Scopri Toys Books Cloud Drive Photos Scopri Learn more CE Scopri Shop Kindle Shop now cliquez_ici Scopri Scopri Sport

il 18 settembre 2017
Metto 3 stelle solo perché fa effettivamente cio per cui lho acquistato. Ha la protezione RFID funzionante, sembra resistente .
Mi ha deluso profondamente la qualità. Non sono un esperta ma non mi sembra di "Vera"Pelle , anche se la descrizione di una foto a cui non avevo fatto caso di vera pelle di vacca rivestito in poliestere. Un po troppo lucido .Spero che con l'utilizzo migliori il feel.
11 commento|Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 20 settembre 2017
portafoglio e carte nella media, la fattura rispecchia la descrizione, capiente per circa 7/8 carte
e lo spazio per contenere euro in fogli è sufficiente. la spedizione come ho gia accennato prima è arrivata in ritardo
di più di un giorno causa errore durante il tragitto e non è la prima volta con Prime.
il 20 agosto 2017
Ho acquistato il portafoglio LOOPOO con la protezione R F I D e sono rimasto molto soddisfatto. Ho effettuato il test della protezione RFID presso un distributore di benzina, ho tentato il pagamento avvicinando il portafoglio al POS con all'interno la carta di credito e non ha permesso il pagamento. Per pagare il rifornimento di carburante è stato necessario estrarre la carta di credito dal portafoglio. Per questo motivo, 5 stelle sono meritate.
11 commento|Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 13 settembre 2017
Ho acquistato questo prodotto perché ero alla ricerca di qualcosa che fosse a metà tra un portafoglio e un porta tessere. Devo dire che ci avviciniamo di più alla seconda categoria viste le dimensioni. Me lo aspettavo un po' più capiente.
il 8 agosto 2017
Ottima qualità, pelle molto morbida e dimensioni ridotte. Migliorerei solo un po' il packaging, se dovessi regalarlo con quella scatola non lo farei mai. Consigliato
P.S.: Se ti sono stato anche minimamente utile clicca "si" qui in basso! Non ti costa nulla. Grazie
review image review image
11 commento| 7 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 31 luglio 2017
Il portafolgi è arrivato in un packaging veramente molto delundente, uno scatolino di carta senza nessuna scritta o altro, tipo quei pacchetti acquistati dai concorrenti siti cinesi. Per le carte di credito ok, gli scomparti sono tanti e resistenti, per i contanti invece un pò troppo alto il portafogli per i miei gusti.. Il colore è molto lucido (a vedere le foto mi sembrava un pò satinato) e il materiale un pò "duro" all'inizio ma dopo un pò si ammorbidisce. Il prezzo invece è davvero competitivo, ecco perchè il titolo della recensione. Lo consiglio
11 commento| 13 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 25 luglio 2017
Il pregio principale di questo portafoglio è che ha più spazi per le tessere di un portafoglio normale.
Ovviamente per avere tutti questi spazi è stato sacrificato qualcosa, in questo caso il portamonete.
Buoni i materiali di costruzione, bello da vedersi, economico, direi che è perfetto.
11 commento| 2 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 28 luglio 2017
Non voglio disminuire le altre recensioni ma a me questo portafoglio ha un po' deluso le mie aspettative.. prima di tutto dalla foto sembra molto più bello, anche il colore e poi sinceramente non mi sembra affatto vera pelle.. io direi più una finta pelle plastificata.. infatti manca la scritta "vera pelle" che di solito su un prodotto di qualità viene affrancato, anche l'odore di colla che si sente lo conferma.. beh mi direte "per il prezzo cosa ti aspettavi?" Lo so.. ma preferirei che non vengano "gonfiate" le inserzioni solo per vendere... ma che ci sia un po' più onestà.. in conclusione vale quello che pagate.. non aspettatevi una lunga durata del prodotto
review image review image
33 commenti| 11 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 14 agosto 2017
Sembra di buona fattura, vedremo la durata nel tempo, materiali piacevoli al tatto e di aspetto gradevole. Ottima l''ergonomia, cercavo un portafoglio senza l'inutile e ingombrante portamonete, con uno spazio dedicato per la patente e molti posti per le carte. Vano per le banconote doppio. Prima impressione ottima.
11 commento| Una persona l'ha trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 21 aprile 2017
Bello, piccolo e con tante tasche per le varie carte di credito. Rifinito abbastanza bene e facile da portare in tasca.
11 commento| 4 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso