Scopri Scopri Books AW17_IT_Sal_flyout Cloud Drive Photos Learn more CE En savoir plus Scopri Shop Kindle Shop now Clicca qui Scopri Sport

il 2 maggio 2017
Ho acquistato il trolley per mia figlia e l'abbiamo già testato su volo Rynair. Le dimensioni sono quelle indicate ed è perfetto per viaggiare leggeri. Ne consiglio l'acquisto.
11 commento| 7 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione? Segnala un abuso
il 7 luglio 2017
Prodotto molto bello esteticamente. La fantasia del trolley è molto carina. Il prodotto è ben fatto: rigido all'esterno. Le ruote si muovono bene così anche la maniglia. Bel prodotto. Soldi ben spesi. Lo consiglio per chi non vuole spendere tanti soldi. Rapporto qualità-prezzo ottimo.
il 11 dicembre 2017
Non è arrivato in tempo, ma a causa del corriere. Contattato il venditore e ricontattata subito dallo stesso. Il trolley rispecchia la foto e descrizione.
Un po' di odore effettivamente c'è.... ma si sa i prodotti nuovi odorano tutti, basta tenerlo un paio di giorni all'aria... E' successo sia con prodotti Primark che con prodotto Carpisa. Unica cosa che potrei dire... se vogliamo essere proprio essere supercritici... la tela che separa le due parti del trolley quella con la cerniera manca di un paio di taschine che ho trovato in altri prodotti e che per viaggiare potrebbero essere utili... ma di questo ne ero a conoscenza perché scritto sulla descrizione. Comunque cerniere, ruote, asta e manici sono più o meno come tanti altri prodotti analoghi in commercio anche a prezzi superiori che ho acquistato in precedenza
il 23 maggio 2017
Come da descrizione. Perfetta come bagaglio a mano. Ha già affrontato vari viaggi ed ha resistito senza nessun graffio. Interni rifiniti. Ottima per viaggi in aereo o di pochi giorni. Consegna nei tempi dichiarati.
il 30 giugno 2017
Non costa pochissimo però è molto robusta, sia la struttura, che le ruote, che il maniglione; inoltre è anche carino il disegno, Era esattamente ciò che cercavo.
il 26 giugno 2017
La valigia mi piace, ha bei disegni, è maneggevole e leggera, come me l'aspettavo. Molto spaziosa all'interno e corrisponde alle misure .
il 28 dicembre 2017
Consegna velocissima!!l’ho presa per fare un regalo ed è stata una piacevole sorpresa!!la fantasia è stupenda ma anche molto soft..
il 12 settembre 2017
Ottimo acquisto, trolley spazioso e leggero, abbastanza resistente ed esteticamente molto bello. Le quattro ruote sono molto funzionali. Mia figlia, dieci anni, lo adora. Consigliatissimo
il 16 gennaio 2018
La plastica esterna è arrivata già danneggiata, ma risulta evidente che la qualità è bassa e al primo utilizzo si danneggerà tutta la copertura. Inoltre risulta poco maneggevole e ingombrante.
il 16 gennaio 2018
leggera, pratica e con le ruote super scorrevoli, adatta per bagaglio a mano. all'interno si trova anche un separatore per dividire i capi. spedizione e imballaggio ottimi