Scopri Books Cloud Drive Photos Scopri Learn more CE En savoir plus Scopri Scopri Scopri Shop now U2 U2 Sport

il 8 novembre 2017
Ottimo rapporto qualità prezzo. Tessuto impermeabile e resistente. Dimensioni generose adatte alla maggior parte dei barbecue in commercio. Acquisto decisamente soddisfacente.
il 9 novembre 2017
Ottimo prodotto, finiture molto curate e materiale resistente.
Anche il cordino è molto utile per chiudere la copertura e non farla scivolare via.
il 4 ottobre 2017
Ottimo prodotto rapporto qualità prezzo.
Piccolo neo (ma colpa mia) è molto grande, lo consiglio a chi acquista barbecue
di grosse dimensioni
il 1 ottobre 2017
Ottimo risultato.... Consiglio vivamente come soluzione per copertura barbecue.... Ha rispettato in pieno le mie aspettative come soluzione da esterno
il 29 agosto 2017
CONFEZIONE
Il telo arriva in una busta di plastica chiusa ermeticamente da una chiusura a scorrimento, all'interno troviamo una comoda sacchetta in nylon contenente il telo vero e proprio. Ho apprezzato molto la presenza di questa sacca in quanto è utile per riporre ordinatamente la copertura quando non la si utilizza.

QUALITÀ E FUNZIONAMENTO
Nulla da eccepire, il telo sembra fatto di un buon materiale, per il prezzo pagato è sicuramente un buon prodotto.
Protegge sicuramente da acqua e polvere (non ho ancora avuto modo di provare), e il materiale di cui è composto mi sembra anche abbastanza semplice da pulire, dovrebbe venir via tutto con un po' di acqua.
Comodo il laccio presente ai suoi piedi, consente di ancorarlo più stabilmente al barbeque, mettendolo al riparo in questo modo anche dal vento.

CONSIDERAZIONI FINALI
Lo consiglio, non costa molto, fa quel che deve, se si ha la necessità di proteggere il proprio barbeque o comunque di tenerlo più pulito questo telo fa al caso vostro.
review image review image review image review image
il 5 settembre 2017
✉️Tempi di consegna: ottimi ✉️
🔖prezzo: contenuto 🔖
📝qualità materiali: molto buona,📝
👍design: molto carino, presenta solamente il logo della marca 👍

Non si può dire molto per quanto riguarda questo prodotto di ottima qualità, il quale si presenta all' interno di un sacchettino molto pratico. Il telo non pesa molto ed è ottimo per il motivo per cui è dato. Prodotto consigliato
review image review image
I PRIMI 500 RECENSORIil 20 settembre 2017
E pure quest'anno sta per giungere l'autunno, anche se ormai si può dire con certezza che non ci sono più le mezze stagioni e mentre una volta in autunno cadevano le foglie, ora purtroppo cadono le bombe d'acqua.
Questo telo impermeabile supercapiente, lungo quasi un metro e mezzo e alto ben 117 cm, mi aiuterà a mantenere il bbq non dico all'asciutto, ma di sicuro si rovinerà meno che se restasse sotto le intemperie per i prossimi mesi, pronto ad accogliere di nuovo a carboni ardenti le mie future cene primaverili.

E' a doppio strato per massimizzare la resistenza agli strappi, con la parte esterna color nero mentre quella interna è argentata. La parte nera è trattata per resistere ai dannosi raggi UV del sole, che sappiamo quanto possano scolorire i tessuti a lungo andare.
Lungo tutto il perimetro della base scorre un cordino in nylon che permette di chiudere il telo sui piedini al fine di evitare "l'effetto mongolfiera" se dovesse alzarsi il vento.
Le cuciture sono doppie e anche questo contribuisce a renderlo resistente, quindi adatto a stare all'aperto e sotto le intemperie per diversi mesi all'anno, a protezione non solo del barbecue, ma di qualsiasi arredo da esterno che abbia una forma compatibile (se rettangolare, tipo un tavolo, sarebbe perfetto) e, perchè no, anche a copertura di una moto o di una bicicletta.
Quando si decide di non usarlo più, lo si può mettere via riponendolo nell'apposito sacchetto con cui viene recapitato, che occupa pochissimo spazio.

Con quel che costano al giorno d'oggi gli arredi da giardino, la mia opinione è che sia meglio coprire che ricomprare!
I PRIMI 1000 RECENSORIil 14 settembre 2017
 Possiedo un barbecue, che utilizzo sul balcone della mia abitazione e che proteggo dalle intemperie con una copertura. Nel corso del tempo ho utilizzato e cambiato varie coperture, fino ad arrivare a questo prodotto, che mi ha colpito per qualità, praticità e cura dei dettagli.

