Scopri Books Cloud Drive Photos Scopri Scopri Scopri Fire Shop Kindle Shop now Scopri Sport

Formato: Copertina flessibile|Cambia

il 21 maggio 2016
ho trovato il testo molto interessante. Soprattutto nella parte dedicata ai dolci. L'autrice spiega come farli senza utilizzare zuccheri aggiunti ma solo quelli naturalmente presenti in alcuni ingredienti come la frutta secca o il succo di mela limpido. Consiglio la lettura a chi è attento alla propria alimentazione
il 23 dicembre 2015
Per carità il libro è valido ma trovo le ricette un pò difficili da fare con gli ingredienti che sia ha in casa. Si è quindi obbligati ad acquistare ingredienti di uso non comune. Ma tutto sommato un bel libro.
il 26 novembre 2015
Ricette interessanti e ben illustrate. Consigliato a chi può dedicare parecchio tempo alla preparazione delle pietanze e - di converso - sconsigliato a chi va in cerca di ricette veloci da realizzare.
il 27 febbraio 2016
Non poteva mancare nella mia cucina, libro ben fatto, tante ricette innovative e buone.
Per chi ama mangiare sano e buono rispettando la vita!
Bravissima Federica.
Consigliatissimo.
il 24 novembre 2015
Una formula perfetta, ricette saporite e ben presentate che invogliano anche chi come me non ha ancora scelto di votarsi al vegan ma ha voglia di provare. Si tratta anche di un bel volume curato: ottimo regalo!
Impagabili i consigli sulla spesa e le dotazioni di cucina: Federica fa la spesa anche al supermercato, dove basta un po' di accortezza per mettere nel carrello i prodotti giusti.
il 2 febbraio 2016
Avevo sentito in una trasmissione radiofonica che si parlava di questo libro che l'autrice avrebbe presentato presso una libreria.
Incuriosita ho voluto acquistarlo e devo dire che sono tutte ricette tranquillamente sperimentabili.
il 27 gennaio 2017
Bellissime immagini, tanta sostanza!
Proprio quello che cercavo!
Interessante dall'introduzione alle ricette vere e proprie, che sono semplici ma di effetto.
il 4 dicembre 2015
ricette facili ma sfiziose!
lo consiglio da tenere in cucina per prendere spunto ogni giorno!
anche le dimensioni e le foto mi piacciono molto
il 11 luglio 2016
Bellissima edizione adatta per un regalo e perché non conosce questo genere di cucina, per cuochi ormai navigati nulla di nuovo sul fronte occidentale!
il 24 marzo 2017
Interessanti ricette per chi vuole destreggiarsi con nuove piatti d'effetto anche se semplici e naturali.
È proprio vero! Nel tempo , meno ricette mediche.