Non è necessario possedere un dispositivo Kindle. Scarica una delle app Kindle gratuite per iniziare a leggere i libri Kindle sul tuo smartphone, tablet e computer.

  • Apple
  • Android
  • Windows Phone
  • Android

Per scaricare una app gratuita, inserisci il numero di cellulare.

Prezzo Kindle: EUR 1,99

Risparmia EUR 14,01 (88%)

include IVA (dove applicabile)
Leggi questo titolo gratuitamente. Maggiori informazioni
Leggi gratis
OPPURE

Queste promozioni verranno applicate al seguente articolo:

Alcune promozioni sono cumulabili; altre non possono essere unite con ulteriori promozioni. Per maggiori dettagli, vai ai Termini & Condizioni delle specifiche promozioni.

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Il rifugio: Un amore senza tempo di [Bertasi, Linda]
Annuncio applicazione Kindle

Il rifugio: Un amore senza tempo Formato Kindle

4.3 su 5 stelle 82 recensioni clienti

Visualizza tutti i 3 formati e le edizioni Nascondi altri formati ed edizioni
Prezzo Amazon
Nuovo a partire da Usato da
Formato Kindle
"Ti preghiamo di riprovare"
EUR 1,99

Lunghezza: 313 pagine Miglioramenti tipografici: Abilitato Scorri Pagina: Abilitato

Descrizione prodotto

Sinossi

SECONDO CLASSIFICATO AL XXIII PREMIO LETTERARIO VALLE SENIO 2012

Possono vite diverse incontrarsi e confondersi al punto da somigliarsi, nella medesima esperienza di sofferenza e di felicità? Dimensioni temporali opposte che tornano a viaggiare sulla stessa frequenza, quasi a beffare una realtà già scontata e rivista. Con l’autentica possibilità di cambiamento e di riscatto. Anna e Mary, nelle confidenze di una soffitta chiusa al mondo, quasi a scambiarsi comparse e impegni in un vissuto ancora da decidere.
Un romanzo al confine tra il sogno e il reale, tra mistero e rivelazione.

ALL'INTERNO: prefazione della scrittrice ALESSANDRA PAOLONI e anteprime degli altri romanzi dell'autrice.

BOOKTRAILER UFFICIALE: https://www.youtube.com/watch?v=XBxFMXfOuvk

Dettagli prodotto

  • Formato: Formato Kindle
  • Dimensioni file: 2980 KB
  • Lunghezza stampa: 313
  • Editore: La Caravella Editrice; 2 edizione (3 aprile 2013)
  • Venduto da: Amazon Media EU S.à r.l.
  • Lingua: Italiano
  • ASIN: B00C6VJ1RE
  • Word Wise: Non abilitato
  • Miglioramenti tipografici: Abilitato
  • Media recensioni: 4.3 su 5 stelle 82 recensioni clienti
  • Posizione nella classifica Bestseller di Amazon: #2.013 a pagamento nel Kindle Store (Visualizza i Top 100 a pagamento nella categoria Kindle Store)
  • Hai trovato questo prodotto a un prezzo più basso?


Quali altri articoli acquistano i clienti, dopo aver visualizzato questo articolo?

