il 5 giugno 2017
Un gran bel libro, le ricette le ho provate quasi tutte e con soddisfazione, belle idee e nuove per menù diversi dal solito. Spero in una prossima edizione magari più onnivola, si può mangiare sano anche senza essere vegani.
il 9 novembre 2017
Mi spiace perché il contenuto mi piace davvero molto, ma oggi è arrivato il libro e dopo 10 min che lo sfoglio si leva la copertina. Si è scollato!!!! Davvero pessimo....vediamo se Amazon me lo sostituisce senza costi. Peccato
review image review image review image
il 11 luglio 2016
Bellissima edizione adatta per un regalo e perché non conosce questo genere di cucina, per cuochi ormai navigati nulla di nuovo sul fronte occidentale!
il 27 novembre 2017
Il libro mi piace moltissimo.... Nn vedo l'ora di mettere in pratica tutto... Grazie Federica! In rete ho cercato tanto ma niente di così interessante per me. Ancora grazie. Complimenti
il 24 marzo 2017
Interessanti ricette per chi vuole destreggiarsi con nuove piatti d'effetto anche se semplici e naturali.
È proprio vero! Nel tempo , meno ricette mediche.
il 3 agosto 2017
VERAMENTE UN BELLISSIMO LIBRO, ED UNA AUTRICE/CUOCA SEMPLICEMENTE ENTUSIASMANTE CHE FA VENIRE VOGLIA DI STARE TUTTO IL GIORNO AI FORNELLI.
il 12 settembre 2017
Bel libro, scritto molto bene. Ricette nuove per un menu diverso e sano. Interessanti sono le ricette dolci ma senza zucchero. Libro consigliato.
il 21 maggio 2016
ho trovato il testo molto interessante. Soprattutto nella parte dedicata ai dolci. L'autrice spiega come farli senza utilizzare zuccheri aggiunti ma solo quelli naturalmente presenti in alcuni ingredienti come la frutta secca o il succo di mela limpido. Consiglio la lettura a chi è attento alla propria alimentazione
il 23 dicembre 2015
Per carità il libro è valido ma trovo le ricette un pò difficili da fare con gli ingredienti che sia ha in casa. Si è quindi obbligati ad acquistare ingredienti di uso non comune. Ma tutto sommato un bel libro.
il 27 febbraio 2016
Non poteva mancare nella mia cucina, libro ben fatto, tante ricette innovative e buone.
Per chi ama mangiare sano e buono rispettando la vita!
Bravissima Federica.
Consigliatissimo.