Scopri Toys Books AW17_IT_Sal_flyout Cloud Drive Photos Scopri Learn more CE Scopri Scopri Scopri Scopri Shop now U2 U2 Sport

il 10 settembre 2017
Carina, arrivata prima del previsto, unico neo la puzza che si sente dentro i negozi cinesi. Vale la pena lasciarla aperta e farla arieggiare se si vuole regalare. Leggerissima, spero non troppo e a rischio della robustezza, ma capiente.
il 8 agosto 2017
PREZZO QUALITà BUONO, COLORI UN PO VIVACI FORSE DA PUBBLICO FEMMINILE.ACQUISTO SODDISFACENTE, PESO CONTENUTO.LO RIACQUISTEREI DI NUOVO SE AVESSI BISOGNO.
il 23 agosto 2017
Ho acquistato questo articolo per fare un regalo. E' piaciuto molto. Bella, originale e leggera, proprio come la cercavo. Sembra anche robusta, Soddisfatta
il 13 novembre 2017
Mi è arrivato in pochissimo tempo e l'ho subito usato perché avevo in programma un week-end a Parigi. Le misure sono perfette per mettere nella cabina dell'aereo. Bello il design e soprattutto comode le ruote che girano a 360°. Interno abbastanza spazioso, impugnatura comoda. Lucchetto a combinazione. Consiglio!
il 22 novembre 2017
Il prodotto corrisponde alla descrizione, i materiali esterni sembrano robusti, le finiture interne sembrano un po' precarie. Faccio una dozzina di voli l'anno, ma ancora da quando l'ho ricevuta non ho viaggiato. Vedremo quanto reggeranno le ruote e il manico telescopico. Recensirò nuovamente il prodotto dopo l'uso. I materiali di imballaggio e la spedizioni sono stati soddisfacenti. Arrivata due giorni prima del previsto.
il 30 novembre 2017
buon prodotto e qualita' di stampa molto buona. A mia nipote è piaciuta tanto...si graffia facilmente, ma il costo e contenuto.. velocità di consegna consueta con Prime immediata.
il 22 agosto 2017
Preso per mia figlia, la linea è molto carina, il trolley è molto capiente e leggero. Sembra resistente e ben rifinito.
il 26 novembre 2017
Acquistato per un regalo ad una bimba di 8 anni che non ama più i personaggi dei cartoni...quindi ha gradito tanto. Fantasia bellissima. La qualità è commisurata al prezzo ma cmq buona, all'apparenza. Spedizione impeccabile come sempre, arrivato un giorno prima del previsto.
il 8 marzo 2017
Unica cosa, trovo che la cabina sia un po' troppo flex, me l'aspettavo un po' più rigida ma cmq va bene.
Ho trovato un piccolissimo taglio sulla pellicola protettiva che ho dovuto coprire con un adesivo onde evitare che si aprisse ulteriormente.
Per il resto aspetto di farci il primo viaggetto.
il 15 settembre 2017
La spedizione è stata velocissima ed il venditore molto gentile.
Purtroppo già al primo viaggio
Si è graffiata e quindi la pellicola protettiva si è tolta in alcune parti.
È comunque un bel trolley .A mia figlia è piaciuto molto .