il 14 dicembre 2017
Molto molto soddisfatto, ottimo prodotto.
Le lampadine sono apparentemente solide e fanno davvero tanta luce, molta più delle T10 ad incandescenza.
Il colore è bianco ghiaccio, tuttavia per i miei gusti tende un pelino al blu, cosa che non apprezzo troppo in considerazione del fatto che, se usate come luci di posizione, non sono perfettamente legali.
I led si accendono tutti, il che è segno di qualità; staremo a vedere la durata nel tempo.
Sono leggermente più lunghe delle T10 ad incandescenza, non ho tuttavia riscontrato alcun problema nel montaggio su un Berlingo del 2004.
Non sono in grado di dire se diano problemi a livello di CanBus poiché la mia auto non utilizza tale sistema di verifica dell'integrità delle lampade, tuttavia sono indicati 5W di potenza, se ciò è vero (sinceramente non ho controllato) il sistema non dovrebbe notare differenze.
Saluti.
il 25 novembre 2017
montate su Peugeot 208 come luci ti targa interno plafoniera e bagagliaio fanno una luce intensa e bianca le consiglio vivamente
11 commento| 2 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione? Segnala un abuso
il 22 gennaio 2018
Ottimo rapporto qualità prezzo. Luce potente e pulita. Usate per le luci porta targa.
Un po’ troppo blu. Me le aspettavo più bianche