il 26 novembre 2017
NELLA SCATOLA

88 pezzi per la decorazione di torte in pasta da zucchero e anche per pasta frolla.

Acquistato per regalarlo a mia moglie che spesso si diletta in torte artistiche (allego alcune foto di torte utilizzate con il kit)

PREGI
I materiali sono molto buoni;
Il kit è quasi perfetto, ben 88 pezzi; Ci sono tutte le lettere dell’alfabeto e i numeri dallo 0 al 9, oltre a 35 stampini, 8 penne per decorazioni e molti altri strumenti.
La fattura dei pezzi è ben fatta e cio permette un corretto utilizzo;
Si lavano tranquillamente in lavastoviglie: lavaggio verificato;
Molto economico.

DIFETTI
Non un difetto...ma mancano le pinze a forma "crimper".

RAPPORTO QUALITA’ / PREZZO
Ottimo

SPEDIZIONE

I tempi di consegna sono stati rispettati.

DESCRIZIONE

Corretta
Ci sono tutte le lettere dell’alfabeto e i numeri dallo 0 al 9, oltre a 35 stampini, 8 dotter e molti altri strumenti.

IMBALLAGGIO.

OTTIMO
review imagereview imagereview imagereview imagereview imagereview image
il 27 gennaio 2018
Ottima manifattura! Tanti piccoli utensili.. I quali fanno comodo nella mia cucina.. dato che mi piace preparare torte e pasticcini! Non ho ancora provato tutte le formine, tuttavia formato completo e accessiorato di ogni cosa per poter lavorare sopratutto la pasta di zucchero! Imballaggio singolo per ogni tipologia di utensile e poi il tutto nella scatola di amazon! Che dire... Soddisfatta come sempre con amazon!!!
il 6 febbraio 2018
Per il prezzo direi eccellenti. C'è da dire che gli utensili sono di una plastica molto assorbente, se usati con paste colorate si macchiano e sono difficili da pulire.
Per il resto.. C'è davvero tutto!!! Fantastico!!!
il 15 dicembre 2017
Facili da usare!!! Non ho mai lavorato la pasta di zucchero ma devo dire che con questi accessori è molto semplice di quanto pensassi!! Li comprerò ancora quando mia figlia sarà più grande così potrà utilizzarli anche per il dido'!!!
il 29 novembre 2017
C'è un buon rapporto qualità/prezzo per chi si avvicina al cake design. Peccato però che le formine sono quasi tutte di fiori. Per il resto materiale discreto, ma per quel prezzo non ci si poteva aspettare di più.
il 28 novembre 2017
Arrivato nei tempi previsti, bella scatola che ne illustra il contenuto ed adatta x incartare x fare un regalo. Contiene tutto ciò così come indicato sul sito. Buoni materiali; il mattarello è ben robusto. Gli stampi bellissimi come da foto
il 29 novembre 2017
Direi che il prodotto ha soddisfatto le mie aspettative.
Ho già testato gli strumenti da pasticcera e sono contenta. Non sono ovviamente attrezzi professionali, ma per uso casalingo direi che vanno più che bene.
il 3 febbraio 2018
Davvero un ottimo acquisto per me che me sono appena cimentata nel monto della cake design mi ha reso tutto molto semplice e ho fatto un figurone con la torta di mia figlia
il 22 gennaio 2018
Ho comprato questo prodotto come regalo alla mia fidanzata, e ne è veramente stupita e contenta dai prodotti della quantità e qualità che hanno, ideali per ogni decoro e ideale anche per principianti, consigliatissimo.
il 17 ottobre 2017
Non li ho ancora utilizzati...ma corrispondono alla descrizione e sono molto carini..peccato che non includevano le crimper...sarebbe stato un set completo!