il 13 aprile 2018
Sinceramente dalle foto ero scettico sul acquisto di questo trolley, poi visto il prezzo e le recensioni e mi sono convinto,
quando mi è arrivata in tempi brevissimi mi sono ricreduto, è di ottima fattura per il prezzo che costa nessun difetto
leggerissima e materiali di qualità (made in italy) rifinita ottimamente, manico che scorre perfettamente e robusto,
la valigia è molto capiente non ha angoli arrotondati per cui non si perde spazio, molto soddisfatto, Roncato lavora molto bene.
A parità di grandezza consiglio trollley a due ruote rispetto a quattro.
il 22 dicembre 2017
Il prodotto è proprio come si vede in foto. anche x il colore e la stoffa è quello che io cercavo per le prime gite scolastiche di mio nipote
il 13 gennaio 2018
Davvero un ottimo prodotto. Bagaglio super leggero e capiente. Ottimi materiali e design. Per me il miglior compromesso prezzo qualità. Consegna pure avvenuta nei tempi previsti.
il 23 novembre 2017
Bagaglio a mano con tutto il necessario per affrontare al meglio un viaggio. Ha la tasca porta documenti ed il vano per gli abiti, è leggero e manneggevole.
il 30 novembre 2017
comoda si lascia guardare quindi bella curata nei dettagli il lucchetto è utilissimo qualità superiore al prezzo per cui l'ho comprata

Visualizza 1 domanda con risposta