsule disponibili
3. Dimensione
Al momento posso dirmi soddisfatta..è semplicissima da utilizzare, raggiunge la temperatura molto rapidamente ed è anche carina da vedere..
Consigliata!
il 17 luglio 2017
Macchinetta carina e che occupa poco spazio. 4 stelle perchè è tra le poche a non avere il dispositivo con le tacchette. Per il resto caffè buono e spedizione veloce. Consigliata!
il 24 luglio 2017
prodotto con un rapporto qualità prezzo ottimi, soprattutto se si pensa che in commercio ci sono molte capsule compatibili. consigliabile a tutti gli amanti del caffè ma non solo fa ottime cioccolate tisane e the ...
il 3 agosto 2017
Ottima macchina ....caffè molto buono e prezzo ottimo...poco serbatoio ma sufficiente per 4/5 caffe ...la macchina occupa poco spazio ideale per spazzi piccoli
il 10 agosto 2017
L'arrivo puntuale secondo quanto descrittto! Prodotto eccellente,piccolo ed efficace...buonissimo caffè (cialde barista)!Appena si accende la macchina il caffè è molto caldo!
il 3 agosto 2017
Ottimo prodotto acquistato in promozione durante il Prime Day.
Nescafè offre una vasta scelta di gusti, e disponibili sul mercato ci sono anche molte altre marche compatibili.

Acquisto super consigliato.
il 16 agosto 2017
Ottima macchinetta per il caffè!!
Arrivata nei tempi stabiliti!
Funziona perfettamente!
Super consigliata a chiunque voglia una macchinetta piccola, economica, semplice da usare e che faccia un ottimo caffe
il 17 agosto 2017
Ottimo prodotto ne posseggo una simile, se cercate capsule compatibili di ottima qualità a prezzo ottimo vi consiglio le Gimoka.
il 28 luglio 2017
piccola, comoda, la resistenza per scaldare l'acqua funziona molto velocemente. Solida ma leggera e maneggevole. Esattamente come descritta nell'annuncio di vendita