il 22 settembre 2017
Ragazzi ho acquistato questo drone perché in giro ormai quasi tutti ne hanno uno e ho messo i soldi da parte e finalmente ho preso questo drone che pensavo fosse da principiante ma, ha anche delle funzionalità che lo rendono molto veloce in modo da fare tante acrobazie. Il drone arriva in una confezione insieme al telecomando, 4 eliche di ricambio, una batteria, il caricabatterie e i 4 paraeliche. Oggi dopo averlo provato per più di 10 minuti ( senza un utilizzo stress) l'ho fatto sbattere in tutti i posti possibili e mi é addirittura finito su un albero ma, fortunatamente é molto resistente e non si é fatto nemmeno un graffio e le eliche sono rimaste tutte intatte.
Sul telecomando ci sono diversi bottoni per calibrare il drone e renderlo più stabile possibile oltre ovviamente alle levette che permettono di sollevare/ abbassare il drone e spostarlo a destra/ sinistra al lato superiore del telecomando ci sono 4 pulsanti:
1. Permette la modalità headless per un uso più facile e sempre con lo stesso pulsante si possono spegnere/accendere il drone oppure farlo tornare a casa in automatico
2. Permette di aumentare o abbassare la velocità
3. Permette di fare giravolte a 360°
4. Non lo ho ancora provato.
Tutto sommato il drone é davvero fantastico ottimo per avere un po' di divertimento
review imagereview imagereview imagereview image
11 commento| 4 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione? Segnala un abuso
il 25 gennaio 2018
mi e' arrivato il pacco ma al drone manca un gommino para urti sotto una zampa 3/4 :-( !!!! .........il prodotto e' buono e va molto bene mi secca solo perché manca il gommino o davo 5 stelle
22 commenti|Ti è stata utile questa recensione? Segnala un abuso
il 22 dicembre 2017
DROCON – Cyclone X708 / 708W Versione Video dal Vivo
Pessima esperienza di acquisto e venditore prezzo alto di 70 euro non li vale assolutamente ho provato a contattare il venditore da agosto 2017 diverse volte non si è trovata una soluzione adesso vedo che non era un problema mio ma almeno della metà o forse più di quelli che lo hanno acquistato,ed ho sbagliato a non restituirlo.
Non va usando da ragazzi assolutamente ne al chiuso
Difficile da usare non ha mai funzionato la telecamera dura nemmeno 10 minuti la qualità è pessima come il venditore che mi assicurava che era solo un problema mio e di rileggere le istruzioni provare con altri telefoni altre scuse simili, ora vedo che anche altri hanno avuto problemi.
Mi viene il dubbio che chi ne parla bene lo ha avuto gratis per fare la recensione
33 commenti| 7 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione? Segnala un abuso
il 26 dicembre 2017
Regalato a mio figlio per Natale, il Drone è perfettamente funzionante con il telecomando in dotazione. E' facile da usare ed è adatto per ragazzi. Unica pecca è che non funziona il collegamento Wifi per avere il controllo da telefonino. Per la stessa ragione non è sfruttabile la telecamera grazie alla modalità Monitor presente sull'App per avere la visione in Real-Time del volo.
review imagereview imagereview imagereview imagereview image
22 commenti| 3 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione? Segnala un abuso
il 29 dicembre 2017
A mio figlio e piaciuto molto il regalo l unico problema è che non riusciamo a far funzionare la telecamera. Ma è provvisto o no di telecamera? Se si come faccio a farla funzionare? Come si leva questa specie di tappo che è nella foto. Se non si leva significa che il Drone che mi avete venduto e una fregatura. Vorrei una risposta grazie
11 commento|Ti è stata utile questa recensione? Segnala un abuso
il 19 gennaio 2018
 Ero alla ricerca di un drone economico ma che al tempo stesso avesse delle buone caratteristiche e non fosse una cinesata da quattro soldi, dopo varie ricerche e video su Youtube ho deciso di prendere questo e ne sono pienamente soddisfatto.

