il 7 novembre 2017
È arrivato nei tempi prestabili garantendo una protezione del prodotto abbastanza alta. Il drone, a mio dire, è molto bello! Si nota già dall’inizio che è un prodotto ben assemblato anche se completamente di plastica. Le “eliche” sono di qualità anche abbastanza lunghe e sono ben protette dagli urti. È caduto molte volte ma non ha mai dati cenno di “arrendersi”. 😂
L’utilizzo, per chi è alle prime armi, è complicato. Le prime volte è meglio non provarlo in casa, fidatevi, io consiglio di andare in spazi abbastanza grandi cosi ci si può esercitare per bene. Naturalmente grazie alle funzioni di cui è dotato il drone è possibile imparare molto velocemente.
Ha incorporato una fotocamera 720p che è possibile utilizzare attraverso un’ app. Allora io ho avuto problemi con la configurazione del dispositivo col mio iPhone 6s, infatti l’app che il libretto di istruzioni mi consigliava di utilizzare non funzionava. Perciò ho cercato altre app per la trasmissione real time ed ho trovato MJXC4005 FPV. Non è come l’app offerta da loro con le funzioni di comando ma almeno è possibile visualizzare il video.
In volo è abbastanza stabile ed equilibrato, non ho notato segni che dimostrassero il contrario.
Lo consiglio, ha un bel rapporto qualità/prezzo.
review imagereview imagereview imagereview image
il 16 dicembre 2017
ho acquistato questo drone qualche giorno fà per fare un regalo a mio figlio di 9 anni.all'inizio non ero troppo convinto, dopo aver letto le istruzioni mi sembrava troppo complicato. e dopo averlo visto anche troppo delicato. invece mi sono dovuto ricredere. la preparazione al volo è stata più veloce del previsto..
ovviamente prima di imparare a fare qualche manovra ha preso colpi dappertutto, e nonostante ciò non si è ancora rotto.
non mi intendo di questi droni ma mi sembra un ottimo rapporto qualità prezzo.
credo ottimo per imparare.
la telecamera la devo ancora provare.
4 stelle perchè ha un pò poca autonomia e non esite un tasto on/off sul drone
il 19 gennaio 2018
Prodotto ottimo secondo la descrizione. Uniche pecche che è abbastanza fragile e ci sono le protezioni delle eliche che si montano con viti che dire piccole è dire poco. E' dotato di una telecamera che scatta foto e registra video. Occorre scaricare l'app. Con l'app controlli la telecamere e in teoria puoi guidare il drone ma a me questa funzione non va. Il drone è dotato di un wifi che visualizzi sullo smartphone ti colleghi e il gioco è fatto. Purtroppo è un prodotto non adatto ad un bambino perchè durerebbe 5 minuti.
il 25 settembre 2017
Premetto che è il primo drone che utilizzo quindi sono alle prime armi, all'inizio è stato veramente difficile l'utilizzo, soprattutto se in presenza di vento anche lieve. Dopo qualche ora di utilizzo diventa molto più semplice, però il problema del vento persiste, soprattutto ad alta quota (intorno ai 20 metri). Detto ciò il prodotto funziona bene, è resistente e i comandi base sono facili da capire. La batteria dura abbastanza, soprattutto se si fanno brevi voli.
il 5 gennaio 2018
Ho acquistato questo drone, con la spedizione Amazon, mi e arrivato il giorno dopo, mentre era prevista dopo 5 giorni, quindi al Top per la spedizione.
Ho o trovato difficoltà al momento della scelta, perché volevo prendere la versione x708w che si differienza dalla x708 per la telecamera integrata.
Per l'acquisto del 708w nella promozione mi diceva di cercare un ASIN, che comunque ti riportava sempre alla versione senza telecamera, anche con il servizio clienti Amazon, abbiamo riscontrato questo problema, quindi se ordinate non saprete che versione arriva. Io sono stato sfortunato, mi e arrivata la versione x708.
Il prodotto sembra buono per il prezzo, ma e difficoltoso nell'acquisto. Almeno io ho riscontrato questo. Se riuscite a trovare la versione corretta x708w compratelo e un prodotto valido.
il 17 gennaio 2018
Essendo totalmente un principiante nell'uso di droni, ho trovato questo prodotto molto ben fatto, robusto e adattabile a varie esigenze. L'unico difetto che ho finora riscontrato è che le istruzioni sono troppo sintetiche e sembrano invece dare per presupposta una notevole conoscenza della terminologia specifica relativa a questo tipo di oggetti. Istruzioni che aiutino anche a compiere delle prime esercitazioni di volo (magari attraverso il link a un video di tutorial) sarebbero molto utili.
il 27 novembre 2017
Acquistato per miei figli di 8 e 12 anni, arrivato quasi puntuale (1 giorno di ritardo) ma non per colpa del produttore, mi ha dato subito un'ottima impressione gia' dal unboxing.
Confezione ricca e curata, ricambi per le parti "fragili" e buona fattura generale, chicca il manuale in italiano che per i miei figli e' stato molto utile.
Facili le regolazioni di base e pronto al volo in pochissimo tempo, le prime sessioni di volo sono state molto divertenti.
In sintesi: prezzo contenuto, buona qualita', perfetto per cominciare a manovrare. Consiglio una batteria in piu' ma nella confezione si trova una sorta di voucher per la seconda batteria gratis.
5 STARS!
il 14 gennaio 2018
Il drone funziona bene ,bisogna le prime volte temerlo basso, altrimenti come nel mio caso mi è caduto a 5- 600 m di distanza, c'era un po' di vento e non sono riuscito a controllarlo. Per fortuna stavo facendo un video e guardando il video ho visto dove era caduto. Quando l' ho recuperato era funzionante e non aveva un graffio. Consiglio a chi è alle prime armi e vuole provare , ci vuole un po' pratica come del resto con tutte le cose.
il 17 gennaio 2018
Il drone è arrivato in anticipo ed era confezionato perfettamente. Ho acquistato questo drone , dopo aver visto un video , fra le recensioni, fatto molto bene. Ho deciso di acquistarne 2. Dopo averlo provato posso solo confermare che il prodotto ,considerando la qualità e il prezzo , è molto conveniente e come mostrato nel video vale l'acquisto , soprattutto nel caso si sia alle prime armi e si voglia scoprire questo nuovo mondo.
il 27 novembre 2017
Ne ho presi due, uno per me e uno da regalare al mio fidanzato. Arrivati in condizioni perfette e con un giorno di anticipo! Il drone è quasi completamente montato, bisogna installare solo i paraeliche e procurarsi 4 batterie AA (non incluse) per il comando. Ci siamo divertiti fin da subito e nonostante qualche botta iniziale, le eliche non ne hanno risentito. Lo consiglio per chi vuole iniziare!