Scopri Scopri Cloud Drive Photos Learn more CE En savoir plus Scopri Shop Kindle Shop now Clicca qui Scopri Sport

il 26 dicembre 2017
Ho acquistato questo prodotto per fare un regalo a mia nonna ed è stata molto contenta. Il prodotto è arrivato in poco tempo della Germania ed è perfettamente funzionante. All'esterno si presenta molto bene ed è più piccolo di come appare in foto. Abbiamo provato a frullare mela, arancia, limoni e melograno, ed in pochissimo tempo ha fatto il suo lavoro, rendendo un succo liscio e cremoso. Do 4 stelle perché il libretto di istruzioni ha varie lingue, anche l'italiano, ma è scritto davvero male e per capire come smontare le varie componenti per lavarlo ci abbiamo messo un po', anche se dopo capito diventa intuitivo. Facile da usare e molto potente, lo consiglio.
il 16 gennaio 2018
Veramente soddisfacente, ottimo per estratti o centrifugati di frutta e verdura. Buona la possibilità di scegliere tra 2 velocità diverse.
il 13 dicembre 2017
Il prodotto è come indicato, dimensioni discrete. Spara un po troppo scarto mentre centrifuga ma basta poi pulire. Per il resto ok nessun problema
il 30 marzo 2018
 Mi sono trovato bene. Mi è arrivato nei tempi previsti ed in ottime condizioni. L'ho provato subito spremendo mele, il risultato è stato ottimo. Facile da pulire e riassemblare tutti i componenti. E non occupa tanto spazio. Soddisfatto.
il 13 aprile 2018
il prodotto è arrivato in anticipo e corrisponde perfettamente alla descizione. facilissimo da usare e da pulire. abbiamo fatto subito le centrifughe. le istruzioni in italiano sono praticamente inutili perchè non si capisce nulla, meglio andare ad intuito la prima volta per capire come si smonta.
il 2 gennaio 2018
Ottimo prodotto, molto carino esteticamente l unica cosa nn e uscito il pettine per pulire le lame!!! Non usciva Gia normalmente o solo a me non è uscito?
il 24 aprile 2018
Sfruttando tutto il dosatore, estrae il succo per tre bicchieri pieni da succo di frutta. Per 4 persone è più che ottima. Per chi vuole fare centrifugati per più persone consiglio la versione più grande, in quanto se si fanno più centrifugate di seguito il motore si surriscalda. E' facile da pulire e non ingombra troppo.
il 6 gennaio 2018
è un apparecchio ben costruito, pratico ed efficace. Produce buoni succhi di frutta, ma rispetto ad un estrattore lascia gli scarti più umidi.
il 24 gennaio 2018
Puzza di bruciato dalla prima centrifuga di frutta sbucciata e il centrifugato sa pure di bruciato....l'ho usato 3 volte solo con frutta sbucciata
il 13 gennaio 2018
in rapporto al prezzo si è rivelato un buon prodotto. aspettative pienamente soddisfatte i termini di praticità e funzionalità. ottimo il servizio di spedizione