Scopri Scopri Books AW17_IT_Sal_flyout Cloud Drive Photos Learn more En savoir plus Scopri Shop Kindle Shop now Scopri Sport

il 6 gennaio 2018
Articolo molto interessante, utilizzo pratico e facilmente comprensibile. Da verificare la precisione dei dati, sicuramente hanno una buona precisione l'attività fitness e la misurazione delle pulsazioni, solo indicativa la misurazione della pressione arteriosa ma da comunque da la sensazione se si è nei limiti o no. Buona anche la APP per android, anche se le indicazioni d'uso della stessa e del manualetto contenuto nella confezione non sono tradotte benissimo e lasciano dubbi su qualche settaggio. Comunque dopo un giorno ne ho acquistato un'altro da regalare. Ad oggi soddisfatto.
Aggiornamento sulla misura della pressione arteriosa, negli ultimi giorni, purtroppo per me, ho avuto degli sbalzi di pressione che normalmente è 120/60 circa, in alcune occasioni la massima è arrivata anche a 160 ma l'indicazione del braccialetto pur se proceduto più volte ad effettuare la taratura si attestava sempre a 125/65. Precisa invece l'indicazione delle pulsazioni cardiache.
il 9 gennaio 2018
Premetto che questo è il mio quinto smart bracialet, preso uno me ne sono innamorato e l'ho regalato a tutti i miei parenti e amici.
Non ha lo schermino touch ma solo il tastino inferiore, cosa che io trovo molto più comoda.
Ha molte più funzioni rispetto agli altri come il time breating, la possibilità di modificare le impostazioni o accendere e spegnere e la sveglia a proprio piacimento senza dover per forza utilizzare l'applicazione.
La conta dei km dopo una corsa è abbastanza precisa.
Peccato che nella confezione ci sia solo un cinturino altri modelli ti danno 2 colorazioni diverse.
La qualità d'immagine nonostante sia bianco e nero è veramente ottima.
Mi è arrivato già carico e mi sembra che la carica tenga bene, almeno 1 settimana.
Sono davvero soddisfatto sicuramente lo ricomprerò altri per i regali.
Non mi piace un granché il meccanismo di chiusura.
Ha davvero tutto ciò che serve sia per lo sport che per il tempo libero.
Consigliatissimo
il 12 gennaio 2018
Molto semplice direi, Uno dei braccialetti che con il misuratore di pressione si posiziona tra quelli con più "gadget". Buona struttura, buona costruzione. Il display molto leggibile e con sensore molto pronto. Il corpo centrale è un po' più spesso di altre band, ma, come già accennato, ha in più il misuratore sistolico...
Ai primi utilizzi non riscontro particolarita negative. Ben gestibile dai vari app del campo fitness, buona connessione Bluetooth, buona durata in standby . (Non ancora stimabile nell'uso ).
Buona e comoda la funzione di ricarica acclusa all'apparato. Da verificare se i due contatti a diretto contatto col corpo/sudore se daranno nel tempo qualche problema.
Per adesso soddisfatto e seguiro il funzionamento del misuratore (sembra molto attendibile) è utilizzabile in più situazioni.
Libretto accluso bilingue (fr/It) a ventaglio, magari da stampare con caratteri un po' più grandi 😉
il 16 gennaio 2018
Dopo aver acquistato il primo fitness tracker, ho comprato questo modello per mia moglie. E' un modello molto semplice da gestire, intuitivo, comodo e con una chiusura al polso molto orientata al fitness (facile da togliere e da mettere senza troppe costrizioni).
La scatola non è ingombrante e all'interno è presente la guida in italiano, c'è un codice QR da leggere per far lanciare l'app anche da iphone.
Riguardo alle caratteristiche ha tutto ciò che serve per il fitness, dal contapassi al battito, fino alla pressione. Inoltre sono presenti anche altre funzioni come l'ora, ed è ovviamente interfacciato al telefono con le varie notifiche .
E' sicuramente una buona soluzione per chi vuole un dispositivo con queste caratteristiche senza dover spendere una cifra irraggiungibile. Rapporto Qualità/Prezzo molto buona, da tenere presente quando si vuol fare un regalo ad amici sportivi. Consigliato.
il 7 gennaio 2018
Fitness Tracker molto bello e facile da usare con tantissime funzionalità. All'interno della scatola c'è il braccialetto fitness, il cavo per la ricarica ed il manuale d’istruzione. Dopo aver acceso il braccialetto e aver scaricato sul proprio telefono l’app indicata sul manuale si potrà iniziare ad usare il Fitness Tracce e le sue funzionalità.
Questo fin bit è capace di fare ad esempio monitoraggio della frequenza cardiaca, agenda appuntamenti o vari allarmi e promemoria, modalità orologio, sport, sincronizza le notifiche di varie app sul dispositivo mobile associato come Whatsapp, WeChat, Facebook, SMS, chiamate e tanto altro ancora. Inoltre il braccialetto è intuitivo, quindi facile da usare ed è regolabile e anche comodo dato l'ottimo materiale in silicone.
il 12 gennaio 2018
Ho comprato questo Fitness Tracker così per gioco e devo dire che non me ne sono trovato pentito.
Scopriamo insieme cosa troviamo in questo pacco.

