il 22 gennaio 2018
Allego alcune foto per mostrare come ho fatto a misurare la circonferenza del dito, nel mio caso l’anulare della mano destra, per poter ordinare l’anello della taglia esatta. Prima di fare l’ordine, occorre quindi conoscere la taglia del proprio dito e dovrete misurare la circonferenza del dito nel quale intendete indossare l’anello, basta fare così: tagliare una striscia di carta e metterla intorno al dito nella posizione in cui indosserete l’anello, con un pennarello segnare il punto esatto in cui la striscia di carta si sovrappone, tagliare con le forbici nel punto che avete appena segnato. Misurare la striscia di carta che corrisponderà alla circonferenza del dito (nel mio caso è di 65 millimetri corrispondente alla taglia 25). La tabella con le misure delle circonferenze e le relative taglie corrispondenti le troverete facilmente con una banalissima ricerca con Google. L’anello che mi è arrivato oggi, taglia 25, “calza” perfettamente.
review imagereview imagereview image
il 29 gennaio 2018
Ho preso accuratamente le misure del dito prima di fare l'ordine, proprio per non sbagliare, controllando anche quanto scritto sulla pagina del venditore: beh, mi arriva l'anello e andava bene per due dita insieme per quanto era largo.
La cosa peggiore è che la restituzione in ogni caso costa 4 euro, e su 8 che l'ho pagato non ne vale proprio la pena: cercherò di regalarlo a qualche conoscente.
Un vero peccato, perchè come ho scritto da titolo, l'anello è di buona fattura di per sé. Fate molta attenzione alle misure, nel caso chiedere esplicitamente al venditore..
il 28 gennaio 2018
Ero alla ricerca di un anello che fosse al contempo semplice ed elegante, ad il giusto prezzo: il prodotto soddisfa appieno tutti e tre i requisiti!
Molto bello il contrastro tra la parte "spazzolata" ed i bordi, lisci.
Consiglio di verificare più volte la dimensione per esser riscuri di ordinare la giusta larghezza.
Non inserisco 5 stelle perchè l'eventuale reso non è gratuito, ma costa almeno 4 €.
Acquisto consigliato.
il 29 agosto 2017
cercavo un anello comodo per me che ho una mano "importante" (calzo guanti 9.5). Ho dcelto per questo la taglia 27 che si è dimostrata subito perfetta. L'anello è essenziale ma bellissimo, ottima senzazione al tatto e di robustezza
il 31 gennaio 2018
E' un anello semplice che però rispecchia lo stile maschile. Molto carino, comprata una 14,5 e calza perfetta. Spedizione veloce (pochi giorni) e il pacchetto è arrivato integro. Altamente consigliato!
il 7 luglio 2017
L'anello devo dire che è molto bello, identico alla foto, molto comodo e bello da vedere, ve lo consiglio anche perché il prezzo è per altro è ottimo.