PRO : - Prezzo
- Buon raggio (80 metri)
- Spedizione Prime
CONTRO : - Camera (2 mp)
- Ritorno per niente affidabile

La camera è abbastanza scadente, va bene giusto per divertisri ma non puntate su questo prodotto se volete fare delle belle riprese. La batteria dura circa 8 minuti che non è molto ma non lo considero un "contro" in quanto la durata è in linea con tutti gli altri drone in questa fascia di prezzo.
Lascio allenate delle foto ed un video con la speranza che il tutto vi sia utile.
review imagereview imagereview image
il 7 novembre 2017
È arrivato nei tempi prestabili garantendo una protezione del prodotto abbastanza alta. Il drone, a mio dire, è molto bello! Si nota già dall’inizio che è un prodotto ben assemblato anche se completamente di plastica. Le “eliche” sono di qualità anche abbastanza lunghe e sono ben protette dagli urti. È caduto molte volte ma non ha mai dati cenno di “arrendersi”. 😂
L’utilizzo, per chi è alle prime armi, è complicato. Le prime volte è meglio non provarlo in casa, fidatevi, io consiglio di andare in spazi abbastanza grandi cosi ci si può esercitare per bene. Naturalmente grazie alle funzioni di cui è dotato il drone è possibile imparare molto velocemente.
Ha incorporato una fotocamera 720p che è possibile utilizzare attraverso un’ app. Allora io ho avuto problemi con la configurazione del dispositivo col mio iPhone 6s, infatti l’app che il libretto di istruzioni mi consigliava di utilizzare non funzionava. Perciò ho cercato altre app per la trasmissione real time ed ho trovato MJXC4005 FPV. Non è come l’app offerta da loro con le funzioni di comando ma almeno è possibile visualizzare il video.
In volo è abbastanza stabile ed equilibrato, non ho notato segni che dimostrassero il contrario.
Lo consiglio, ha un bel rapporto qualità/prezzo.
review imagereview imagereview imagereview image
0Commento| 14 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione? Segnala un abuso
il 25 marzo 2018
Il drone si presente molto bene, bello, completo di batteria, manuale in italiano, protezioni per le eliche e 4 eliche di ricambio.
Il telecomando è semplice e funzionale, il drone ha la modalità senza testa ma non avendo il GPS o barometro non mantiene la posizione e/o altitudine da solo quindi bisogna fare un po' di pratica per pilotarlo.
Non so se era un problema del modello in mio possesso ma tendeva sempre a destra e non sono riuscito a regolarlo, quindi correggevo eventuali deviazioni dalla rotta con le leve del controller.
La durata della batteria era di circa 10 minuti, dico era perchè una sera, mentre era in volo, ha iniziato ad allontanarsi sempre di più, non ne voleva sapere di scendere e quindi l'ho perso :(
La trasmissione del video allo smartphone era scattosa e la qualità appena sufficiente.
11 commento| 8 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione? Segnala un abuso
il 1 marzo 2018
Drone per principianti davvero facile da utilizzare. Rapporto qualità prezzo davvero buono. Do 5 stelle proprio per questo. Indispensabile acquistare almeno 4 batterie di riserva con caricabatterie a 4 uscite che per quanto dichiarino un certa durata.. durano effettivamente circa 5 minuti di volo cadauna. Quindi con 4+1 nella scatola si vola per circa 30 minuti. La camera è davvero limitata ma a questo prezzo impossibile chiedere di più. Il drone è stabile e facile da pilotare. ATTENZIONE alla funzione di ritorno automatico che non avendo gps è alquanto pericolosa.. possibile che il drone vada nella direzione opposta alla vostra in certi casi. Io SCONSIGLIO di utilizzarla. In modalità velocità 2 il drone diventa più reattivo e permette di effettuare flip divertenti.
DAVVERO CONSIGLIATISSIMO.! È UN GICATTOLO piuttosto bello. Regalato al mio bambino di 11 anni. Ne è rimasto enormemente soddisfatto!
Mio consiglio: COMPRATELO CON 4 BATTERIE DI RISERVA E CARICABATTERIE A 4 USCITE.

BUON DIVERTIMENTO!
M.B.
review imagereview imagereview image
22 commenti| 6 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione? Segnala un abuso
il 27 novembre 2017
Ne ho presi due, uno per me e uno da regalare al mio fidanzato. Arrivati in condizioni perfette e con un giorno di anticipo! Il drone è quasi completamente montato, bisogna installare solo i paraeliche e procurarsi 4 batterie AA (non incluse) per il comando. Ci siamo divertiti fin da subito e nonostante qualche botta iniziale, le eliche non ne hanno risentito. Lo consiglio per chi vuole iniziare!