Scopri Toys Cloud Drive Photos Learn more Learn more CE Scopri Scopri Shop Kindle cliquez_ici Scopri Scopri Sport

il 27 dicembre 2016
Ho comprato questo set perchè avevo bisogno in particolare di una tastiera retroilluminata. La qualità costruttiva sembra abbastanza buona per entrambi i prodotti, un pò più robusti e pesanti ma sembrano essere resistenti. La retroilluminazione è buona, non troppo lieve e non eccessiva. Quando la si tiene spenta non si leggono le lettere sulla tastiera ma questo per me non è un problema. Tastiera un pò più 'dura' e rumorosa del normale, quindi se cercate una tastiera con pressione stile Apple questa non fa per voi. Tutto sommato buoni prodotti secondo me, in particolare guardando la fascia di prezzo in cui si collocano. Pecca maggiore forse è il mouse che è abbastanza grande, se avete mani piccole potrebbe risultare non troppo comodo.
il 28 settembre 2017
5 stelle meritate per la comodità nell'uso della tastiera e per il rapporto qualità/prezzo.
La sto usando adesso per scrivere la recensione dopo una settimana di utilizzo e devo dire che mi piace davvero tanto:
-i led sono abbastanza per essere anche visibili in un ambiente piuttosto luminoso (dove la uso io entra il sole dalla finestra);
-sarà una sciocchezza, ma adoro il suono dei tasti e come rispondono alla pressione;
-comoda per scrittura e per giocare, errori di battitura davvero rari.

Consiglio l'acquisto se vi fa piacere avere una tastiera coi led e non volete spendere troppo!
il 5 settembre 2017
Tastiera molto tranquilla, non di qualità eccelsa. Se si preme forte al centro tende a flettere, ma nessun problema durante la digitazione (ci sto scrivendo adesso). I tasti per mio gusto sono molto più vicini rispetto alla mia tastiera precedente.
Difetti: la luminosità è sufficiente e di giorno le lettere sui tasti quasi non si vedono a tastiera spenta. I colori sono fissi, si può solo cambiare l'intensità (utile solo al buio completo) e dare un effetto "acceso spento". Un difetto che forse è personale non so, capita spesso di spegnere la retroilluminazione col palmo della mano destra, dato che il pulsante si trova in quella posizione.
Vale quello che costa, consigliata solo per brevi sessioni di gioco e di scrittura.
il 1 ottobre 2017
Ottimo rapporto qualità prezzo, i colori sono tutti e 7 molto carini, dopo averla comprata, mi sono sbizzarrito nella rimozione dei tasti e nella possibilità di far cambiare automaticamente i colori, lo scatolo della scatola è inglese ma il layout è effettivamente quello italiano
il 5 settembre 2017
Oggetto come da descrizione, mi accodo ai commenti positivi...la uso per gaming e adoro il fatto che sia compatta. I tasti al buio si vedono benissimo ma non sono invadenti, volendo c'è anche il tasto per spegnerli, ma sinceramente la uso sempre retroilluminata perché non è fastidiosa.
Per quanto riguarda Amazon -imballaggio, spedizione ecc- impeccabile come sempre!
il 3 aprile 2017
La tastiera si presenta davvero in modo ottimo. I led all'interno di essa possono emettere fino a 3 colori : rosso, viola o blu.
E' possibile settare un unico colore come colore standard premendo il tasto con sopra la lampadina oppure farla illuminare di tutti i colori premendo FN + il tasto precedentemente scritto.
Bella e comoda da usare, è proprio con questo prodotto che sto scrivendo questa recensione.
Davvero bella!
il 16 luglio 2017
la tastiera e il mouse sono molto belli esteticamente, niente da dire, per quanto riguarda il mouse sono rimasto un po' deluso in quanto il mouse è davvero pesantissimo e quando si gioca il tempo di risposta per muovere il mouse è essenziale e qui non ci siamo proprio e a mio avviso anche la grandezza è un po' troppo grande sconsigliato a chi ha una mano medio/piccola come la mia.

la tastiera come detto è molto bella,tasti molto reattivi peccato però che se si spengono i led non si leggono le lettere al buio perchè i tasti sono trasparenti..
il 8 ottobre 2017
Acquistata per un pc gaming medio, seppure la tastiera sia un pò rumorosa, appare solida e funzionale. Il mouse è grande ed è ideale per chi ha le mani un pò grandi. Rapporto qualità prezzo ottimo, la ricomprerei.
il 28 luglio 2017
Bella e robusta, non solo alla vista ma anche al tatto. Nell'uso quotidiano (sia gaming che office) da sempre un'ottima sensazione. Comodi i tasti sotto il comando "FN" e assolutamente ottima la retroilluminazione (regolabile). Pienamente soddisfatto!
il 25 marzo 2017
Sono molto contenta
Confezione perfetta, funzionante, davvero bella al buio e anche alla luce fa il suo bel effetto.
Il mouse poi mi ha davvero stupito mi piace molto