il 25 luglio 2017
Il pregio principale di questo portafoglio è che ha più spazi per le tessere di un portafoglio normale.
Ovviamente per avere tutti questi spazi è stato sacrificato qualcosa, in questo caso il portamonete.
Buoni i materiali di costruzione, bello da vedersi, economico, direi che è perfetto.
11 commento| 3 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 18 settembre 2017
Metto 3 stelle solo perché fa effettivamente cio per cui lho acquistato. Ha la protezione RFID funzionante, sembra resistente .
Mi ha deluso profondamente la qualità. Non sono un esperta ma non mi sembra di "Vera"Pelle , anche se la descrizione di una foto a cui non avevo fatto caso di vera pelle di vacca rivestito in poliestere. Un po troppo lucido .Spero che con l'utilizzo migliori il feel.
il 1 novembre 2017
Volevo un portafoglio di dimensioni ridotte, da portare senza problemi anche d'estate. Il lopoo 8 tasche in questo è perfetto, come da nome ha un numero di comparti adeguati anche se occupandoli tutti non si chiude completamente, ma una volta in tasca non ci sono problemi. Il materiale di cui è fatto sembra pelle ma anche se non lo fosse non m'importerebbe, l'importante è che sia di buon materiale e che duri, ma per questo si vedrà solo in futuro.
il 20 settembre 2017
portafoglio e carte nella media, la fattura rispecchia la descrizione, capiente per circa 7/8 carte
e lo spazio per contenere euro in fogli è sufficiente. la spedizione come ho gia accennato prima è arrivata in ritardo
di più di un giorno causa errore durante il tragitto e non è la prima volta con Prime.
il 20 agosto 2017
Ho acquistato il portafoglio LOOPOO con la protezione R F I D e sono rimasto molto soddisfatto. Ho effettuato il test della protezione RFID presso un distributore di benzina, ho tentato il pagamento avvicinando il portafoglio al POS con all'interno la carta di credito e non ha permesso il pagamento. Per pagare il rifornimento di carburante è stato necessario estrarre la carta di credito dal portafoglio. Per questo motivo, 5 stelle sono meritate.
il 13 settembre 2017
Ho acquistato questo prodotto perché ero alla ricerca di qualcosa che fosse a metà tra un portafoglio e un porta tessere. Devo dire che ci avviciniamo di più alla seconda categoria viste le dimensioni. Me lo aspettavo un po' più capiente.
il 29 settembre 2017
Si tratta di un buon oggetto anche se all'apparenza non sembra di vera pelle. E' un poco rigido per l'inserimento della cartamoneta.
il 18 novembre 2017
Ottimo acquisto in base al prezzo che costa è veramente un prodotto utile. Consiglio a tutti vivamente l’acquisto è davvero pratico e ben fatto
I PRIMI 1000 RECENSORIil 31 luglio 2017
Il portafolgi è arrivato in un packaging veramente molto delundente, uno scatolino di carta senza nessuna scritta o altro, tipo quei pacchetti acquistati dai concorrenti siti cinesi. Per le carte di credito ok, gli scomparti sono tanti e resistenti, per i contanti invece un pò troppo alto il portafogli per i miei gusti.. Il colore è molto lucido (a vedere le foto mi sembrava un pò satinato) e il materiale un pò "duro" all'inizio ma dopo un pò si ammorbidisce. Il prezzo invece è davvero competitivo, ecco perchè il titolo della recensione.
Lo consiglio
11 commento| 14 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
I PRIMI 1000 RECENSORIil 8 agosto 2017
Ottima qualità, pelle molto morbida e dimensioni ridotte. Migliorerei solo un po' il packaging, se dovessi regalarlo con quella scatola non lo farei mai. Comunque visto che era per me mi sono sentito di dare 5 stelle.
Consigliato
review imagereview imagereview image
11 commento| 10 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso