il 22 ottobre 2017
non mi interessano i top di gamma, non spenderò mai 700/800 euro per un cellulare che al massimo dura 2 anni, se va bene.
Sotto i 300 sempre. anni fa la differenza c'era, si percepiva, ma ora con qualche centinai di euri hai quello che ti basta.
229 euro su amazon è il top! è veloce, la batteria dura un giorno e mezzo, schermo luminoso anche al minimo. Le foto discrete. Se volete belle foto compratevi una reflex.
E poi le gesture del moto, utili. Non vuoi disturbare ? appoggi il telefono a schermo in giù e tutto è silenziato. Arriva una telefonata e non ti interessa ? lo alzi semplicemente, si spegne la suoneria e lasci pure andare la chiamata. Il tasto delle impronte che si usa al posto dei tra classici noiosi a fondo schermo.
hello motoooo!
il 12 ottobre 2017
Come possessore di Moto G prima serie, ex possessore di G3, ed essendo stato lasciato a piedi da un Nexus 5X morto senza alcun motivo apparente, ho deciso di tornare sulla strada maestra e non ne sono affatto deluso, anzi...
L'unico rimpianto verso il 5X è la mancanza degli aggiornamenti di sicurezza ogni mese, e Oreo ancora non disponibile. Per il resto mi trovo davvero a mio agio.
il 22 ottobre 2017
Penso sia uno dei migliori telefoni nella fascia 200-300. Android abbastanza pulito con l'aggiunta delle gesture moto, intuitive e utili. Buono lo schermo, ottima autonomia (che scende con qualche giochetto non ottimizzato, ma molto buona). Buona la ricezione, speaker buoni, in relazione al prezzo. Forse unico reparto sottotono quello fotografico, ma comunque accettabile. Il prezzo di acquisto giusto è sotto i 250-260 euro (comprato in offerta a 236).
il 27 settembre 2017
Ottimo prodotto in rapporto qualità prezzo, autonomia eccellente, prestazioni e software fluido e senza nessun impuntamento. L'unico punto debole secondo me è la fotocamera che non è ottimizzata, è lenta nello scatto e ha un software di profondità di campo assolutamente non valido.
il 12 ottobre 2017
Telefono per gli amanti di android puro senza personalizzazioni. Alcune app non presenti sono comunque facilmente reperibili nello store. Consigliato per la snellezza e velocità senza impuntamenti. Ottima durata della batteria, arrivo a sera con 45-50% di capacità residua.
il 21 ottobre 2017
Comprato due volte, una per la mia ragazza una per mia madre, entrambe si sono trovate benissimo, display grande, batteria che dura tantissimo..

La mancanza dei tasti menu non si sente molto in quanto gli swipe sx/dx per tornare indietro, vedere lista applicazioni/meu e' gestita e funziona bene!!!
Ottima la ricezione.
il 11 ottobre 2017
Sono rimasto molto soddisfatto per questo acquisto. Il Motorola G5s risponde bene ed è molto fluido nelle operazioni che svolge. Le foto sono davvero stupende.
il 21 ottobre 2017
Un telefono con un bel design molto leggero e soprattutto con sistema Android molto semplice e intuitivo.Fotocamera buona anche se le foto con scarsa luce non sono il suo forte.Buono l' audio.Durata della batteria abbastanza buona se se ne fa un uso normale.Consigliatissimo soprattutto per il suo buon rapporto prezzo qualità!
il 20 ottobre 2017
Un ottimo telefono che per ora ha superato le aspettative. Forse un po’ grande ma in fondo è solo questione di abitudine. Vivamente consigliato!
il 11 ottobre 2017
Ottimo smartphone per chi non vuole spendere una follia, ma vuole avere lo stesso ottime prestazioni.
In precedenza avevo un Nexus 5 che ho amato, il moto G5s plus lo reputo una valida sostituzione.