CONFEZIONE
1 x Fitness Tracker
1 x manuale utente

DIMENSIONI
Dimensioni del prodotto: 9,6 x 9,6 x 3 cm

IL DISPOSITIVO
- Fitness Tracker ( Pedometro, Calorie, Distanza) - Registra con precisione attività giornaliere come la frequenze cardiaca, passi, distanza, calorie
- Monitoraggio del Sonno - Il prodotto rileva automaticamente la qualità del sonno ed il tempo trascorso a dormire

- Notifiche con vibrazione
il prodotto vibra per avvisare nel caso in cui il vostro smartphone riceva una telefonata, SMS oppure messaggi da parte delle app come Facebook, Twitter, WhatsApp, LinkedIn, Instagram, messaggero, ecc. Così non si perderanno mai chiamate e messaggi importanti. Il nome del chiamante e parte del contenuto verranno visualizzati sullo schermo.

- Telecomando per fotocamera
Attivando la funzione "Telecomando Fotocamera" sull'App, tramite lo schermo sarà possibile controllare la fotocamera del telefono a distanza.

- Monitoring del sonno e Sveglia
Il prodotto rileva automaticamente la qualità del sonno ed il tempo trascorso a dormire, sincronizzando automaticamente con l'applicazione i dati rilevati durante il collegamento col telefono. È anche possibile impostare la sveglia mediante l'app, in modo da svegliarsi all'orario scelto.
- Allarme
- Requisiti di Sistema: Compatibile con Android 4.4 e successivi oppure iOS 7.1 e successivi, purché dotati minimo di un Bluetooth V4.0. (Nota, non può funzionare con Huawei P8, Samsung J3, smartphone Windows, iPad, PC o tablet.)
- Cardiofrequenzimetro: Dotato del più recente sensore HR, per un monitoraggio preciso ed efficace della frequenza cardiaca, questo prodotto è in grado di tenere sotto controllo 24 ore su 24 la frequenza cardiaca, in tempo reale, tracciando un grafico delle pulsazioni sull'App Smart Movement.

I suoi punti di forza sono:
-Prezzo
-Durata della batteria
-Precisione delle misurazioni
-Display visibile alla luce solare
-Non vi sono cavi e non si rischia di perderli rendendo inutile l’ oggetto
-Buon software ottimamente tradotto
-istruzioni in italiano

Tempo di ricarica: 1-2 ore
Tempo di funzionamento: 5-7 giorni
Tempo di standby: 7-10 giorni
Metodo di ricarica: Il prodotto può essere ricaricato direttamente tramite la sua porta USB (nessun cavo USB necessario).