>>>CONFEZIONE>>>
Il prodotto viene venduto e spedito in una semplice busta di plastica trasparente, dotata di apposita cerniera di chiusura. All’interno della confezione troviamo una sacca in nylon, dotata di apposito laccio di chiusura, all’interno della quale è riposta la copertura vera e propria.

>>>MATERIALI DI COSTRUZIONE ED ESTETICA>>>
La copertura, nera nella parte esterna e grigia nella parte interna, è realizzata in tessuto in nylon di ottima qualità. Ben realizzate e precise sono le cuciture.
Il prodotto, che presenta il logo bianco del produttore nella parte esterna e ben in vista, non risulta appariscente e grazie alla sua colorazione esterna scura tiene bene lo sporco, che sui balconi o sulle terrazze fa presto ad accumularsi.
La sacca nella quale è riposta la copertura è totalmente nera ed è notata di un pratico laccio bianco di chiusura. Anche qui non manca il logo bianco del produttore bene in vista.

>>>FUNZIONALITA’ E CARATTERISTICHE COSTRUTTIVE>>>
Le dimensioni della copertura sono sostanzialmente quelle dichiarate dal produttore e cioè:
• Altezza: 117 cm
• Larghezza:145 cm
• Profondità: 61 cm
Esso è destinato a coprire barbecue dalla pianta rettangolare.
Va notato che la copertura ha una forma a “campana” (praticamente si allarga progressivamente passando dalla parte alta a quella bassa) e ciò consente alla stessa di adattarsi al meglio ai barbecue.
Lungo tutta la base della copertura, all’interno di un apposito risvolto, corre un laccio di chiusura, molto resistente, che si rivela molto comodo per stringere ed ancorare il prodotto alla base del barbecue.
Il materiale di costruzione e le cuciture sono di ottima fattura e per ripulire il prodotto dallo sporco accumulatosi sarà sufficiente utilizzare dell’acqua e/o un panno umido e lasciare asciugare il tutto al sole.
Da non sottovalutare è l’impermeabilità del prodotto, che garantirà al nostro barbecue di restare sempre all’asciutto.

>>>ESPERIENZA D’USO>>>
Grazie alla sua conformazione, la copertura sia adatta perfettamente ai barbecue. L’utilizzo è estremamente semplice ed il laccio di chiusura alla base è pratico ed utile per tenere ferma la copertura anche in caso di vento. Pioggia, polvere, grandine o altri agenti atmosferici sicuramente, con questa copertura, non saranno più un problema per i barbecue.
Pratica è la sacca fornita a corredo, da utilizzare per riporre la copertura in caso di inutilizzo.

>>>GIUDIZIO SINTETICO FINALE>>>
I barbecue hanno sicuramente costi non irrisori ed averne cura è importante per salvaguardare il nostro investimento. Questo prodotto è sicuramente utile a tal fine ed esso stesso si rivela un ottimo acquisto per qualità, resistenza all’usura, cura dei dettagli e praticità di utilizzo.
A quanto sopra si aggiunge poi un costo di acquisto relativamente contenuto, che determina un ottimo rapporto qualità-prezzo e fa meritare all’articolo 5 stelle piene.

Per ogni altro dettaglio rimando alle foto ed al video allegati.

Se le mie informazioni vi sono state utili, fatemelo sapere.
review image review image review image review image review image review image review image review image review image review image review image review image review image review image review image review image review image review image review image review image
il 29 agosto 2017
Ho acquistato questa copertura per il mio bbq,appena apriamo il pacco noteremo ni fretta di aver avanti ai nostri occhi un prodotto di estrema qualità,il materiale assolutamente resistente e le cuciture ben fatte e salde,le dimensioni devo dire soddisfacenti,abbastanza grande per molti bbq.
aggiornerò questa recensione non appena l'avrò ulteriormente testata(vediamo come si comporta sotto le intemperie)
il 4 settembre 2017
Perfetta copertura per barbecue materiale molto resistente.

La copertura si presenta in una sacca molto piccola quindi facile da portare. Anche molto facile da richiudere.

La copertura è molto grande, il mio barbecue viene coperto tranquillamente senza nessun problema. Il materiale ovviamente è impermeabile quindi in caso di pioggia è al sicuro.

Che dire, l'azienda a cui mi affido da sempre ha sempre prodotti di ottima qualità.

Il mio voto è 5 stelle.
5 stelle per la facilità nel richiudere la copertura