il 3 agosto 2017
Prodotto non eccezionale, mi aspettavo una miglior qualità della stampa superficiale ma quello è secondario: il vero problema è la maniglia, che una volta estratta "balla" molto, ossia non sta dritta nella sua posizione ma si torce fino ad una ventina di gradi.
Utilizzabilissima, ma quest'ultimo dettaglio è importante, per me, per valutare la qualità di una valigia.
11 commento| 2 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione? Segnala un abuso
il 11 dicembre 2017
Non è arrivato in tempo, ma a causa del corriere. Contattato il venditore e ricontattata subito dallo stesso. Il trolley rispecchia la foto e descrizione.
Un po' di odore effettivamente c'è.... ma si sa i prodotti nuovi odorano tutti, basta tenerlo un paio di giorni all'aria... E' successo sia con prodotti Primark che con prodotto Carpisa. Unica cosa che potrei dire... se vogliamo essere proprio essere supercritici... la tela che separa le due parti del trolley quella con la cerniera manca di un paio di taschine che ho trovato in altri prodotti e che per viaggiare potrebbero essere utili... ma di questo ne ero a conoscenza perché scritto sulla descrizione. Comunque cerniere, ruote, asta e manici sono più o meno come tanti altri prodotti analoghi in commercio anche a prezzi superiori che ho acquistato in precedenza
il 17 luglio 2017
Valigia carina, con ruote rimovibili.
Interno in nylon.
Capiente, ma il disegno esterno é una pellicola che già si sta staccando!!
11 commento|Ti è stata utile questa recensione? Segnala un abuso
il 7 aprile 2018
era un regalo per una bambina di 7 anni che faceva il suo primo viaggio. Penso che la fantasia si possa adattare benissimo anche per un'adolescente. rigida all'esterno e all'interno uguale alla foto. la consiglio per chi ha bisogno di un bagaglio a mano comodo e che non si rovini immediatamente.
il 15 febbraio 2018
Trolley regalato a una bimba di 10 anni , ordinato il martedì sera e arrivato il giovedì mattina.La ditta Just Glam si è assicurata che il trolley arrivasse in tempo per la festa di compleanno.
il 27 marzo 2018
Sono molto soddisfatta. Il rapporto qualità prezzo è giusto. Leggera, maneggevole e comoda. La fantasia è carina e la superficie resistente. Credo che acquisterò anche la versione più grande per l'estate.
il 20 febbraio 2018
Prodotto molto bello esteticamente, buone rifiniture e bella presenza. Il materiale non sembra però resistentissimo ma visto il prezzo pagato va bene così.
il 16 gennaio 2018
leggera, pratica e con le ruote super scorrevoli, adatta per bagaglio a mano. all'interno si trova anche un separatore per dividire i capi. spedizione e imballaggio ottimi
il 27 febbraio 2018
ho comprato questo trolley per mia figlia,
siamo stati a londra, perfetta per compagnie aeree come easyjet.
capiente e resistente
soddisfata
il 26 marzo 2018
Buona qualità, maneggevole, carina. Consegna veloce , prodotto rispondente all'offerta.
Possiede anche chiusura di sicurezza con codici. Sono soddisfatta dell'acquisto