GIUDIZIO FINALE
Trovo questo Fitness Tracker molto valido, lo consiglio specialmente a chi si vuole togliere il gusto di averlo senza spendere tanti soldi inutili, dispositivo molto elegante e molto comodo facile da usare. Non perdete tempo comprate Fitness Tracker willfull.
review imagereview imagereview imagereview imagereview image
il 9 gennaio 2018
Ho acquistato questo smart watch per utilizzarlo in palestra, infatti riesco facilmente a monitorare i battiti del cuore attraverso il Cardiofrequenzimetro, mediante un sensore posto sotto la cassa dell'orologio, quindi evitando l'utilizzo della fascia toracica. L'orologio inoltre può essere utilizzato come un pedometro, consumo delle calorie e distanza percorsa. Attraverso l'app smart movement,si può collegare l'orologio ad Android o Ios tenendo sotto controllo il monitoraggio del sonno, notifica messaggio chiamata, sms whatsapp, ecc...
Una funzione da me apprezzata è il misuratore di pressione sanguigna sistolica e diastolica, di cui questo orologio è fornito, ottimo il rapporto prezzo qualità. Spedizione rapidissima.
il 9 gennaio 2018
Continuo a dare fiducia alla willfull, non è il primo che prendo e non credo sarà l'ultimo se dovessi aver bisogno ancora di un prodotto dal costo medio che tuttavia ha prestazioni buone per principianti. All'interno della scatola si trova l’orologio fitness separato dal cinturino, il cavo per la ricarica, il cinturino ed il manuale d’istruzione.
Scaricata sul telefono l’app indicata sul manuale e collegato ad una porta usb l’orologio si potrà iniziare ad usare il fitness tracker.
Possibilità di mettere la sveglia, misurare i battiti cardiaci, collegare il telefono ai social, contare i passi, i km e particolarità non comune ad altri prodotti dello stesso prezzo anche la pressione arteriosa. Batteria di lunga durata, consigliato
il 16 gennaio 2018
 Arrivato in una confezione molto ben organizzata, stile accattivante, bello da vedere e soprattutto da mettere.
Ora passiamo ai dati tecnici, che dire un gran bel prodotto, ricaricabile tramite presa usb comodissimo sia in macchina che a casa.
Ora data, come i più semplici degli orologi, con uno stile molto giovanile e comodo, allacciatura semplice.
Poi veniamo alle vere caratteristiche contapassi con eventuale distanza percorsa, indicatore delle calorie bruciate, cardiofrequenzimetro affidabilissimo e per nn finire misuratore di pressione approssimativo all'inizio ma semplicissimo da tarare, e una volta tarato molto affidabile.
Ma la vera chicca è la app associata, comoda intuitiva e facile da usare, totalmente gratuita e in italiano scaricabile con qr code all'interno delle istruzioni.
Insomma un ottimo prodotto per i veri sportivi e anche per chi è alle prime armi, sei sempre sotto controllo GRAZIE anche all'allarme, che si imposta tramite app, che emette un suono quando i dati rilevati sono a rischio, inoltre con l'app è possibile usare questo splendido orologio come smartwatch perché ha il segnale di messaggistica what'sApp, twitter, facebook e altro...
Che volere di.più, ah si chissà il costo... niente di.più abbordabile, alla portata di tutti
il 10 gennaio 2018
Comodo versatile compatto. Fa il suo misurazione molto buona e rapida sia dei battiti che della pressione. Il contapassi abbastanza preciso confrontandolo con altri strumenti risulta nella media quindi abbastanza affidabile. Sincronizzazione con l'app velocissima e semplicissima da effettuare. Non teme l'acqua anche se il tasto funzionale è molto sensibile e si attiva ma lo si può usare anche mentre ci si fa la doccia quindi sempre non ci si deve preoccupare di toglierlo e metterlo ogni volta.
review imagereview imagereview image