il 18 agosto 2017
Questa crema ha una consistenza molto fluida che si assorbe in pochissimo tempo e da subito lascia la pelle idratata, vellutata e anche piacevolmente profumata. Il burro all'acido ialuronico e vitamina E è contenuta in un vasetto da 100 ml. Utilizzata per qualsiasi parte del corpo, ha un'azione riparatrice per pelli estremamente secche o screpolate. Grazie alla Vitamina E contenuta che è uno degli antiossidanti naturali piu' potenti. è altamente efficace nel trattamento anti-rughe e nel prevenire l'invecchiamento della pelle.
review imagereview imagereview image
0Commento| 14 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 7 settembre 2017
Ottimo acquistato 2 volte solo sono dubbiosa dal fatto che è mare in china. Lo mettevo su tutto il corpo ora lo uso per cuticole e piedi che diventano morbidissimi. Sul corpo nn mi fido nn amo prodotti cinesi secondo me hanno ingredienti di dubbia qualità
il 18 agosto 2017
Lo uso come crema idratante.. Purifica la pelle, può essere usato sul viso e sul corpo. non credevo ai miei occhi! Già dalla prima applicazione su mani e corpo la pelle risulta davvero morbidissima. rendendo la pelle liscia e ben idratata soprattutto durante il periodo estivo. Lo applico su tutto il corpo dopo la doccia e ne basta una piccola quantità. Ho trovato il prodotto di ottima qualità, molto soddisfatta.
il 5 settembre 2017
Già conoscevo il prodotto, continuo a comprarlo perché ottimo. Io ho visto ottimi risultati in termini di idratazione fin dalle prime applicazioni. Consiglio questo prodotto a tutti coloro che sono alla ricerca di un prodotto naturale per la cura della pelle.
il 6 ottobre 2017
Ottima qualità, lascia la pelle morbida ven idratata e non unta, proprio quello che mi aspettavo ad un prezzo competitivo, Arrivato puntualissimo con un imballo perfetto.
Ottimo prodotto lo consiglio a tutti ....
il 21 agosto 2017
Ho pelle molto secca e quindi ho comprato burro del corpo.
Anche il burro corporeo odori piacevole.
C'è l'umidità e la pelle diventa molto morbida, molto piacevole con la pelle secca e screpolata, i luoghi asciutti non sono così asciutti, sostanzialmente più piacevoli
il 6 settembre 2017
Ho avuto modo di usare ieri questa crema corpo, Aiuta a mantenere l'elasticità, la tonicità e l'idratazione della pelle. E' un'efficace lenitivo dopobarba; può essere usato anche dopo la depilazione del corpo per prevenire irritazioni.
il 2 ottobre 2017
Ottimo Burro per il Corpo. Assorbimento rapido e rinfrescante, non appiccica, Molto utile dopo la ceretta o in caso di pelle secca e screpolata. È la prima volta che mi capita di vedere la pelle del mio viso più tonica!
il 19 agosto 2017
Bastano infatti pochi secondi di massaggio e la crema è perfettamente assorbita, lasciando la pelle morbida e profumata. e spenta a idratata e luminosa oltre a lasciare per diverse ore sul mio corpo il profumo delicato.
il 19 agosto 2017
Ldrata molto bene la pelle è le rida luminosità. Asciuga molto in fretta e non è per nulla unto. Appena si mette da una sensazione di freschezza. Lo la applico mattino e sera ed ho una pelle morbidissima.