il 15 gennaio 2018
molto bella e di dimensioni non esagerate
3 colori a scelta, con impostazione sequenziale che si mantiene a pc spento però se si spegne l'alimentatore la perde
intensità regolabile su 3 livelli
il tasto dedicato per l'accensione/spegnimento è molto utile e non richiede di premere anche il tasto FN
Se avesse avuto qualche tasto in più per le macro sarebbe stata fantastica !
il 29 dicembre 2017
Ricevuta da poche ore, devo dire migliore rispetto alle aspettative. Più silenziosa della tastiera precedente (ma non silenziosa in assoluto), buon feeling alla pressione, dimensioni curiosamente ridotte, deliziosa l'illuminazione a led. Vediamo come se la caverà nel tempo, per ora l'impressione è ottima.
11 commento|Ti è stata utile questa recensione? Segnala un abuso
il 14 gennaio 2018
Tastiera da gaming che dona una piacevole sensazione alla pressione dei tasti.
Retroilluminazione led da rivedere, in quanto in alcuni tratti manca, ma vedendola dall’alto non si nota.
Per il resto è davvero ben fatta nonostante i materiali siano plasticosi
Rapporto qualità prezzo ottimo!
il 19 dicembre 2017
Bellissima tastiera usb. Credevo fosse una tastiera di bassissima qualità invece l'ho trovata comodissima!. È arcobalenata (i colori sono fissi) e si può controllare l'intensità della luce. Si scrive bene e resta aggrappata alla scrivania. Miglior tastiera economica!
il 7 gennaio 2018
ottima tastiera arrivata nei tempi previsti.
al interno della confezione troviamo sola la tastiera.
Questa versione della tastiera offre al utente di scegliere fra i 3 colori disponibili(rosso, blu,viola) è si può scegliere la intensità della luce con il suo apposito comando.
La sua costruzione è interamente in plastica con molti dettagli che non mi aspettavo da una tastiera economica.
Il suono simula una tastiera meccanica
che dire un ottimo acquisto per una tastiera rgb economica
il 21 dicembre 2017
Ho un pc portatile ma gioco spesso e quindi sto molto vicino allo schermo perché uso la tastiera del pc portatile. Con questa tastiera meccanica ora posso stare più lontano dallo schermo e quindi godermi meglio il gioco. Davvero sorprendente. Consigliato
il 7 gennaio 2018
tastiera bellisima sia di giorno ma soprattutto di notte con 7 colorazioni led una più bella dell'altra (la bianco ghiaccio la mia preferita), avrei dato 5 stelle e non 4 solo perchè il tasto INVIO è piccolo rispetto a tantissime altre tastiere dove risulta essere sempre più grande degli altri tasti, comunque un ottimo acquisto, inoltre si pùò regolare l'intensità luminosa della luce a 5 livelli con il tasto fan, un MUST per chi usa il PC soprattutto di notte. Un plauso anche al venditore per il buon imballo del pacco.
il 3 gennaio 2018
 Ottima tastiera meccanica , fa una bella luce multi colore , risponde bene alla pressione dei tasti , non e rumorosa , e sembra costruito bene ! Speriamo duri nel tempo
il 29 dicembre 2017
Finalmente ho comprato la mia prima tastiera da gaming, che dire, pulsanti fluidi al tatto e colori dei led bellissimi. Non ci ho ancora fatto una sessione di gaming piena ma mi piace. Imballaggio perfetto
il 14 dicembre 2017
E' un buon prodotto, con un rapporto qualità/prezzo interessante. Le luci potrebbero essere un po' più "presenti" ma tutto sommato l'effetto è carino e al buio si usa bene. Da migliorare qualche particolare, al centro ad esempio flette un pochino e non è il massimo.