Scopri Toys Books AW17_IT_Sal_flyout Cloud Drive Photos Scopri Learn more CE Scopri Scopri Scopri Scopri Shop now U2 U2 Sport

il 14 dicembre 2017
Buona macchina per il caffè. Si scalda in fretta ed il caffè esce alla temperatura ideale. Più caldo se lo si vuole, aspettando un po' di più prima di erogare.
I caffè compresi non mi sono piaciuti per via del gusto mio soggettivo e non certo per la qualità degli stessi certamente buona, ma troppo soft per me.
Macchina consigliata per chi ha poco spazio anche se per me il filo è troppo corto e ho dovuto ovviare con una prolunga esopratutto perché si possono poi prendere capsule compatibili. Consegna di Amazon ultra rapida e quindi ottima come al solito. Ordinato la domenica lunedì era già arrivato.
il 9 dicembre 2017
Soddisfatto della prima macchina del caffè e approfittando del mega sconto durante la settimana del black friday ho deciso d prenderne un altra per l'ufficio.
Macchina del caffè Dolce Gusto compatta e senza tanti cavilli elettronici, basta farla scaldare e dopo pochi secondi è pronta per un buon caffè. Ottimo il bundle con ben 32 capsule...così per i primi giorni sono apposto.
il 1 dicembre 2017
Molto carina da vedere, facile da usare. le cialde date a corredo sono molto buone provate anche altre cialde compatibili. Occupa poco spazio.
il 15 novembre 2017
La sto usando da due mesi ormai e la consiglio vivamente. Comoda, veloce, pulita e riguardo al bicchierino ballerino segnalato da molti, devo dire che a me non da nessun disagio (e uso normalissimi bicchierini di plastica).
Funziona perfettamente anche con cialde compatibili.
il 8 dicembre 2017
E' la terza che acquistiamo. Per noi e regalate sono sempre una soluzione eccellente. Semplicissima da usare anche per la mamma 80enne.
il 30 ottobre 2017
Fantastica si scalda in pochi secondi e fa dei Caffè squisiti grazie anche alle cialde dolcegusto ma funziona anche con quelle compatibili..
L'unica pecca che è un po rumorsa e vibra quindi bisogna reggere la tazzina altrimenti rischia di cadere ma la consiglio a tutti!
il 25 settembre 2017
Ottimo acquisto...molto comoda e pratica nell'utilizzo...
Con le scatole per gli assaggi ancora più completa...
Consigliata per chi vuole una buona macchinetta a basso prezzo...
il 7 ottobre 2017
Macchina piccola e non ingombrante. Utilizzabile anche con capsule compatibili! La spedizione è stata precisa e puntuale. La consiglio, soprattutto a chi non ha molto spazio in cucina.
il 28 ottobre 2017
Macchina del caffè piccola,facile da usare e dal caffè buono ( poi ovviamente dipende dalle cialde ). Come sempre Amazon è stata velocissima nella consegna!tutto Ottimo!
il 8 dicembre 2017
La macchinetta si è rivelata un ottimo affare (presa in offerta), a due mesi dell'acquisto posso dirlo. Funziona anche come 'bollitore' per the e tisane, in quanto riscalda l'acqua anche senza dover inserire le capsule. Unico difetto un po' rumorosa, ma a mio avviso non altera l'efficienza dell'articolo.