il 9 marzo 2018
Ho acquistato l'asciugatrice nel 2013 e dopo un anno si è guastata, con l'assistenza ancora in garanzia è stato sostituito un pezzo. Ho esteso la garanzia per altri anni e L'anno dopo sempre a dicembre altro guasto e asciugatrice ferma fino all'anno nuovo fine gennaio. Ancora dicembre anno successivo guasto e riparazione gennaio.
Ancora altro guasto e Siamo in ballo con l'assistenza Whirlpool dal 30 novembre scorso oggi è il 9 marzo 2018, nella stagione in cui l'asciugatrice viene usata (è un elettrodoemestico che viene usato 4 mesi e mezzo l'anno) e avendo due bambini piccoli ci troviamo in estrema difficoltà.
Tutto questa vicenda sottolinea la pessima qualità degli elettrodomestici Ariston (l'asciugatrice che lavora 4 mesi e mezzo l'anno in estensione di garanzia è già al 3 guasto in 2 anni) e il mediocre servizio di assistenza whirlpool che nn è in grado di fornire elettrodomestici o ricambi in tempi accettabili.
Tutto questo ci fa orientare per gli acquisti successivi di elettrodomestici verso qualunque altro brand che nn sia whirlpool oltre a non poter certamente parlare bene del marchio ad amici, conoscenti e social network.
Sconsiglio il prodotto non solo asciugatrice TUTTI i prodotti di questa marca e soprattutto NON estendete la garanzia... perchè l'assistenza è PESSIMA!
11 commento| 20 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione? Segnala un abuso