Scopri Scopri Books AW17_IT_Sal_flyout Cloud Drive Photos Learn more CE En savoir plus Scopri Shop Kindle Shop now Clicca qui Scopri Sport

il 13 gennaio 2018
Drone divertente per imparare a volare e divertirsi con i video che si possono girare. Ovviamente niente di professionale, poco piu di un giocattolo. Esattamente come descritto. Unico neo veramente fastidioso la mancanza di un pulsante on/off. Per spengerlo bisogna togliere la batteria. Forse per questo non lo ricomperei
il 27 dicembre 2017
Bellissimo esteticamente, l ho regalato ed arrivato nel tempo previsto.
Facile da utilizzare, anche se le istruzioni in italiano non ci sono. Decisamente ben fatto con telecamera incorporata ma non ancora provata.
il 15 gennaio 2018
Consegna puntuale
Prodotto buono, avevo letto che fosse per i bambini da 8 anni in su ..invece sulla scatola c'è scritto +14, effettivamente forse per 8 anni è un pò pericoloso
Sarebbe meglio inserire le istruzioni in italiano
Le riprese sono buone
il 2 gennaio 2018
Magnifico questo drone. Mia figlia di 9 anni lo ha voluto per questo natale. Anche se c'è scritto 14+ c'è l ha fatta a prendere la mano in un paio di giorni. Consiglio di acquistare qualche batteria di ricambio perché non durano tanto circa mezz ora
il 1 gennaio 2018
Acquistato come regalo di Natale, si parla chiaramente di un entry level, ma ci sono tutte le caratteristiche per divertirsi: comandi semplici, telecamera (non eccezionale) e collegamento per controllo e visione al cellulare.
In generale buon rapporto qualità/prezzo
il 25 dicembre 2017
Ottimo prodotto con una buona manovrabilità. L'applicazione consente di vedere la telecamera attraverso il telefonino. ottima!
Divertente per il papà E anche per il figlio di 8 anni. Lo consiglio come ottimo soprattutto in relazione al prezzo.
il 13 gennaio 2018
Ottimo drone, l'ho regalato a mio figlio semplice da usare ma ha un piccolo difetto la telecamera che promette 720p è in realtá di più bassa qualità. Per il resto bel drone
il 18 novembre 2017
Prodotto come da descrizione tutto funzionante ora dobbiamo imparare ad usarlo. Siamo riusciti anche a capirò come funziona la telecamera
il 30 dicembre 2017
Ottimo come regalo per chi vuole avvicinarsi al mondo dei droni.
Buona la qualità della telecamera incorporata nel drone.
Stabile e leggero da non utilizzare in caso di vento.
Durata della batteria di circa 12/15 minuti.
il 10 gennaio 2018
Ottimo drone per imparare ad utilizzare questi nuovi gioiellini tecnologici, si guida bene e anche se cade non subisce danni. Ottimo per injziare