il 8 giugno 2017
Ho usato il trolley per andare a Roma 3 giorni ed è stato comodissimo. Pur essendo piccolo e compatto, dentro è molto capiente se devi viaggiare per 3-4 giorni.
Ottimo acquisto!
il 25 agosto 2017
sono assolutamente soddisfatta! molto carino, mia figlia lo adora!...è leggermente opaco, ma è perchè c'è un film protettivo da togliere, per ora lo lascerò, cosi che lo protegga un attimo. al prossimo viaggio vi farò sapere se è durato!, per ora ruote scorrono e girano benissimo. davvero ottimo acquisto, credo che ne comprerò un altro.
il 10 settembre 2017
Carina, arrivata prima del previsto, unico neo la puzza che si sente dentro i negozi cinesi. Vale la pena lasciarla aperta e farla arieggiare se si vuole regalare. Leggerissima, spero non troppo e a rischio della robustezza, ma capiente.
il 16 ottobre 2017
Innanzi tutto il prezzo!! Con circa 25 euro un Trolley da cabina. In seguito appena arrivata la scatola ed aperta la confezione ho notato la buona fattura delle chiusure lampo. Non ho tolto la pellicola per il viaggio. Si toglierà in seguito. Ho avuto modo di constatare la buona posizione delle quattro ruote che aiutano al trasporto anche lateralmente senza grandi sforzi (naturalmente con pavimento non sconnesso). Non ho potuto constatare per questo viaggio, se al controllo misure RYANEER potrebbero fare storie per i due cm in più,e, non ho controllato l'entrata nel loro misuratore. Ero osservato. Meglio cosi'. Anche se ci sarà sempre agitazione per questi controlli che avvengono nei momenti meno opportuni. Per il resto......... soddisfatto, anche se un piccolissimo difetto in uno dei Trolley l'ho trovato, ma minimo: (non si ferma al primo scatto l'alzata del manico). Niente di importante. COMPLIMENTI al G. KAOS di un mio nome omonimo. ROSARIO
il 8 agosto 2017
PREZZO QUALITà BUONO, COLORI UN PO VIVACI FORSE DA PUBBLICO FEMMINILE.ACQUISTO SODDISFACENTE, PESO CONTENUTO.LO RIACQUISTEREI DI NUOVO SE AVESSI BISOGNO.
il 23 agosto 2017
Ho acquistato questo articolo per fare un regalo. E' piaciuto molto. Bella, originale e leggera, proprio come la cercavo. Sembra anche robusta, Soddisfatta
il 20 ottobre 2017
Il prodotto corrisponde perfettamente alla descrizione, in peso,misure,stampa. Ha un estetica molto accattivante e carinissima,non la solita valigia monocromatica noiosa!Sono rimasta soddisfattissima!! Venditore decisamente consigliato per cortesia,attenzione nell'essere presente per i suo acquirenti e persona di parola (richiesta spedizione veloce per via di uno spostamento imminente e pacco ricevuto addirittura un giro prima del previsto!!!!) Ottima consulenza,anche telefonica . Consigliatissimo!!
il 21 giugno 2017
Esteticamente molto carina, è comoda e robusta. Un pò delicata la parte esterna, che è anche difficile da 'estrarre' da una pellicola protettiva trasparente e a tratti "intoglibile..."
11 commento| Una persona l'ha trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 5 ottobre 2017
Vernice delicata ma valigia molto carina e giovanile. Di buona fattura, presenta 4 ruote libere e manico per trasporto retrattile con pulsante. Leggera.
il 22 agosto 2017
Preso per mia figlia, la linea è molto carina, il trolley è molto capiente e leggero. Sembra resistente e ben rifinito.