il 29 agosto 2017
CONFEZIONE
Il telo arriva in una busta di plastica chiusa ermeticamente da una chiusura a scorrimento, all'interno troviamo una comoda sacchetta in nylon contenente il telo vero e proprio. Ho apprezzato molto la presenza di questa sacca in quanto è utile per riporre ordinatamente la copertura quando non la si utilizza.

QUALITÀ E FUNZIONAMENTO
Nulla da eccepire, il telo sembra fatto di un buon materiale, per il prezzo pagato è sicuramente un buon prodotto.
Protegge sicuramente da acqua e polvere (non ho ancora avuto modo di provare), e il materiale di cui è composto mi sembra anche abbastanza semplice da pulire, dovrebbe venir via tutto con un po' di acqua.
Comodo il laccio presente ai suoi piedi, consente di ancorarlo più stabilmente al barbeque, mettendolo al riparo in questo modo anche dal vento.

CONSIDERAZIONI FINALI
Lo consiglio, non costa molto, fa quel che deve, se si ha la necessità di proteggere il proprio barbeque o comunque di tenerlo più pulito questo telo fa al caso vostro.
il 29 agosto 2017
Ho acquistato questa copertura per il mio bbq,appena apriamo il pacco noteremo ni fretta di aver avanti ai nostri occhi un prodotto di estrema qualità,il materiale assolutamente resistente e le cuciture ben fatte e salde,le dimensioni devo dire soddisfacenti,abbastanza grande per molti bbq.
aggiornerò questa recensione non appena l'avrò ulteriormente testata(vediamo come si comporta sotto le intemperie)
il 4 settembre 2017
Perfetta copertura per barbecue materiale molto resistente.

La copertura si presenta in una sacca molto piccola quindi facile da portare. Anche molto facile da richiudere.

La copertura è molto grande, il mio barbecue viene coperto tranquillamente senza nessun problema. Il materiale ovviamente è impermeabile quindi in caso di pioggia è al sicuro.

Che dire, l'azienda a cui mi affido da sempre ha sempre prodotti di ottima qualità.

Il mio voto è 5 stelle.
5 stelle per la facilità nel richiudere la copertura
5 stelle per il materiale resistente
5 stelle per il rapporto qualità/prezzo
5 stelle per la copertura abbastanza grande
5 stelle per l'azienda sempre affidabile
il 23 agosto 2017
Questa copertura per barbecue è fatta con materiali davvero ottimi ed è, ovviamente, impermeabile. Protegge da pioggia e polvere, ed é facile da pulire, con uno straccio umido. Oltre a quest'ultima viene fornito anche un sacco fatto con lo stesso materiale per posarla comodamente quando non serve. Molto comoda e pratica.
il 27 agosto 2017
Il prodotto si trova all'interno di una capiente borsa di color nero. La copertura anche essa è di colore nero, il materiale sembra resistente e impermeabile. Ideale per esterni. È presente anche un laccio per stringere il telo sotto il barbecue, il quale garantisce maggiore protezione dal vento durante l'inverno. La qualità prezzo sembra abbastanza buona sul mercato.
il 18 agosto 2017
La copertura viene fornita all'interno di una sacca di ridotte dimensioni realizzata con lo stesso materiale.
La grandezza è ideale per coprire il mio barbecue a gas e il materiale sembra essere molto robusto e duraturo. Le cuciture sono precise e ben realizzate, la spedizione veloce come sempre
il 13 gennaio 2018
Pacco arrivato prima del previsto. Non si può dire molto per quanto riguarda questo prodotto di ottima qualità, il quale si presenta all'interno di un sacchettino molto pratico. Il telo non pesa molto ed è ottimo per il motivo per cui è dato. Prodotto consigliato
il 20 dicembre 2017
L'oggetto soddisfa pienamente le aspettative ed è in linea con la qualità media di fascia. La spedizione è stata puntuale.
il 9 novembre 2017
Bellissimo e resistente è molto abbondante e ben impermeabile
Per chi come me ha problemi di misura e tutti i teli sono piccoli o corti questo fa per voi!
il 30 novembre 2017
Il telo è robusto senza essere eccessivamente pesante, viene recapitato in una comoda custodia che si può riutilizzare per riporlo quando non viene usato. Il laccio alla base permette di stringerlo ed ancorarlo al barbecue. Decisamente un ottimo acquisto