Scopri Scopri Books AW17_IT_Sal_flyout Cloud Drive Photos Learn more CE En savoir plus Scopri Shop Kindle Shop now Clicca qui Scopri Sport

il 12 gennaio 2018
La macchina è piccolina e il serbatoio dell'acqua davvero un po' ridotto, però il prezzo scontato (42 euro per me, ora ancora meno) vale l'acquisto.

Non so se la ricomprerei però: le capsule sono molto grandi e occupano spazio, oltre a non essere comodissime da riciclare (aprirle, togliere il caffè, togliere il foglietto di alluminio sul fondo...). Mi sembra che altre marche siano più comode. Certo, è una capsula che conserva a lungo il caffè.

Concordo sulle vibrazioni, ma con una spugnetta sottile o qualcosa del genere sul vassoio si attutiscono molto, poi è veloce, basta dare un'occhiata alla tazzina, che non scivoli.
il 17 gennaio 2018
Molto intuitivo il funzionamento, sto pensando seriamente di acquistarne un'altra. Si possono benissimo utilizzare cialde originali o compatibili. Delle compatibili ve ne sono alcune di gusti particolari che la ditta non produce. Io sarei anche alla ricerca di qualche the particolare, non il solito al limone.
Comunque, a parte la vaschetta che contine poca acqua per il resto non posso lamentarmi.
11 commento|Ti è stata utile questa recensione? Segnala un abuso
il 9 gennaio 2018
Comprato per l'ufficio. di facile gestione, poco ingombro e pratico utilizzo. Ne sono tutti entusiasti. Pratica la tanica d'acqua e comodo il sistema delle cialde. Anche quelle compatibili, che sono facili da reperire, fanno bene il loro dovere. Spedizione efficiente.
il 17 gennaio 2018
presa alla modica cifra di 39€, ho trovato un solo difetto: vibrazioni eccessive, mettendo la tazzina sulla base la fa tremare, meglio tenerla in mano nei pochi secondi che esce la miscela. il caffè è eccellente, come quello del bar! per adesso ho provato solo Essenza di Moka , sono curiosa di provare le altre cialde. comunque la consiglio vivamente, soprattutto a chi, come me, ne fa un uso moderato!
il 14 gennaio 2018
Pratica e funzionale ed anche il risultato è molto gradevole nonostante io sia un fautore delle macchinette in grano.
Ampia scelta di cialde.
Consegna rapida ed imballo ottimo.
il 18 gennaio 2018
Regalata ai miei genitori per Natale. Regalo molto apprezzato sia per la semplicita' del funzionamento, sia per le dimensioni molto piccole, sia per l'aspetto estetico con la sua particolare forma a pinguino.
Ricevuta nei tempi stabiliti solo nella sua scatola, senza ulteriore imballo. 32 capsule di due diverse tipologie di caffe'.
il 30 dicembre 2017
Ottima macchina è la terza che compro ,ottimo prezzo e molto pratica ,presa al Black Friday a 36 euro ,fa un caffè molto buono e una serie infinita di bevande .
il 21 gennaio 2018
Ottimo rapporto qualità prezzo. Dal design accattivante occupa pochissimo spazio.ho utilizzato per sempre le cialde compatibili, non mi sono mai avventurata ad acquistare cialde che non siano Nescafè. Consiglio di utilizzare tazzine in plastica o in vetro non quelle in ceramica perchè il caffè si fredda subito.
il 5 gennaio 2018
piccola elegante e funziona benissimo , particolare il cavo d'alimentazione arancione, può anche non piacere , è un po ballerrina mentre eroga il caffè.
il 21 gennaio 2018
La macchina è piccola e prende poco posto. Non è molto rumorosa. L'unica pecca è il serbatoio piccolo che va rabboccato spesso. C'è una vasta gamma di caffè tra cui scegliere. Il mio preferito è il ristretto ardenza