Scopri Books AW17_IT_CM_flyout Cloud Drive Photos Scopri Scopri CE En savoir plus Scopri Scopri Scopri Shop now U2 U2 Sport fifa 18

I PRIMI 500 RECENSORIil 29 settembre 2017
Ho comprato questo portafogli per fare un regalo a mio papà , ero titubante su questo acquisto , ma mi sono dovuto ricredere , la qualita della pelle è veramente buona , ha tanti inserti dove aggiungere carte di credito e ci sta perfettamente anche la carta di identità, sono veramente soddisfatto di questo acquisto e sento di consigliarlo a tutti ! BESTBUY
review imagereview imagereview image
0Commento| 28 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 10 novembre 2017
Un portafogli di discreta fattura. La capienza è paragonabile a quella dei portafogli Carpisa classici.Quello che non mi piace è il colore dalla zip...color oro.Sembra più da donna. In particolare il taschino per le monete non è facilmente selezionabile perché ha una apertura piuttosto stretta.Un'altra cosa che non mi convince è il fatto che non si capisce se
sia l'intero portafogli ad essere schermato o solo il portatessere estraibile.Insomma,prodotto carino e fatto abbastanza bene.
il 5 settembre 2017
Ecco un bel portafoglio in pelle per poter contenere banconote, carte di credito, fidelity cards e monete. Ottima la zip esterna che permette di non perdere monete e altri oggetti. Inoltre le carte di credito sono tutelate dal blocco RFID che è garantito dal materiale del portafoglio stesso. Consigliato!
il 12 ottobre 2017
Dovevo cambiare portafoglio e ho preso questo davvero un ottimo prodotto, ha una buona ecopelle, un comodo portaspicci e si divide in due dove ti permette di tenere il badge e le carte di credito, sono davvero soddisfatto
review imagereview imagereview imagereview imagereview imagereview image
il 16 novembre 2017
Ottimo prodotto ,portafoglio molto capiente e morbido ,veramente un buon prodotto con molteplici tasche e una cerniera che lo rende molto compatto. Prodotto molto comodo e manegvole
il 14 ottobre 2017
Davvero bene fatto ed a tatto sembra anche di qualita, ha una marea di tasche porta scheda ed anche una tasca porta monete con la zippo.
% stelle meritate
review imagereview imagereview imagereview image
il 15 ottobre 2017
Prodotto ottimo, rispetta la descrizione del venditore, comodo il portamonete esterno. Peccato però che sia ridotto per contenere la carta d'Identità cartacea.
I PRIMI 1000 RECENSORIil 9 ottobre 2017
Mi impegno sempre a fornire recensioni oneste e obiettive, aggiungendo la mia valutazione complessiva data a fronte di varie prove dell'oggetto. Al momento della recensione il prezzo dell'oggetto venduto dal venditore Mimild è di 18,99€.

CARATTERISTICHE:
Dimensioni: 12x10x1,5 cm
Colore: nero

Portafoglio molto spazioso con molti alloggiamenti per carte. Ha la tasca posteriore dedicata alle banconote ed è singola. Il porta monete è molto comodo così esterno dato che vi si può accedere anche senza dover aprire il portafoglio.
Mi risulta molto comodo anche il porta carte estraibile perchè spesso, andando ad allenamento, porto solo la patente e qualche banconota, quindi in questo modo estraggo facilmente quel portacarte con patente ( ospita anche altre tessere volendo) e qualche banconota senza dovermi portare tutto il portafoglio.
Internamente invece ha sia l'alloggiamento trasparente per inserirci una foto od un documento con foto e poi altri 8 scompartimenti per carte e quant'altro. Ogni uomo poi organizza il portafoglio in base alle sue necessità dando importanza o meno ad alcune carte rispetto ad altre. Il portafoglio inizialmente può sembrarvi molto spesso, ma una volta riempito e messo in tasca un paio di volte si adatterà perfettamente diventando anche più sottile del previsto.

CONCLUSIONI:
Bel portafoglio, in pelle, quindi molto morbido e spazioso a livello di alloggiamenti per carte e/o documenti. Molto bello anche come regalo dato che ha un costo abbastanza irrisorio per una qualità decente.

Per qualsiasi ulteriore informazione o consiglio potete trovare la mia mail personale all'interno del mio profilo recensore. Grazie
review imagereview imagereview imagereview imagereview imagereview imagereview imagereview imagereview imagereview image
I PRIMI 500 RECENSORIil 22 settembre 2017
📦CONTENUTO DELLA CONFEZIONE📦
Contenuto in una custodia morbida
👁MATERIALI E CARATTERISTICHE TECNICHE👁
Le dimensioni sono: 12 cm x 10 cm x 1.5 cm
Al tatto può sembrare un portafoglio in vera pelle ma in realtà è in ecopelle e sinceramente preferisco sia così.
Costruito in modo impeccabile spicca come caratteristica principale la possibilità di inserire 8 tessere, cio evita di usare un porta tessere aggiuntivo come spesso capita.
Lo sto utilizzando da qualche giorno e per ora non ho trovato difetti di cuciture.
E’ presente un pratico portamonete chiuso con una zip resistente , ovviamente lo scomparto principale per le banconote, uno scomparto trasparente e una tasca removibile che trovo utilissima per inserire abbonamenti o patente prendendola quindi facilmente.
Presenta una totale protezione RFID per evitare che i dati delle tessere contact less vengano rubati da malintenzionati

🏁CONSIDERAZIONI FINALI🏁
Molto soddisfatto, elegante e capiente, ottimo come regalo a se stessi o a familiari e amici.
review imagereview imagereview imagereview imagereview image
il 13 settembre 2017
Ho acquistato questo portafoglio per il compleanno di mio suocero. Ho scelto il colore nero, la pelle è morbida e molto piacevole al tatto. Ha tante tasche per carte di credito e card dei negozi tipo supermercati, negozi di elettronica ecc. Una bella cerniera chiude un vano per le monete. Che dire ho fatto un figurone spendendo il giusto visto che è vera pelle.
review imagereview imagereview image

Visualizza 1 domanda con risposta