il 20 novembre 2017
Ammetto di essere partito scettico non conoscendo la marca. Ho ordinato il tappetino durante uno sconto e l'ho pagato sui 18 euro, anzichè 50.
Arrivato nei tempi previsti, l'ho testato oggi. Il feeling mi sembra davvero ottimo, il mouse scorre senza problemi e anche il materiale del tappetino sembra molto buono, i bordi coi led sono precisi e risulta davvero ben costruito. I tipi di illuminazione sono selezionabili da un tasto apposito ad impronta digitale che non si eleva dalla superficie del mousepad e anche questa è una scelta vincente. Molto molto contento e sorpreso di questo acquisto.
il 29 novembre 2017
Ok, sono pronto a confermare che questa tastiera vale sicuramente oltre il suo prezzo!
La tastiera si presenta molto bene, tasti ben posizionati nelle sedi e non "ballerini", colorazione led rgb molto buona e visibile, effetti di luce simpatici ma anche tralasciabili durante l'utilizzo, magari per un setup personalizzato di colori da dedicare ad una app o gioco specifico, meccanismo dei tasti in cherry blu di buona fattura, "rumorosi" il giusto secondo la categoria di switch.
Che dire, le mie conclusioni sono molto positive e mi sentirei di consigliare l'acquisto di questa tastiera a chiunque ne cercasse una con le caratteristiche "meccanica e a led rgb programmabili". Ho avuto anche tastiere con le stesse caratteristiche ma molto più costose e posso dire che la differenza si nota veramente poco! ACGAM AG-109R Tastiera Meccanica RGB Backlit Switches Blu 105 Tasti Anti-Ghosting Layout Italia Tastiera Gaming per Funzioni Multimediali per Giocatori, Scrittori, Ufficio
review image review image
il 6 dicembre 2017
Questo tappetino ha le carte in regola per competere con marche di livello piu elevato a mio parere: materiale ottimo, non si sposta nemmeno con degli spostamenti del mouse particolarmente bruschi e ha una rigidezza che da una bella sensazione di lunga durata e robustezza. Il cambio di configurazione con il tocco del dito è stata una scelta azzeccata in pieno, posizionato dove non da fastidio, reattivo e non duro; Per finire rapporto qualità-prezzo ottimo.
il 10 dicembre 2017
La sezione DIY BACKLIGHT non ce ma si possono personalizzare i colori.Outemu blue switch risposta di 3ms e 50 millioni di keystrokes garantisce una performance in scrittura/gaming ottima.In quanto giocatore di osu! mi ci trovo bene.I colori statici sono personalizzabili. Il cavo non é rivestito,ma non é uma feature importante. La adoro e per il suo prezzo é ottima,la qualita dei materiali e molto buona. COMPRATELA
il 24 ottobre 2017
ottima tastiera, materiali incredibilmente di qualità.
la tastiera è molto bella, non ha bordi, segue il profilo dei tasti.
la retroilluminazione è molto potente davvero luminosa con un'infinità di effetti di illuminazione.
il tasto invio è un po' piccolo ma basta abituarsi piano piano.
il 20 novembre 2017
il tappetino si presenta solido..ottimo ripiano..il mouse scorre abbastanza bene. i led non sono ottimali...le rifiniture led sui bordi sono delicate e poco protette da eventuali urti . il tasto di switch dei colori è un po fragile.

vale solo se in offerta al di sotto dei 18 euro .
il 7 novembre 2017
tastiera robusta e ben fatta, se proprio devo fare una critica forse i piedini sono un pochino bassi, avrebbero potuto utilizzare la doppia altezza come molte altre marche.
il 8 ottobre 2017
Ho comprato questa tastiera per il mio ragazzo e sono molto contenta di aver scelto proprio questa! È piccola non occupa molto spazio, non scivola e i tasti sono molto facili e veloci da usare per fare gaming. Inoltre ha diverse modalità di illuminazione. Fa tanta luce. Davvero soddisfatta, è un ottimo prodotto!
il 29 novembre 2017
Premetto che è la mia prima tastiera meccanica. Arrivata dopo 4 giorni dall'ordinazione. Unico difetto la barra spaziatrice affondava male, l'ho tolta e rimessa e il problema è stato risolto. Perfetta, tutte le luci funzionano ed è comodissima scriverci. Esattamente quello che volevo.
il 25 novembre 2017
Ottima tastiera, arrivata perfettamente in tempo ( tra l'altro in soli due giorni) ; ottimi materiali bel rumore dei tasti e molto confortante al tatto. La consiglio a tutti coloro che volessero provare una tastiera meccanica.