il 18 ottobre 2017
Ho deciso di acquistare una tastiera meccanica dopo tanto tempo che la desideravo optando anche per il modello con luci e per la spedizione prime. Il prodotto è arrivato prestissimo e devo dire di essere rimasto molto soddisfatto in quanto la pressione dei tasti è completamente diversa dal normale tastiera e la qualità è davvero eccellente nonostante il prodotto sia fabbricato in Cina e di solito mi trovi un po' diffidente. La tastiera resiste all'Acqua e ci sono varie colorazioni personalizzabili per tutti i gusti consiglio assolutamente l'acquisto sia per quanto riguarda il Game sia per il normale utilizzo.
il 17 ottobre 2017
Una piacevole tastiera alla digitazione e alla vista: acquistata su Amazon per 35 Euro in una offerta strepitosa.
Ogni singolo tasto è personalizzabile nell'animazione e nei colori; è possibile anche impostare la modalità monocromatica (non sempre disponibile).

La posizione è comoda da raggiungere e permette di digitare senza troppa fatica; se dovessi trovare una differenza con le più blasonate dasKEYBOARD, WASDkeyboard e Logitech, direi che queste da un punto di vista dell'ergonomia sono decisamente superiori e stancano meno le mani durante la digitazione.
il 30 agosto 2017
Bellissima tastiera da gaming, altamente personalizzabile e pagata veramente una miseria. Il programma dedicato potrebbe risultare leggermente ostico inizialmente ma poi si rivela essere molto utile fornendo molti slot dove poter inserire le combinazioni, colori, macro ecc ecc... Desiderate. Pressione dei tasti con un buon feedback, personalmente adoro lo switch blu bello rumoroso, ottimo per il gaming. Ottimo acquisto direi.
il 8 ottobre 2017
Ho comprato questa tastiera per il mio ragazzo e sono molto contenta di aver scelto proprio questa! È piccola non occupa molto spazio, non scivola e i tasti sono molto facili e veloci da usare per fare gaming. Inoltre ha diverse modalità di illuminazione. Fa tanta luce. Davvero soddisfatta, è un ottimo prodotto!
il 18 settembre 2017
ottima tastiera meccanica ,bellissima nel poter cambiare i tasti a colori a piacere. molto soddisfatto , la consiglio a tutti per giocare.
il 24 agosto 2017
La mia tastiera preferita tuttora per videogiocare ma anche nell'uso quotidiano.
La qualità/prezzo è veramente ottima (trovare una tastiera meccanica a meno di 100€ è molto difficile) ma nonostante il basso prezzo rispetto alle concorrenti la tastiera è veramente di qualità e non ha nulla da invidiare alle tastiere di 100/200€.

Il layout è il normale qwerty italiano, ed i tasti sono veramente comodi da premere. I tasti sono ovviamente removibili ed è facile personalizzare la tastiera come si vuole. Se siete abituati alle tastiere non meccaniche sappiate che è molto più rumorosa (come è giusto che sia) ma una volta utilizzata non vorrete più tornare indietro.

Altri punti a favore:
- La retro-illuminazione che è veramente bella esteticamente e che è altamente personalizzabile
- Molto facile da installare e da usare
- Facile anche da pulire dato che tutti i tasti sono removibili

Veramente soddisfatto con questo acquisto, presa mentre era in sconto. Se torna in sconto e avete necessità di una tastiera meccanica non perdete tempo perché questa è veramente eccellente!
il 15 settembre 2017
L'articolo è arrivato in perfette condizioni, pacco doppio con tanto di spessore per evitare danneggiamento in probabili urti.
La tastiera ha un design molto semplice ma è proprio questo il bello, ha una riga in alluminio che percorre tutto il bordo ed'è una tastiera che veramente può stare in qualsiasi tipo di scrivania, è veramente comoda, è completamente meccanica e non presenta alcun difetto, penso che sia il top del top a questo prezzo (50 euro), la personalizzazione dei colori è vastissima, le noti dolenti a mio parere sono due, si la personalizzazione è vasta ma è molto confusionale, non è molto facile utilizzare il software quindi ho riscontrato molte difficoltà nel interfacciarmi con quest'ultimo, l'altra nota dolente è la lettera "O" che praticamente sembra uno zero, è una cavolata ma se si vuole trovare un difetto (che poi vabbè non è neanche un difetto) bisogna veramente prestare particolare attenzione.
La cosa peggiore che mi sia capitata è sta la spedizione, ordinata con Amazon prime per poterla ricevere in tempi moderati, due giorni dall'ordine, fatto sta che l'articolo non mi è arrivato secondo le condizioni di quando l'ho ordinato bensì qualche giorno dopo, secondo me qui c'è da migliorare, non so di chi sia la reale colpa ma non è possibile che con un colosso del genere come lo è Amazon si possano avere problemi di questo genere.

Per il resto do cinque stelle perché è un prodotto che le vale tutte.
il 16 settembre 2017
Non mi aspettavo minimamente tutta questa qualità da questa tastiera,gli switch blu sono ottimi e ne ho provato di tastiere,la retroilluminazione è ottima sotto ogni tasto,molto solida e minimale,ha anche un programma dedicato dove ci sono una marea di profili preimpostati per i colori dei tasti e ogni singolo tasto è totalmente programmabile(traduzione in italiano del programma da rivedere ci sono errori),la tastiera è anche indipendente dal programma e ha già un profilo RGB preimpostato,è impermeabile non testato da me,unica nota dolente dal mio punto di vista forse sono i piedini che rialzano la tastiera un po corti e risulta poco la pendenza ma comunque risulta comoda,un altra nota positiva è lo standby della tastiera quando non la si usa per un tot di tempo infatti si spegne la retroilluminazione.

NOTA: per le persone che hanno recensito negativamente questo prodotto,non hanno la minima idea dell'immondizia presente sul mercato,problemi riguardo tasti non funzionanti capita a 1 persona su 100 per il resto c'è amazon che vi aiuta con un reso o la sostituzione.

Non sono stato pagato per fare questa recensione,ho comprato la tastiera con la mia tasca presa in offerta lampo a 35 euro,ma anche 50 euro ne vale totalmente il prezzo.
Consiglio a tutti questa tastiera,sul mercato c'è di peggio a prezzo superiore.
il 11 ottobre 2017
Questa è la prima tastiera da gaming che compro.
Voto design: 4 Tastiera semplice
Voto scrittura: 4,5 Tasti alti e le dita scorrono bene su questa tastiera ed è difficile sbagliare tasto.
Voto programma: 4 Un programma facile e intuitivo. A volte la traduzione in italiano non è il massimo.
Voto led: 4 Nel complesso illumina bene ma dove sono posizionati i numeri in alto si perde un poco di luminosità, almeno sulla tastiera che ho io è così.
Tastiera molto buona e se dovessero farne una con il poggiapolsi incorporato, non perderei tempo a comprarla e poi con il prezzo che ha merita i soldi spesi.
Poi un grazie ad Amazon per la spedizione veloce.
review image review image
il 10 settembre 2017
Credevo che si trattasse di una cinesata, invece mi sono completamente sbagliato. La tastiera è veramente ben realizzata, pesante e bella da vedere. E' una full-rgb con tasti meccanici (switch blu) per cui è il top della tecno,logia attuale.

Per il momento dopo circa 3 settimane posso solo parlarne bene.

Consigliata.