Scopri Books Cloud Drive Photos Scopri Learn more CE En savoir plus Scopri Scopri Scopri Shop now U2 U2 Sport

il 12 dicembre 2017
buon prodotto, tempi di consegna rispettati, buona la comunicazione con il rivenditore.
comodo il cinturino, materiale un po' scadente il dispositivo, me lo aspettavo in vetro o più robusto. cmq leggerissimo, te lo dimentichi. una pecca scandalosa, colpa di fitbit, il dispositivo non sincronizza i dati con lo smartphone senza connessione internet. contapassi e cardiofrequenzimetro molto precisi. schermo piccolo ma leggibile. non consente di sfogliare le notifiche,ma solo visualizzare il nome nei pochi secondi successivi al messaggio o la telefonata.
ottima anche la funzione sonno, riconosce automaticamente i battiti di quando ti addormenti e le varie fasi del sonno.
nel contesto, buon prodotto è piacevole da indossare e da vedere. ma se sei uno sportivo...ce ne sono di migliori, anche nella stessa fitbit.
il 11 ottobre 2017
Bello, elegante ed utile, e molto leggero al polso.
Preso per aiutare la mia dieta e monitorare le calorie e il battito cardiaco, nonché tutta la attività fisica quotidiana.
il 2 settembre 2017
Fantastico! Oggi faccio le scale e inserendo gli obiettivi sono motivata s raggiungerli, app intuitiva e semplice, sottile e adattabile con i vari bracciali intercambiabili al tipo di abbigliamento. Trendissimo!
il 13 settembre 2017
Che recensione posso metetre ad un Fitbit? Ovviamente 5 stelle. spedizione puntuale. tutto perfetto. Amazon sempre una garanzia. lo consiglio. ho cambiato tuttavia il bracciale
il 16 ottobre 2017
Fantastico! Come da descrizione. Molto preciso e sensibile. La app è la cosa piú interessante..per cui se non avete un buon telefono non vale la pena avere orologi simili. Unica pecca lo schermo. Facilmente esposto a graffi e scheggiamenti laterali. Vendono pellicole adatte ma che non riparano sa i colpi che l'orologio può prendere.
il 19 luglio 2017
Sono molto soddisfatto del Fitbit Alta HR, design compatto, elegante e le funzionalità sono assolutamente in linea con quanto dichiarato. Unico neo è il touch che all'accensione, ogni tanto, non risponde prontamente. Ma, tolto questo dettaglio, il prodotto è ottimo: 5 giorni consecutivi di rilevamento: sonno, camminate, esercizi, e battito cardiaco!
il 3 agosto 2017
Ho acquistato FITBIT perchè mi incentivasse a muovermi di più considerando che faccio un lavoro sedentario ed ho poche occasioni di muovermi.
In effetti impostando un target giornaliero di passi da rispettare funziona !
Leggero e pratico. Consegna non consona ai tempi Prime (non è stato recapitato in 1 giorno)
il 15 agosto 2017
Buona fattura
Marchio di garanzia e uno dei leader nel suo settore
Facile utilizzo
Ottima resa
Dimensioni e peso contenute
il 19 luglio 2017
Per me che non sopporto gli orologi, è un ottimo compromesso vista la sua dimensione da braccialetto.Funziona benissimo in abbinamento con la sua app che risulta essere molto chiara e semplice da usare. Interessante anche gli avvisi di chiamata quando squilla il cell, l'anteprima dei messaggi ricevuti
il 6 ottobre 2017
Ottimo prodotto. Forse solo a volte non proprio reattivo al giro di polso per l'accensione del display ma si risolve con il doppio tap con il dito. La cosa più comoda è la possibilità di intercambiare il cinturino - preso in metallo rosa gold a parte - così da indossarlo anche con mise più eleganti