il 19 novembre 2016
Libro davvero interessante, davvero molto utile.Ci sono davvero molte e buone ricette anche molto semplici da preparare e davvero buone.
il 2 febbraio 2016
Avevo sentito in una trasmissione radiofonica che si parlava di questo libro che l'autrice avrebbe presentato presso una libreria.
Incuriosita ho voluto acquistarlo e devo dire che sono tutte ricette tranquillamente sperimentabili.
il 9 novembre 2017
Mi spiace perché il contenuto mi piace davvero molto, ma oggi è arrivato il libro e dopo 10 min che lo sfoglio si leva la copertina. Si è scollato!!!! Davvero pessimo....vediamo se Amazon me lo sostituisce senza costi. Peccato
review imagereview imagereview image
il 5 gennaio 2016
Ho acquistato il libro dopo aver ascoltato un'intervista dell' autrice alla radio. Le mie aspettative non sono state deluse. Belle ricette, certo alcune richiedono un po' di tempo, ma ve ne sono molte semplici e rapide. L'ho anche regalato per Natale ed è stato molto apprezzato.
il 28 giugno 2017
Il libro mi piace tantissimo, anzi lo adoro. Sarà che ogni cosa che ho cucinato è uscita bene, sarà che mi piacciono tanto gli ingredienti salutari che vengono utilizzati.. i dolci addirittura sono fatti senza zucchero e vengono golosi ugualmente!! Insomma lo consiglio ed ho solo parole buone al riguardo. Poi il libro è bello anche esteticamente, da proprio l idea di un libro importante! Le ricette non sono tantissime ma sono comunque abbastanza per chi parte da zero con una cucina salutista e vegana .Un vero manuale x stare bene.
il 24 novembre 2015
Una formula perfetta, ricette saporite e ben presentate che invogliano anche chi come me non ha ancora scelto di votarsi al vegan ma ha voglia di provare. Si tratta anche di un bel volume curato: ottimo regalo!
Impagabili i consigli sulla spesa e le dotazioni di cucina: Federica fa la spesa anche al supermercato, dove basta un po' di accortezza per mettere nel carrello i prodotti giusti.
il 8 marzo 2018
Il libro si presenta nolto bene, le foto spno molto accattivanti e le ricette sono fantastiche: semplici da realizzare, molto sane e anche buone . Lo consiglio assolutamente a tutti quelli che vogliono mangiare sano ma anche divertirsi in cucina
il 5 giugno 2017
Un gran bel libro, le ricette le ho provate quasi tutte e con soddisfazione, belle idee e nuove per menù diversi dal solito. Spero in una prossima edizione magari più onnivola, si può mangiare sano anche senza essere vegani.
il 21 maggio 2016
ho trovato il testo molto interessante. Soprattutto nella parte dedicata ai dolci. L'autrice spiega come farli senza utilizzare zuccheri aggiunti ma solo quelli naturalmente presenti in alcuni ingredienti come la frutta secca o il succo di mela limpido. Consiglio la lettura a chi è attento alla propria alimentazione
il 27 novembre 2017
Il libro mi piace moltissimo.... Nn vedo l'ora di mettere in pratica tutto... Grazie Federica! In rete ho cercato tanto ma niente di così interessante per me. Ancora grazie. Complimenti