il 12 gennaio 2018
La macchina è piccolina e il serbatoio dell'acqua davvero un po' ridotto, però il prezzo scontato (42 euro per me, ora ancora meno) vale l'acquisto.

Non so se la ricomprerei però: le capsule sono molto grandi e occupano spazio, oltre a non essere comodissime da riciclare (aprirle, togliere il caffè, togliere il foglietto di alluminio sul fondo...). Mi sembra che altre marche siano più comode. Certo, è una capsula che conserva a lungo il caffè.

Concordo sulle vibrazioni, ma con una spugnetta sottile o qualcosa del genere sul vassoio si attutiscono molto, poi è veloce, basta dare un'occhiata alla tazzina, che non scivoli.
il 17 gennaio 2018
Premetto che ho già una macchinetta lavazza e questa dovevo usarla in ufficio.. Bhe.. Il costo ci sta, ma i caffè hanno un sapore per niente gradevole. Ognuno ha i suoi gusti, ma voglio dare un'altra possibilità alla nespresso, sostituendo questa con un inissa.
P.s. C'è da sottolineare che vibra tantissimo quando fa il caffè, facendo spesso fuoriuscire schizzi nonostante io mtta la tazzina molto vicina al foro di uscita del caffè.
il 17 gennaio 2018
Molto intuitivo il funzionamento, sto pensando seriamente di acquistarne un'altra. Si possono benissimo utilizzare cialde originali o compatibili. Delle compatibili ve ne sono alcune di gusti particolari che la ditta non produce. Io sarei anche alla ricerca di qualche the particolare, non il solito al limone.
Comunque, a parte la vaschetta che contine poca acqua per il resto non posso lamentarmi.
il 9 gennaio 2018
Comprato per l'ufficio. di facile gestione, poco ingombro e pratico utilizzo. Ne sono tutti entusiasti. Pratica la tanica d'acqua e comodo il sistema delle cialde. Anche quelle compatibili, che sono facili da reperire, fanno bene il loro dovere. Spedizione efficiente.
il 17 gennaio 2018
presa alla modica cifra di 39€, ho trovato un solo difetto: vibrazioni eccessive, mettendo la tazzina sulla base la fa tremare, meglio tenerla in mano nei pochi secondi che esce la miscela. il caffè è eccellente, come quello del bar! per adesso ho provato solo Essenza di Moka , sono curiosa di provare le altre cialde. comunque la consiglio vivamente, soprattutto a chi, come me, ne fa un uso moderato!
il 14 gennaio 2018
Pratica e funzionale ed anche il risultato è molto gradevole nonostante io sia un fautore delle macchinette in grano.
Ampia scelta di cialde.
Consegna rapida ed imballo ottimo.
il 4 gennaio 2018
Ottimo prezzo. Le uniche due pecche sono il filo rosso dell'alimentazione che come colore stona abbastanza e il fatto che quando fai il caffè faccia un rumore molto forte vibrando.
il 30 dicembre 2017
Ottima macchina è la terza che compro ,ottimo prezzo e molto pratica ,presa al Black Friday a 36 euro ,fa un caffè molto buono e una serie infinita di bevande .
il 16 gennaio 2018
Macchinetta del caffè buona, un po' rumorosa e vibrante ma estremamente veloce e i vari tipi di caffè sono di buona qualità.
(anche quelli con cialde non Nescafè, che come unico neo hanno che nella rimozione perdono un po' d'acqua "sporca")
il 1 dicembre 2017
Molto carina da vedere, facile da usare. le cialde date a corredo sono molto buone provate anche altre cialde compatibili. Occupa poco spazio.