il 29 settembre 2017
Il supporto arriva ben confezionato in una piccola scatola di cartoncino. Le misure sono esattamente come indicato dal produttore ed esattamente la base di appoggio 9.5x7.5cm e un'altezza massima di 8.5 cm. Lo spessore disponibile dove inserire il telefono è di 1.5 cm, più che sufficiente per consentire l'alloggiamento di qualsiasi smarthphone. Realizzato in alluminio, il supporto risulta leggerissimo con un foro posteriore dove far passare i cavi e con i piedini antiscivolo sul fondo a garanzia di una stabilità eccellente. La manifattura è ineccepibile tutti gli spigoli sono arrotondati e non presenta nessun tipo di bavetta da lavorazione o piccoli difetti. Ho inserito un Nexus 5 e un Asus Zefone 2 deluxe che ,oltre ad avere lo schermo bello grande da 5.5 pollici, presenta la cover molto arrotondata rispetto al solito. In entrambi i casi i telefoni si sono inseriti alla perfezione rimanendo stabili e, grazie alla corretta inclinazione del supporto , con un'ottima visione del display.
Per la perfezione , a mio avviso, sarebbe servito giusto mezzo cm di spazio in più tra la base e il punto di appoggio del telefono giusto per consentire un maggior agio al cavo per la ricarica e il trasferimento dati.
Prodotto che , acquistato in offerta lampo, a poco più di 7 euro è stato un vero e proprio affare.
review imagereview imagereview imagereview imagereview imagereview imagereview imagereview image
il 13 ottobre 2017
 Il prodotto non mi ha soddisfatto,in quanto:
1 il piano di appoggio è leggermente storto e da un lato è possibile far passare un foglio di carta senza prendere dentro il gommino di appoggio, conseguenza quando si usa il device traballa un pò.(vedi video)
2 Le finiture lasciano un pò a desiderare ed i gommini su cui poggia il device sono applicati storti.
3 Una volta poggiato non è possibile interagire con i due tasti (destro e sinistro) in quanto le 2 placchette di contenimento inferiori impedissco il regolare utilizzo degli stessi.(galaxy S6)
4 Per ultimo collegandolo al caricatore originale il cavo tende a toccare il piano d'appoggio.
il 22 dicembre 2016
Articolo conforme alla descrizione. Ottimo supporto da tavolo per il mio smartphone. Sul fondo sono presenti 4 gommini che aiutano a tenere molto stabile il supporto sulla scrivania. E' presente un gommino anche nella parte dove si appoggia il cellulare, anch'esso ottimo per tenere molto stabile il telefono. Il supporto è in metallo e da una sensazione di robustezza, nel complesso sono soddisfatto di questo articolo.
il 22 dicembre 2017
Ottimo supporto per il telefono da mettere sulla scrivania. L'inclinazione è perfetta per poter visualizzare messaggi e rispondere senza prendere il telefono in mano. Inoltre, grazie al foro sulla parte posteriore è possibile utilizzare il supporto anche durante la carica.
Materiale ottimo e imballaggio standard. All'interno della confezione si trovano anche i gommini di ricambio. Assolutamente consigliato. Buon rapporto qualità prezzo (soprattutto se acquistato durante le offerte di Natale).
il 21 gennaio 2018
Ho già avuto il piacere di acquistare altri supporti da Lamicall e siccome mi sono sempre trovato bene, ho deciso di acquistarne altri da impiegare come regali di Natale.

Come al solito troviamo i piedi in silicone sotto per evitarne lo slittamento ed i gommini nell'appoggio dello smartphone per evitare di rovinarlo. Nella parte retrostante c'è un foro per permettere il passaggio del cavetto di ricarica.

Consiglio pienamente l'acquisto per l'ottimo rapporto qualità prezzo (spesso è in sconto) e devo dire anche che questa colorazione è molto accattivante.
il 4 ottobre 2017
Veramente un ottimo prodotto, materiali di qualità e finiture perfette. con questo supporto si può lavorare con lo smartphone senza tenerlo in mano. Si può posizionare il telefono sia verticalmente che orizzontalmente senza dare problemi di equilibrio neanche quando si utilizza.Con Iphone di fianco a un Mac sembra quasi l'accessorio originale.
il 15 gennaio 2018
Veramente un ottimo prodotto, materiali di qualità e finiture perfette.Con questo supporto si può lavorare con lo smartphone (con la cover applicata) senza tenerlo in mano. Si può posizionare il telefono sia verticalmente che orizzontalmente.
Nel mio caso, il supporto, viene prevalentemente utilizzato per seguire sullo smartphone attraverso una "App" l'igene dentale specifica e pure con una base in vetro i gommini fanno il loro dovere.
All'interno della confezione ho ricevuto anche un ricambio di gommini per tutte le parti del supporto.
il 11 aprile 2017
Design semplice e per questo molto riuscito.
Colore (rosso amaranto cromato) d'effetto.
Buone finiture. Scatola molto bella.
Inclinazione fissa ottimale.
Altamente consigliato come potete vedere dalle foto che allego.
review imagereview imagereview image
il 22 febbraio 2017
è molto stabile con i vari telefoni iphon 5 e 7, samsung 4. sul tavolo è stabile anche con ipad air 2 a patto che lo mettiate in equilibro. Le protezioni sono messe correttamente e non si rischia di rigare il cell o la superficie su cui si appoggia.
il 19 ottobre 2017
Comodo, va bene anche con diversi modelli di smartphone, con un design minimal ed elegante.
Ci appoggio sempre il telefono, e lo utilizzo direttamente da li.
Anche se lavoro al pc, posso sempre vedere lo schermo dello smartphone spostando solo lo sguardo.

E' indispensabile