I PRIMI 500 RECENSORIil 29 settembre 2017
Il supporto arriva ben confezionato in una piccola scatola di cartoncino. Le misure sono esattamente come indicato dal produttore ed esattamente la base di appoggio 9.5x7.5cm e un'altezza massima di 8.5 cm. Lo spessore disponibile dove inserire il telefono è di 1.5 cm, più che sufficiente per consentire l'alloggiamento di qualsiasi smarthphone. Realizzato in alluminio, il supporto risulta leggerissimo con un foro posteriore dove far passare i cavi e con i piedini antiscivolo sul fondo a garanzia di una stabilità eccellente. La manifattura è ineccepibile tutti gli spigoli sono arrotondati e non presenta nessun tipo di bavetta da lavorazione o piccoli difetti. Ho inserito un Nexus 5 e un Asus Zefone 2 deluxe che ,oltre ad avere lo schermo bello grande da 5.5 pollici, presenta la cover molto arrotondata rispetto al solito. In entrambi i casi i telefoni si sono inseriti alla perfezione rimanendo stabili e, grazie alla corretta inclinazione del supporto , con un'ottima visione del display.
Per la perfezione , a mio avviso, sarebbe servito giusto mezzo cm di spazio in più tra la base e il punto di appoggio del telefono giusto per consentire un maggior agio al cavo per la ricarica e il trasferimento dati.
Prodotto che , acquistato in offerta lampo, a poco più di 7 euro è stato un vero e proprio affare.
il 20 ottobre 2017
Nulla da eccepire sulla qualità del prodotto perchè esso si presenta ben rifinito e stabile. non viene data la quinta stella perchè l'ho ritenuto lievemente troppo piccolo. Connettendo il telefonoal cavo, se la presa USB è in posizione bassa (sul telefono), il cavo tende a fare una piega stretta che come conseguenza ha quella di destabilizzare la base di appoggio. Serve quindi, per evitare il problema un cavo con spina USB ad angolo retto
il 4 ottobre 2017
Veramente un ottimo prodotto, materiali di qualità e finiture perfette. con questo supporto si può lavorare con lo smartphone senza tenerlo in mano. Si può posizionare il telefono sia verticalmente che orizzontalmente senza dare problemi di equilibrio neanche quando si utilizza.Con Iphone di fianco a un Mac sembra quasi l'accessorio originale.
il 22 ottobre 2017
usato con un huawei e un sony, perfetto, elegante, non delude alcuna aspettativa. Confezionato al meglio, completo di supporti in gomma da applicare a nostro piacimento alla base del supporto stesso per evitare scivolomenti
il 13 ottobre 2017
utilizzato con lg g5. non ho alcun problema, regge il peso, lo schermo è ben visibile. il cavo di ricarica riesce a passare dalle fessure. consigliato per il rapporto qualità/prezzo.
il 10 maggio 2017
Il prodotto mi è arrivato nei tempi di consegna prestabiliti e ben confezionato. Si presenta ben costruito e di buona fattura, anche il materiale usato è molto buono, utile per smartphone o mini tablet fino a 8 pollici. Consigliato
il 21 agosto 2017
Lo tengo sul comodino quando di notte metto il cell in carica. Molto comodo anche per vedere al volo eventuali messaggi o WhatsApp che arrivano quando si è a letto i anche per vedere l'ora di notte.
il 18 aprile 2017
Oggetto molto elegante e, oltretutto, ha lo stesso colore del mio HTC M8. Sembra fatto apposta per il mio smartphone. Se devo trovare un difetto, è leggermente troppo verticale ed è un po' scomodo da utilizzare con il telefono sul supporto...comunque poca roba rispetto alla qualità dell'oggetto
il 28 agosto 2017
Comodissimo, ben fatto prezzo basso, ne acquisterò un altro perche il prezzo vale, faccio i miei complimenti ad amazon per la velocità di psedizione eccellente......
il 3 maggio 2017
Esteticamente bellissimo a chi piace l'alluminio. Non ho dato 5 stelle perché tende a traballare un pochino e la presa sull'iphone tende a piegarsi perché troppo basso il supporto.