Recensioni clienti

Principali recensioni dei clienti

Di Elena il 8 marzo 2017
Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
Una storia d'amore che va oltre il tempo, la razionalità e forse la comprensione. Una narrazione che incolla alle pagine grazie alla sua scorrevolezza e al buon italiano. L'autrice è riuscita a catturare la mia attenzione pagina dopo pagina senza mai annoiarmi, senza mai tradire le mie aspettative anzi; continuando a incuriosirmi. La storia è originale e ben articolata. I personaggi sia centrali che secondari molto ben descritti. Linda Bertasi è stata una piacevole scoperta che non mi ha fatto pentire di aver scaricato il libro. Gli argomenti trattati sono intriganti, approfonditi il giusto per non rendere troppo pesante il tutto. Un Fantasy che ho apprezzato e non poco e che naturalmente mi sento di consigliare.
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
Ho iniziato a leggere e man mano che la storia si delineava non riuscivo a smettere di leggere. Romanzo intrigante che mi ha coinvolto soprattutto dalla metà della storia in avanti, dato che a quel punto il filo logico della trama andava dipanandosi. Bellissimo e lo consiglio a chi ama il mistero, a chi ha fantasia e a chi adora le storie di fantasmi.Qui, tra Karma e reincarnazione, avete emozioni garantite. Affatto scontato è invece scritto bene e molto scorrevole. Complimenti all'autrice: amo il tuo stile! Lo consiglio^___^
Commento Una persona l'ha trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
Vorrei definire il libro di Linda Bertasi usando lo stesso titolo: un vero “rifugio” di sensazioni. Dalla lettura emergono particolari fantasy, storici, sentimentali che rendono il proseguo veloce e il lettore viene catapultato all’interno del mondo creato da Linda. Un mondo soprannaturale, magico che ruota all’interno di una soffitta. Rimango sempre affascinata dalle dettagliate e vivide descrizioni di questa autrice. Grazie al suo linguaggio semplice e scorrevole il libro è anche adatto a un pubblico giovanile. Consiglio vivamente la lettura.
Commento 2 persone l'hanno trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle
Bella copertina, sinossi accattivante… lo prendo! E rimango piacevolmente sorpresa… perché a me in realtà i romanzi rosa spesso lasciano molto delusa, annoiata.
Invece qui di annoiarsi non c'è proprio modo!
Bella la storia d'amore, delicata, avvincente… ma davvero speciale è il contesto in cui questa si crea.
Il castello dove si manifestano strane presenze rende tutta la magia dell'epoca in cui la storia si svolge e contemporaneamente è sfondo perfettamente moderno del mistero che le sue antiche mura celano. I protagonisti vivono tra le pagine e regalano mezze verità e silenzi da interpretare che contribuiscono ad aumentare la tensione narrativa.
Linda Bertasi sa parlare d'amore, e questo l'avevo già capito leggendo altri suoi libri, ma sa anche creare atmosfere dark, creare suspance e divertire.
Un amore senza tempo mi ha davvero emozionato e anche tenuto con il fiato sospeso guadagnandosi 5 stelline per le notti insonni che mi ha fatto passare sospirando per i personaggi e rabbrividendo al contempo!
Commento 10 persone l'hanno trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
Piccola premessa: Il rifugio di Linda Bertasi è un caleidoscopio di colori. Un libro fresco, ricco di sfumature, colpi di scena e, sopratutto, di dettagli e idee. Un libro unico che prende più strade. Non è semplicemente un fantasy, perché la trama ha un gusto mistery, rosa, horror e, in fine, storico, pertanto la sua è una trama a ragnatela capace di toccare molti punti, anche scientifici, pur rimanendo fedele al genere di partenza. Tutte queste minuziose tessere di cui il libro è custode sono in grado di regalare al lettore una storia completa di cui è difficile dimenticarsene.

Personaggi e ambientazione: Come sempre, Linda Bertasi, prima di raccontarci una storia, ci prende per mano mostrandoci con cura i personaggi, le atmosfere e i sentimenti di partenza, montando anche qui, pezzo dopo pezzo, delle scene che svelano poco a poco senza mai mettere completamente a nudo la trama che vuole raccontarci. I personaggi, questa volta, hanno molte più sfumature, tutti sono coinvolti in questa abitazione dai toni spettrali e tutti sono a coscenza di un frammento di verità. La storia è narrata in terza persona, ma noi vediamo il susseguirsi delle vicende dal punto di vista di Anna, una ragazza che grazie alla sua sensibilità riesce a cogliere molto di più di quanto un essere umano comune possa fare.
Ulteriori informazioni ›
Commento 7 persone l'hanno trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle
Prendete un pizzico di mistery, un pugno di magia e una presa di romanticismo e otterrete tutti gli ingredienti che fanno parte di questo secondo romanzo di Linda Bertasi.
La protagonista è Anna, una ragazza che decide di passare le vacanze nella villa londinese del padre e proprio qui, inizia ad avere strane visioni che la porteranno a rivivere un passato intriso di mistero.

A chi appartiene la strana figura del ragazzo che solo Anna sembra vedere?

Presente e passato si intrecciano in questo romanzo, si mescolano per dare vita a un racconto avvincente in cui, l’autrice, affronta temi come la reincarnazione, le vite passate e le anime gemelle. Lo fa con maestria, si denota infatti che non ha lasciato nulla al caso, ma si è documentata per far sì che ogni elemento risultasse credibile se pur trattandosi di fantastico.

I paesaggi, le costruzioni e tutti gli ambienti sono descritti con perizia, tanto che puoi respirare gli odori degli antichi muri delle case vittoriane o sentire il rumore delle pagine del diario che Anna sfoglia.

Perfino i personaggi secondari, di solito accennati marginalmente, prendono vita in questo romanzo.

Non manca la componente romantica, ma neppure la tensione che accompagna il lettore nel passato affinché si possano risolvere i misteri del presente.

Che dire?
Linda è scuramente un’autrice da tenere d’occhio!

Recensione a cura di Laura Bellini
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso

Le più recenti tra le recensioni dei clienti

click to open popover