il 31 agosto 2017
Anellini di pessimo materiale..quello che doveva essere a forma di cuore in realtà è un cerchio. Sono anelli da prima falange ma talmente piccoli che non entrano nemmeno lì. Le fedine semplici dorate invece sono regolabili ma non appena si cerca di allargarle l'anello si deforma o si rompa.
Soldi buttati via
il 9 dicembre 2016
Gli anelli non sono quelli della foto, hanno una misura piccolissima, il materiale è scadentissimo e la spedizione per arrivare ci ha messo fin troppo.
Non acquistateli!
il 17 giugno 2017
anelli sono anche carini, ma di una misura incredibilmente piccola. peccato perché erano davvero carini. spedizione in compenso giunta nei tempi previsti, il materiale sarebbe state buono se solo fosse stato fruibile!
il 5 novembre 2017
Dopo averli indossati un solo giorno non c'è più traccia del color oro e affiora un color rame. Lasciano ossido scuro sulle dita di mia figlia e danno una sgradevole sensazione di prurito. Costano poco ma valgono ancora meno.
il 19 ottobre 2016
sono carini, ma se ci si lava le mani senza toglierli
diventano scuri subito
sono semplici ed adatti ad una ragazzina
regalo carino e non impegnativo
li consiglio
il 16 dicembre 2015
Gli anellini in se per se sono carini se non fosse che appena messi si è tolta la placcatura. Decisamente scadente il materiale.
il 21 luglio 2017
Sono arrivati neri a casa... praticamente li.ho buttati. Li.ho pure provati dopo un minuto avevolta il.dito nero!!! Mai più comprare da voi.anche qui e perché devo mettere per forza la.stella se no non l avrei messa
il 17 novembre 2017
Anelli che si ossidano in troppo poco tempo. Non certo un fulmine a ciel sereno, dato il prezzo bassissimo prezzo
il 14 novembre 2016
Carini e sfiziosi. Regolabili e adatti a ogni mano. Per il costo li consiglio assolutamente!non lascio 5 stelle perché li indosso solo da una settimana.
il 2 settembre 2015
La qualitá degli anelli non è ottima, anche se sono comunque molto carini. Inoltre secondo me dovrebbr esserci una maggior varietà di misure, spesso mi scappano dalle dita e rischio di perderli