il 12 settembre 2017
Buon rapporto prezzo prestazioni.
Con Prime è arrivato il giorno prima di quello garantito
Non era aggiornato all'ultima versione del software ma l'aggiornamento non ha creato problemi
11 commento| 4 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione? Segnala un abuso
il 14 dicembre 2017
Previsioni più che evidenti il pacco mi arrivato dopo quattro giorni comprai me subito l’ho provato subito l’ho provato su satellite di sky per sintonizzare la mia parabola posizione perfetta è molto veloce e molto intuitivo da usare facilissimo come non mai credo che sia un buon prodotto anche per fare piccoli lavoretti poi chi ha più esigenze di lavoro Non è proprio adatto servirebbe un misuratore di campo professionale che possa vedere il numeratore a quattro canali ho più di Sky
il 28 settembre 2017
Per addetti ai lavori, per le possibilità che offre, in fatto di qualità prezzo è ottimo.
Peccato che non ci sia un manuale in Italiano, ma solo in Inglese. In più non e esaustivo.
Per questo motivo non do 5 stelle
il 9 febbraio 2018
Buon prodotto , utilizzato appena arrivato e perfettamente funzionante . Parabola puntata alla precisione . Lo consiglio, il kit comprende anche una custodia davvero utile se si lavora in un punto scomodo .
il 24 settembre 2017
Più che un sat finder è un mini ricevitore free to air con il quale è possibile vedere SOLO i programmi non codificati ed ascoltare le radio non codificate.
Per trovare il satellite interessato trovo molto più comodo utilizzare lo schwaiger sf 9002 che in attimo identifica il gruppo di satelliti che "vede" la parabola permettendo di correggere il tiro ad est o ad ovest a seconda del satellite cercato. Il freesat v8 non ha questa funzione infatti occorre inserire una frequenza da cercare, quindi non si sa se bisogna muoversi ad est o ad ovest. D'altra parte permette un puntamemto più preciso potendo scegliere la frequenza del satellite interessata e calibrare al meglio la direzione dell'antenna visualizzando la potenza del segnale sopra la trasmissione. Io, ad esempio su HB13E, utilizzo il canale di RTL102.5 perchè, secondo me, è quello più difficile da ricevere: se funziona quello, gli altri sicuramente andranno benissimo.
Ha un problema noto di hardware che non consente l'utilizzo del diseq ampiamente discusso su vari forum.
È possibile aggiornarlo con una chiavetta usb.
Permette la registrazione su usb di tutto ciò che quella frequenza sta trasmettendo. Con un programma tipo ffmpeg è poi possibile "filtrare" gli stream interessati.
Ha l'uscita hdmi che può essere collegata al tv. Sull'uscita hdmi si vede quello che è presente un monitor, compreso il livello della batteria che non sono riuscito a togliere ma solo a rendere un po' trasparente.
0Commento| 9 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione? Segnala un abuso
il 20 dicembre 2017
Puo trovare canali Tv normali cioe da digitale terrestre? Puo essere usato come
Puntamento antenna digitale?
Sul display si possono visualizzare i canali tipo rai 1 ecc ecc??