Scopri Toys Books Cloud Drive Photos Scopri Learn more CE En savoir plus Scopri Scopri Scopri Shop now U2 U2 Sport

il 13 dicembre 2017
Articolo arrivato prima del previsto perfettamente imballato e protetto.
Funziona benissimo ed è uno spasso, occorre un po' di tempo per farci la mano ma poi chi si ferma più!
Consiglio l'acquisto di altre batterie di scorta, gli 8-9 minuti della singola batteria non sono sufficienti per il massimo divertimento.
Consigliatissimo!
il 1 settembre 2017
Drone difficoltoso da manovrare per principianti, buona la regolazione dei trimmer, sostituito gentilmente dalla drcocon perché difettato, ora va che é una meraviglia
il 2 dicembre 2017
É il mio primo drone, mi trovo bene, da qualche giorno lo sto usando e mi pare molto resistente dato che di botte ne ha prese già un po'. Ottimo il rapporto qualità prezzo, contando che scaricando l'applicazione posso fare ottimi video e foto.
il 18 novembre 2017
Prodotto come da descrizione tutto funzionante ora dobbiamo imparare ad usarlo. Siamo riusciti anche a capirò come funziona la telecamera
il 16 settembre 2017
Tutto perfetto. Non do 5 stelle perché nella confezione mancano le istruzioni in italiano. Non è facilissimo usarlo, ma con un po' di pratica ce la si fa.
il 11 dicembre 2017
É il mio primo drone, ottimo il rapporto qualità prezzo, contando che scaricando l'applicazione posso fare ottimi video e foto. Drone facile da guidare ottimo per imparare per principianti come me.. Lo consiglio.
il 18 settembre 2017
Per quello ché ho potuto provare per via del poco tempo ed essendo un principiante dico che ho speso bene i miei soldi e consegna in prime perfetta che dire Vale 5 stelle per me
il 30 ottobre 2017
bel drone, divertente da usare e maneggievole.
qualità video accettabile per i soldi spesi
lo consiglio!
con seconda batteria è anche meglio!
il 19 ottobre 2017
Ottimo veloce un bel giocattolino divertente e preciso per una maggiore funzionalità del quadricottero accendere prima il controller dopo attaccare l'alimentazione
il 20 ottobre 2017
Amazon sempre veloce spedizione ben imballta

Drone facile da guidare ottimo per imparare per principianti
Telecamera si blocca ogni tanto