il 19 agosto 2017
Trolley ben rifinito, bello il disegno, anche se forse un po' opaco. Maneggevole, le ruote scorrono bene così come il manico. Ottimo acquisto e rapporto qualità prezzo.
il 14 agosto 2017
sto ancora valutando se restituirla, perche' mi sembra troppo deboluccia, leggera e fragile. la faro' vedere ad un amica che prima vendeva borse e valigie per un consiglio
il 5 agosto 2017
pur essendo certo che quando l'ho ordinato le misure riportate nella descizione erano 55x40x20, quando l'ho ricevuto mi è venuto il dubbio che lo spessore non fosse 20....in effetti è 22 cm. Sono rientrato nel sito di amazon e ho visto che la descrizione era cambiata (??) ora era 22 cm.
Comunque la descrizione non è chiara perchè parla di misure compatibili con Easyjet&C. indicando solo "55" ma purtroppo sia Ryanair che tanti altri hanno il "20" come una delle 3 misure. Oltretutto Easyjet non ha "55" ma "56" come prima misura di riferimento!! Diciamo che la descrizione sulle misure è abbastanza confusa e forviante!! Non sono comunque soddisfatto dell'acquisto per questo motivo e comunque visto che non ho avuto il tempo per il reso provo ugualmente a imbarcarmi nella speranza che il troley non mi venga "stivato" con il relativo upcharge. In caso di upcharge comunicherò il disagio ad amazon per essere risarcito.