il 28 luglio 2017
Ottimo acquisto, soldi mai spesi meglio, la ricomprerei altre mille volte. Funziona benissimo, ci sono una marea di scelta di capsule, ci si può sbizzarrire, dal cappuccino alla cioccolata calda al caffè ai the! Consiglio vivamente l'acquisto. Soddisfatta è dire poco.
11 commento| 6 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 17 ottobre 2017
Ho trovato questa macchina per caffè molto buona vibra un pò ma non si muove ela tazzina resta al suo posto.Molto semplice da usare caffè buono arrivano insieme alla macchina due varietà di caffè io invece pensavo fossero un assaggio di diverse bevande comunque ottima offerta se poi in seguito vorrò risparmiare qualcosina proverò le capsule compatibili all' interno della confezione c'è anche un buono sconto di 10 euro da utilizzare sul sito ufficiale.trovo il prodotto ottimo per uso casalingo
il 16 ottobre 2017
Ero scettico all'inizio, ma devo ammettere che, trovata la giusta miscela di caffè (consiglio quelle compatibili fatte da torrefazione "vere"piuttosto che le originali) il caffè mi piace molto es ha un'ottima temperatura di servizio. Inoltre anche le bevande, soprattutto il thè (quello in foglie da infusione non il solubile), sono più che discrete! Unici nei rispetto alla mia macchina precedente, con gruppo e caffè normale in polvere, il serbatoio, un pelino piccolo, e il costo del caffè stesso, un poco alto.
il 15 ottobre 2017
Ho acquistato questa macchina da circa un mese e devo dire che si è rivelata davvero soddisfacente. La cosa che mi ha colpito è la vasta gamma di caffè e bevande. Ho avuto modo di provarne varie e sono davvero ottime! Per non parlare del fatto che non sporca quasi niente! Per quanto riguarda le capsule il loro costo non è eccessivo e volendo negli store appositi si trovano quelle compatibili ad un prezzo conveniente.
il 13 ottobre 2017
Non si può che parlare bene di questa "macchinetta". Tutte le bevande vengono ottime: naturalmente parlo delle cialde originali. La macchina è molto pratica e veloce: va in pressione in pochi secondi. Il costo è alla portata di tutti. Ho fatto un buon acquisto: speriamo che duri. Consigliatissima!!!
il 13 settembre 2017
Ottima macchina per caffè e altre bevande... Caffè ottimo,e di facile reperibilità,unico difetto questo è modello senza regolazione della quantità
il 11 ottobre 2017
Sono abbastanza soddisfatta della mia macchinetta Dolce Gusto, devo dire che non tutte le cialde sono buone, alcuni tipi di caffè non sono granchè, risultano amari anche con lo zucchero.
Nel complesso però la macchinetta è carina, fa abbastanza rumore e vibra, la tazzina bisogna reggerla con le dita altrimenti scappa da tutte le parti ma nel complesso per il rapporto qualità prezzo è ottimale.
il 9 ottobre 2017
Arrivata subito, spedizione rapidissima.
Già usata e va benissimo.
Ottima x un caffè veloce e buono, poi con le 32 capsule è pronta x essere utilizzata.
il 10 ottobre 2017
Macchina molto bella e manegevole, fa davvero di tutto dal caffè al cappuccino fino ai the! È molto piccolina e compatta così da poterla mettere anche in cucine piccole. Davvero un ottimo prodotto!
review image review image review image
il 16 ottobre 2017
A questo prezzo non ce la si può far scappare
La versatilità di questa macchina che ha un ampio panorama di bevande realizzabili non ha eguali