il 27 settembre 2017
Il dispositivo è perfetto. Funziona silenziosamente ed è stato subito riconosciuto da Windows 10 (Plug and play). Lo usiamo su un Convertible Notebook per riprodurre DVD per bambini o per creare DVD di backup.Entrambi funzionano perfettamente. Inoltre, è molto piccolo e può esseresistematofacilmente.Il design è semplice e chic. Si adatta a tutti i dispositivi, non importa se nero, bianco o argento. Tramite la connessione USB 3.0 raggiunge una velocità di trasferimento abbastanza decente, che è un grande vantaggio rispetto ad alcuni altri dispositivi paragonabili. Dispositivo fantastico, altamente raccomandato.
il 27 settembre 2017
 Il masterizzatore DVD esterno TechPulse 120 è ben rifinito. É di grande valore, nonostante il suo corpo in plastica, che lo rende molto leggero. La qualità è buona e il lettore funziona senza problemi. Si apre e si chiude bene e non c’è nessun problema con il riconoscimento del portatile. Non è stato necessario installare nient'altro. Windows 10 ha riconosciuto subito il masterizzatore. Non ho trovato nessun difetto nè durante la masterizzazione, nè quando dopo ho controllato per vedere se tutto fosse stato masterizzato correttamente. Il dispositivo funziona senza alcun problema.
Positivo:
- ben rifinito
- buona qualità
- abbastanza leggero
- non si blocca e non fa rumore
- Funziona senza problemi
Negativo:
- niente
Conclusione:
Se hai bisogno di un buon masterizzatore DVD esterno, compra questo senza esitare.Lo consiglio a tutti coloro che sono alla ricerca di un buon masterizzatore.
review image review image review image review image review image
il 29 settembre 2017
Ho un portatile senza lettore DVD o CD. Per questo motivo ho ordinato il lettore/masterizzatore esterno.
Il vantaggio è la connessione universale per molti sistemi operativi diversi. Con USB 3.0 la velocità operativa non viene rallentata. Una volta inserito, il lettore viene rapidamente riconosciuto. Con i CD funziona in modo silenzioso. Anche durante la masterizzazione non fa tanto rumore.Il corpo è ben rifinito e il lettore si apre e si chiude senza far rumore. Lo consiglierei sicuramente visto il prezzo.
11 commento|Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
Ciao a tutti,
Ho appena acquistato questo masterizzatore CD e ne sono molto contento. Ho un HP Probook senza un drive integrato. Di tanto in tanto è necessario riprodurre un CD o salvare dati o masterizzare un CD.Ho usato il lettore/masterizzatore diverse volte. Poiché è compatibile con USB 3.0 il trasferimento di dati è molto veloce. Consiglio il prodotto a tutti quelli che non hanno un drive integrato.
il 29 settembre 2017
Il masterizzatore esterno techPulse 120 3D DVD CD USB 3.0 Slim è un plug and play facile da installare e da connettere; il dispositivo viene riconosciuto subito. La riproduzione di CD musicali funziona perfettamente e il dispositivo è molto silenzioso. Per la riproduzione di DVD comprati ma anche per la masterizzazione di CD/DVD sono necessari programmi aggiuntivi e dopo l’acquisto si riceve un’email con suggerimenti e trucchi. Purtroppo non l’ho ancora ricevuta. (Forse arriverà fra un po‘)

Un dispositivo davvero raccomandabile, anche per il prezzo.
-USB 3.0

-DVD lettore/masterizzatore
-Un cavo USB per il trasferimento dati & uno per l'alimentazione elettrica, ma funziona anche solo per trasferire i dati
-La lunghezza del cavo è ottimale
-Trasferimento di dati veloce
-Permette di risparmiare spazio sul PC
-Mobilità
Conclusione:
Il lettore viene riconosciuto da OS x e Win 10; non si può chiedere altro.

Visto che sia il prezzo, sia la funzionalità sono imbattibili, lo consiglio assolutamente.
11 commento|Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 11 ottobre 2017
Funziona perfettamente su Windows e iOS

Visto che nè il mio notebook con Windows 10 nè il mio Mac mini possiedono un lettore, ho dovuto comprane uno. Principalmente mi serve per guardare DVD e occasionalmente per salvare dati come per esempio foto, o per masterizzare musica ecc. Il lettore funziona benissimo. Entrambi i sistemi, cioè sia Windows che iOS hanno riconosciuto subito il lettore: il divertimento è iniziato subito ;-) Lo raccomando assolutamente, anche per il prezzo: meno di 30 euro. Super!
il 27 settembre 2017
Mi sono infastidito spesso visto che il nostro netbook non aveva un lettore. Così ho deciso di comprare un dispositivo esterno. Il lettore/masterizzatore DVD techPulse ha funzionato subito senza problemi. Grazie al supporto USB 3, lascia soddisfatti anche quando masterizza un DVD. momento mi spiace solo di non aver comprato prima la versione BR, ma è ancora possibile rimediare. La consegna è stata veloce e la confezione era a posto.
il 28 settembre 2017
Al giorno d'oggi non è più tanto comune usare un lettore, ma a volte serve averne uno. Ora la maggior parte delle persone ha un Ultrabook, dove questo componente manca. Perciò questo lettore esterno TechPulse è ottimo. Io uso Windows 10. Il lettore è stato riconosciuto automaticamente e funziona molto bene. Si apre e si chiude perfettamente. Anche se è fatto di plastica, la qualità è veramente buona. Per questo motivo lo consiglio fortemente!
il 5 agosto 2017
Molto non mi aspettavo dal masterizzatore DVD e sono rimasto piacevolmente sorpreso.

Riconosce anche i miei vecchi CD graffiati e DVD e la masterizzazione in modo da praticamente qualsiasi marca che ho messo in un lui correggere fino ad ora. Purtroppo, nessun programma era incluso, usiamo per anni il CDBurnerXP.
È gratuito e brucia CD e DVD da un'immagine o da file.

Siamo molto soddisfatti.

Visualizza 1 domanda con risposta