il 27 novembre 2017
Da tempo giravo con diverso materiale elettronico e da registrazione sparso in sacchettini e nello zaino, con il rischio di rovinarlo. Ho quindi deciso di cercare una soluzione con un astuccio o borsetta e mi sono imbattuto in questo modello.
Non sapevo esistesse una borsa così organizzata e comoda, quindi ho controllato le dimensioni e le varie tasche e mi sono deciso a comprarla.
E' arrivata in perfette condizioni, con un packaging ottimo (bustina in TNT o simile, 2 fogli di simil polistirolo per evitare schiacciamento e bustina di plastica incollata per chiudere tutto) ed nei giorni prestabiliti.
La borsa è comoda, gli spazi rispettano le mie esigenze, ma soprattutto i materiali sono buoni quindi credo anche durevoli. Le doppie cerniere sono pratiche e rendono agevole l'utilizzo; le "pareti esterne" hanno un leggero strato di materiale per assorbire piccoli urti.
Io ci porto i miei HD esterni, caricabatterie e power bank, i microfoni e gli accessori video riempiendola molto, ma tutto risulta compatto e rispetta le dimensioni fornite dal venditore. Il prezzo lo trovo coerente con altri modelli
il 11 gennaio 2018
Avevo bisogno di una custodia che mi permettesse di proteggere i vari dispositivi di archiviazione (HDD esterni), le memorie SD che utilizzo per la reflex e un organizer di cavi/adattatori che sono inevitabilmente SEMPRE a rischio perdita.
Cercando qui su Amazon mi sono imbattuto in questa custodia della UGREEN, e mi sono lasciato convincere dalle recensioni positive! Devo dire di essere rimasto molto soddisfatto!
Il prodotto è arrivato in una sacca bianca molto bella e comoda. E' abbastanza solido, piacevole al tatto (materiale impermeabile) e alla vista (molto bello). La finitura è un grigio molto scuro graffiato con dettagli neri e verdi fluo.
L'organizzazione dello spazio è perfetta, le rifiniture sono ottime, e le cerniere esterne solide (quelle interne forse un po piccoline, quindi si ha la sensazione di romperle non appena si applica un po di forza ma sembrano reggere bene).
Solo il tempo dirà se la scelta è stata azzeccata al 100%, ma per ora, considerando anche il prezzo di acquisto, posso ritenermi assolutamente soddisfatto!
il 18 febbraio 2018
Spedizione come sempre efficiente
Il prodotto arriva all'interno di una busta tipo gelatina, molto carina e all'interno vi è una sacca fatta in tessuto con il marchio Ugreen scritto sopra.
All'interno della sacca vi è l'astuccio:
-tessuto molto carino e ruvido al tatto e da un senso di solidità e resistenza.. il marchio è posto il basso a sinistra senza che sia vistoso (cosa che apprezzo molto)
- le zip funzionano perfettamente. senza intoppi.
-è ricco di elastici resistenti e di zip interne.. molto funzionale.

non lo uso solo in viaggio ma anche quando vado all'università o a casa per mantenere contenere chiavette ,mouse, powerbank, cavetti, penne di emergenza e in piccolo caricatore da muro

ho apprezzato molto l'email di ringraziamenti e di completa assistenza sul prodotto che mi è stata mandata sulla posta personale, direttamente dal Ugreen
il 3 dicembre 2017
Borsa molto utile per trasportare e organizzare cavi, carica batterie e power bank con molti divisori e tasche per le varie necessità. Materiale resistente e bello da vedere Consigliato !!!
il 23 gennaio 2018
Dopo diverse recensioni su questo prodotto, ho voluto provarlo personalmente e devo dire mi ha letteralmente salvato la vita.
Su amazon viene visto come organizzatore di cavi da viaggio, però io l'ho utilizzo anche organizzare i cavi semplicemente dentro la mia scrivania!
L'unica pecca, ma non voglio discriminare il prodotto, se si inserisce all'interno il caricabatterie dell'iPad, già si ha difficoltà nel chiuderlo e non mantiene la forma originale (vedi ultima foto).
Ottimo prodotto con ottima qualità - prezzo!
il 14 gennaio 2018
Realizzata bene, con buoni materiali, fa molto bene il suo dovere. Per le mie esigenze è delle giuste dimensioni: ci metto dentro 5 cavi, 1 caricatore da viaggio, 1 da auto, 1 power bank da 10000 mha e varie chiavette usb e schede di memoria. Tiene tutto in ordine e ci starebbe ache altra roba. Consigliato!
il 24 novembre 2017
Borsa porta cavi comoda. Forse un poco troppo grande per le mie necessità.
Oltra a vari cavi e cavetti, ci porto l'alimentatore del Mac, un adattatore per porte USB-C ed una lettore di carte digitali.
Spedizione Amazon, come sempre, perfetta.
il 23 gennaio 2018
Bel design. Buoni i materiali, comprese le zip. Inodore, mi é capitato di acquistare borse e costodie maleodoranti, ma NON é questo il caso. Buona la disposizione dei vari scomparti. Personalmente ho messo un mini ipad, un power bank a ricarica solare, un power bank normale e una decina di cavi e cavetti usb. Buono il rapporto qualitá prezzo. Arriva perfino dentro una custodia. Ne consiglio l'acquisto.
il 14 dicembre 2017
Valuto questo prodotto 5 stelle perchè rispecchia esattamente le aspettative che mi sono posto non appena l'ho visto in vendita!
Il materiale è arrivato puntualissimo, come prestabilito! Imballato con cura e delicatezza, perfetto per le mie esigenze, soprattutto in ambito lavorativo!

Ovviamente, rispetto a quello che si può immaginare guardando le foto, la sua dimensione è leggermente inferiore, ma lo rende perfettamente comodo per la trasportabilità!

Prodotto consigliatissimo per chi, come me, ha bisogno di portarsi dietro ogni giorno caricabatterie, hard disk portatili etc.
il 2 febbraio 2018
Acquistato dopo aver visto una recensione youtube, la qualità è ottima, a partire dal packaging, quello che mi lascia perplessto è l'utilità, credo che l'uso principale sarà pedr avere sempre cavi e accessori pronti per i viaggi e per non buttare cavi, caricabatterie chiavette e memorie a casa nello zaino. ripeto ottima fattura